Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus) Empty
MessaggioTitolo: Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus)   Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus) EmptyMer 02 Feb 2011, 17:09

Ciao a tutte!
Vi leggo da diverso tempo. Ho scelto il centro per il mio primo tentativo eterologo proprio dopo aver letto alcuni vostri contributi. In particolare quelli di Pimpa, Antonella...
Gli ultimi anni sono stati molto difficili...e dopo tante disavventure, abbiamo deciso di intraprendere la strada dell'ovodonazione.
Abbiamo scritto alla Biogest ed incontrato Jordi personalmente un mese fa'.
Abbiamo richiesto una donante che avesse lo stesso gruppo sanguigno mio e di mio marito (0 Rh+) ed una precedente esperienza di donazione (o che fosse già mamma). Qualche settimana fa Jordi ci ha proposto una donante di 27 anni, mamma di 3 bimbi. Eravamo felicissimi!!! Avremmo dovuto attendere l'esito degli esami per capire se era idonea alla donazione. Il transfer era previsto per aprile. Mi sembrava già tanto dover aspettare 3 mesi, talmente era la voglia di darci un'altra possibilità... Arrivo al dunque: ieri sera Jordi ci ha scritto che la donatrice si è rotta una gamba, che non potrà donare per alcuni mesi, che al momento non ha a disposizione una donante del nostro gruppo sanguigno e che non può ipotizzare quanti mesi serviranno per trovarla.
Oggi sono triste...
Dopo tante delusioni e tanta sfortuna, ci sentivamo "in pista", avevamo ritrovato la necessaria positività. E invece, sembra proprio che la sfortuna non ci voglia abbandonare...
Io avevo già effettuato tutti i controlli di routine per affrontare al meglio il tentativo e già acquistato i farmaci.
Avete qualche consiglio per me?
Un abbraccio a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus) Empty
MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus)   Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus) EmptyMer 02 Feb 2011, 17:46

ops, cancella buona parte del msg privato...avessi prima letto qui...
intanto, stai tranquilla, fai finta di stare per un giro del monopoli in prigione...vedrai che tutto si risolverà al più presto e positivamente...
un mio amico, un giorno, parlando di tutt'altra cosa, mi ha detto "non è un male che non sia un bene", bhè, 3 anni dopo sn ancora qui a ringraziarlo,perchè ci ha propri azzeccato!!!!
oggi lo dico a te, Lola, non è un male che non sia un bene...vedrai che magari avrai una donatrice più prolifica o tu sarai più in forma...
stringi i denti, ormai c sei "in pista"...cn un giro di riscaldamento in più, ma in pistissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus) Empty
MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus)   Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus) EmptyMer 02 Feb 2011, 22:20

Cara Lola,
capisco la delusione. Ma cavolo mi spiace moltissimo.
C'è poco da dire...ti abbraccio forte e ti sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus) Empty
MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus)   Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus) EmptyGio 03 Feb 2011, 09:15

Niente accade per nulla, io sono molto fatalista. Se siete pronti mentalmente e fisicamente per iniziare? provate a cambiare centro, non ci sono solo loro, non mi sembra che i vs gruppi sanguigni siano difficili anzi ..... Devi stare ferma perchè la tua donatrice si è rotta una gamba? Prova a contattare un altro centro per una prima visita, farai prima tu che lei a riprendersi. Io ho lo stesso gruppo tuo, mio marito è molto raro. Al mio centro, d'accordo io ho effettuato un'embrio, mi hanno trovato i donatori in due giorni... Pensaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus) Empty
MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus)   Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus) EmptyGio 03 Feb 2011, 09:31

Il gruppo 0 è il più diffuso...e col fattore positivo poi...in europa è semplice da trovare.
Strano che il centro non ne abbia un'altra di donatrice compatibile....mica avete chiesto AB-!!!!!
Lola che ne sai? magari ti era destinata una donatrice più prolifica e più efficace!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus) Empty
MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus)   Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus) EmptyGio 03 Feb 2011, 13:53


flower E' perchè il destino ha per te una donante very, very good..........
di più di quella che ti era stata destinata.......l'unica cosa che (a me) non andrebbe giù è di dover aspettare troppo......
in fondo tu eri già in lista e se la donatrice a te destinata si è fatta male ,non è colpa tua.......si sbrighino a trovartene un'altra.....
prova a dire loro che se non si sbrigano cambi clinica......vedrai come la trovano.... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus) Empty
MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus)   Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus) EmptyGio 03 Feb 2011, 16:58

Lola ha scritto:
Ciao a tutte!
Vi leggo da diverso tempo. Ho scelto il centro per il mio primo tentativo eterologo proprio dopo aver letto alcuni vostri contributi. In particolare quelli di Pimpa, Antonella...
Gli ultimi anni sono stati molto difficili...e dopo tante disavventure, abbiamo deciso di intraprendere la strada dell'ovodonazione.
Abbiamo scritto alla Biogest ed incontrato Jordi personalmente un mese fa'.
Abbiamo richiesto una donante che avesse lo stesso gruppo sanguigno mio e di mio marito (0 Rh+) ed una precedente esperienza di donazione (o che fosse già mamma). Qualche settimana fa Jordi ci ha proposto una donante di 27 anni, mamma di 3 bimbi. Eravamo felicissimi!!! Avremmo dovuto attendere l'esito degli esami per capire se era idonea alla donazione. Il transfer era previsto per aprile. Mi sembrava già tanto dover aspettare 3 mesi, talmente era la voglia di darci un'altra possibilità... Arrivo al dunque: ieri sera Jordi ci ha scritto che la donatrice si è rotta una gamba, che non potrà donare per alcuni mesi, che al momento non ha a disposizione una donante del nostro gruppo sanguigno e che non può ipotizzare quanti mesi serviranno per trovarla.
Oggi sono triste...
Dopo tante delusioni e tanta sfortuna, ci sentivamo "in pista", avevamo ritrovato la necessaria positività. E invece, sembra proprio che la sfortuna non ci voglia abbandonare...
Io avevo già effettuato tutti i controlli di routine per affrontare al meglio il tentativo e già acquistato i farmaci.
Avete qualche consiglio per me?
Un abbraccio a tutte voi

Ciao cara,che strano non rieco a crederci.. è vero è una clinica piccola ma non avere possibilità di trovare una donatrice con il tuo gruppo nel giro di un mese mi sembra impossibile.. mi dispiace molto. Prova a scrivere al dottore se riescono ad assegnarti un'altra donante nel giro di poco.. vai da loro altrimenti sarai costretta a cambiare..
Io ho scritto ed inviato tutti gli esami in novembre ed ho chiesto fine gennaio-inizio febbraio e così è stato. E' vero che stanno lavorando molto in questo periodo con le italiane.. forse esssendo così piccoli non riescono a d attrezzarsi.. domani proverò ad indagare direttamente da Jordi.
CMQ positiva.. tutto va come deve andare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus) Empty
MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus)   Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus) EmptyGio 03 Feb 2011, 18:00

Ciao!! Grazie a tutte per le risposte!!
Non so, forse è più difficile trovare la donante perchè abbiamo chiesto che avesse una precedente esperienza di donazione o fosse già mamma...
Jordi non ci ha dato una tempistica, ci ha detto che non sa quando si farà viva una donante 0+ che abbia già avuto un'esperienza...ed ha aggiunto "potrebbe essere tra un mese o tra 3 mesi"...
Al momento non ce la sentiamo di cambiare centro, la Biogest e Jordi ci avevano proprio convinto (anche quando siamo stati a Reus)!
Abbiamo deciso per il momento di aspettare (finchè ce la facciamo)...e poi si vedrà!
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus) Empty
MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus)   Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus?
» L'età della donante..riflessioni..
» info recenti su biogest reus
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Scheda
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: