Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bellissimo pomeriggio in chat Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bellissimo pomeriggio in chat

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Bellissimo pomeriggio in chat Empty
MessaggioTitolo: Bellissimo pomeriggio in chat   Bellissimo pomeriggio in chat EmptyMer 02 Feb 2011, 18:46

Grazie Bimbe per avermi fatto passare un pomeriggio davvero speciale....mi sono fatta tante risate e mi sono dimenticata della cova....grazie a Danicla che domani avrà gli addominali tesi per le sue risate, grazie a Spike...sei dolcissima, grazie ad Arianna per le sue bellissime storie e grazie alla carinissima Mariateresa

Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Bellissimo pomeriggio in chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Bellissimo pomeriggio in chat   Bellissimo pomeriggio in chat EmptyMer 02 Feb 2011, 19:13

Rettifico.....grazie STEFYYYYYYYYYYYYYY Bellissimo pomeriggio in chat 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Bellissimo pomeriggio in chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Bellissimo pomeriggio in chat   Bellissimo pomeriggio in chat EmptyMer 02 Feb 2011, 19:42

grazie a te! ho messo in tasca le mie bacchettate... le porto con me venerdì I love you e in becco alla cicogna! te lo meriti tutto.
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Bellissimo pomeriggio in chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Bellissimo pomeriggio in chat   Bellissimo pomeriggio in chat EmptyMer 02 Feb 2011, 20:31

Grazie a voi con tutto il mio cuore. Bellissimo pomeriggio in chat 6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Bellissimo pomeriggio in chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Bellissimo pomeriggio in chat   Bellissimo pomeriggio in chat EmptyGio 03 Feb 2011, 00:23

Mad ah!!! me lo sono persa!!!!
quando la prox???
bacini
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Bellissimo pomeriggio in chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Bellissimo pomeriggio in chat   Bellissimo pomeriggio in chat EmptyGio 03 Feb 2011, 14:42

Bellissimo pomeriggio in chat 4878 lol! wren grazie a te abbiamo passato un bel pomeriggio insieme Bellissimo pomeriggio in chat 6142 e i piatti hanno fatto la muffa lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bellissimo pomeriggio in chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Bellissimo pomeriggio in chat   Bellissimo pomeriggio in chat Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bellissimo pomeriggio in chat
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a pomeriggio 5
» ANGOLO FILM
» pomeriggio 5 e fecondazione
» buongiorno bimbe belle
» Buon pomeriggio,

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: