Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...

Andare in basso 
+4
danicla84
arianna
spike
jolaluca
8 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptyMar 01 Feb 2011, 14:15

ora lo coloro e il risultato del fiocco nacita sara' questo[img]Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... 60cabc10[/img]ovviamente con scritto Dominick,sono troppo soddisfatta,una volta finito ve lo faro' vedere!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptyMar 01 Feb 2011, 14:18

bellissimo I love you
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptyMar 01 Feb 2011, 14:55

E' proprio bello!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptyMar 01 Feb 2011, 18:47

ma e' bellissimo Shocked Very Happy e come si fa si compra gia' fatto oppure lo farai tu? che belloooo felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptyMar 01 Feb 2011, 18:50

No l'ho fatto io,anzi l'ho appena terminato,sagomi il legno disegni il soggetto e colori!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptyMar 01 Feb 2011, 18:56

Veramente una bella idea Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptyMar 01 Feb 2011, 21:13

enanna63 ha scritto:
Veramente una bella idea Smile

Stai manza...
Jola è splendido..
Brava davvero..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptyMer 02 Feb 2011, 10:46

flower Ma è troppo bello!!!!!!!! E' veramente bello Jola......mio marito lo adora.......
vorrei anch'io qualcosa di simile...
sai mio marito vorebbe qualcosa di diverso dai soliti fiocchi e il tuo è molto bello......una vbella idea,che scometto proverà a copiare....... drunken
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptyMer 02 Feb 2011, 11:20

jolaluca ha scritto:
No l'ho fatto io,anzi l'ho appena terminato,sagomi il legno disegni il soggetto e colori!!!!

Laughing detto così sembra davvero facile Laughing ma mi sa che farlo un po' meno piu' che altro il disegno e il colore ..............praticamente tutto lol!
cmq e' davvero bello ....lo voglio veder poi il tuo finito felice
io ancora non ho deciso se prendere 2 fiocchi oppure un fiocco solo grande con i due nomi drunken
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptyMer 02 Feb 2011, 13:53

Io aspetterò quello di Mary Wink
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptyMer 02 Feb 2011, 13:55

Grazie a tutte,io Dani il mio l'ho finito in 1 giorno,ora rifinisco il nome poi ve lo posto,a ti garantisco che se hai un seghetto alternativo,te la cavi nel disegno,e hai le tempere e' semplice,io su internet l'avevo trvato a 80 eurini,cosi' ho pensato io con 3 euro di tempere lo faccio,e taaac,il pannello e' compensato di 5 mm,leggero che al Brico ti costa 4 euro nemmeno,e poi su internet avevo trovato la stessa cosa,ma x gemelli,cioe' 2 cicogne + piccole,con dentro 1 bimbo x una molto bello!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptyMer 02 Feb 2011, 13:57

jolaluca ha scritto:
Grazie a tutte,io Dani il mio l'ho finito in 1 giorno,ora rifinisco il nome poi ve lo posto,a ti garantisco che se hai un seghetto alternativo,te la cavi nel disegno,e hai le tempere e' semplice,io su internet l'avevo trvato a 80 eurini,cosi' ho pensato io con 3 euro di tempere lo faccio,e taaac,il pannello e' compensato di 5 mm,leggero che al Brico ti costa 4 euro nemmeno,e poi su internet avevo trovato la stessa cosa,ma x gemelli,cioe' 2 cicogne + piccole,con dentro 1 bimbo x una molto bello!!!!



Cara mi sapresti dire dove su internet avevi trovato la sagoma x i gemellini?
Grazie baci I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptyMer 02 Feb 2011, 13:57

alessiatn ha scritto:
flower Ma è troppo bello!!!!!!!! E' veramente bello Jola......mio marito lo adora.......
vorrei anch'io qualcosa di simile...
sai mio marito vorebbe qualcosa di diverso dai soliti fiocchi e il tuo è molto bello......una vbella idea,che scometto proverà a copiare....... drunken
Se metti su google fiocchi nascita legno,o giganti,ti escono un sacco di qst pannelli anche x gemelli,tuo marito s potrebbe sbizzarrire e risparmierete soldini!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptyMer 02 Feb 2011, 15:16

jolaluca ha scritto:
Grazie a tutte,io Dani il mio l'ho finito in 1 giorno,ora rifinisco il nome poi ve lo posto,a ti garantisco che se hai un seghetto alternativo,te la cavi nel disegno,e hai le tempere e' semplice,io su internet l'avevo trvato a 80 eurini,cosi' ho pensato io con 3 euro di tempere lo faccio,e taaac,il pannello e' compensato di 5 mm,leggero che al Brico ti costa 4 euro nemmeno,e poi su internet avevo trovato la stessa cosa,ma x gemelli,cioe' 2 cicogne + piccole,con dentro 1 bimbo x una molto bello!!!!

ma con le tempere il colore non viene via? non erano meglio i colori acrilici? almeno credo eh Razz allora aspetto con ansia il tuo voglio una gigantografia Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... 4878
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptyMer 02 Feb 2011, 15:19

Anche i colori acrilici son perfetti,ma se vuoi usare le tempere,poi fssi il colore con del lucido spray,ora faccio la foto poi stasera lo metto!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptyMer 02 Feb 2011, 15:29

jolaluca ha scritto:
Anche i colori acrilici son perfetti,ma se vuoi usare le tempere,poi fssi il colore con del lucido spray,ora faccio la foto poi stasera lo metto!!!

aaaa ecco vedi c'era il trucchetto Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptyMer 02 Feb 2011, 17:36

invidiaaaaa

io sono un disastro col bricolage
e disegno come un bambino di 4 anni..
Sad
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptyMer 02 Feb 2011, 20:33

eccolo,mancano i fiocchi che mettero' + avanti ma il grosso e' fatto[img]Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... P1090810[/img]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptyMer 02 Feb 2011, 20:50

jola è stupendo!
bravissima!!!
ma il disegno l'hai fatto a mano?
non ci posso credere sono io l'unica impedita.. pale
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptyMer 02 Feb 2011, 21:14

Grazieeeeeeee,si l'ho fatto a mano copiando quello su internet,sembra difficile ma non lo e',anche io credevo fosse impossibile!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptyGio 03 Feb 2011, 12:14

jolaluca ha scritto:
eccolo,mancano i fiocchi che mettero' + avanti ma il grosso e' fatto[img]Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... P1090810[/img]


che belllooooooooooo jola sei stata bravissima e' davvero bello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptyGio 03 Feb 2011, 12:44

jolaluca ha scritto:
eccolo,mancano i fiocchi che mettero' + avanti ma il grosso e' fatto[img]Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... P1090810[/img]


Cavolo ma è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei bravissima!!!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptyVen 04 Feb 2011, 18:54

bellissmo!ma quanto sei brava!
io non sarei capace neanche di fare un disegnino stilizzato su carta figuriamoci questo...
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... EmptySab 05 Feb 2011, 19:02

E' bellissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...   Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho tagliato la sagoma e disegnato il soggetto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: