Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quarta IUI e consiglio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quarta IUI e consiglio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Quarta IUI e consiglio Empty
MessaggioTitolo: Quarta IUI e consiglio   Quarta IUI e consiglio EmptyLun 12 Apr 2010, 11:40

stamattina ho iniziato la prima eco per la quarta IUI, non so se sarà l'ultima o mi farà fare eventualmente anche la quinta, ma comunque io volevo proporre se andasse male questa anche la quinta..perchè il mese prossimo ho il matrimonio di mia cognata ovviamente non posso non andare!
siccome ovviamente è impossibile impegnarmi in un pick up o transfer sapendo di ciò, quindi facendo 2 calcoli dei giorni piuttosto che perdere un mese a fare i tentativi mirati mi conviene fare la IUI che dite?
piuttosto che perdere un mese o fare i tentavi mirati ..poi speriamo vada bene questa però secondo me è meglio fare cosi che dite? cosi poi per la pma di secondo livello sono libera da impegni cosi importanti!
comunque speriamo vada bene questa!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quarta IUI e consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarta IUI e consiglio   Quarta IUI e consiglio EmptyLun 12 Apr 2010, 12:54

ovviamente di do ragione!!!se sai che non puoi prenderti il tempo neccesario è sempre meglio provare...... come si dice qua a milano...piuttost che gnien l'è megl piuttost!!!!
non si scrive cosi sicuramente ma io sono sarda!!!!!beso meli
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Quarta IUI e consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarta IUI e consiglio   Quarta IUI e consiglio EmptyLun 12 Apr 2010, 13:01

io invece al tuo posto mi prenderei un mese di riposo, andrei al matrimonio, e poi passerei a una icsi/fivet.
In ogni caso queste sono tecniche che implicano delle stimolazioni...quindi se anche la quarta va male (facciamo tutti gli scongiuri del caso) non mi impegnerei in una quinta...con così poche possibilità.
Parere personale ovviamente..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Quarta IUI e consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarta IUI e consiglio   Quarta IUI e consiglio EmptyLun 12 Apr 2010, 14:48

Bibbi ha scritto:
io invece al tuo posto mi prenderei un mese di riposo, andrei al matrimonio, e poi passerei a una icsi/fivet.
In ogni caso queste sono tecniche che implicano delle stimolazioni...quindi se anche la quarta va male (facciamo tutti gli scongiuri del caso) non mi impegnerei in una quinta...con così poche possibilità.
Parere personale ovviamente..

quoto bibbi
meglio un mese di riposo fisico e mentale
io le iui ne ho dovute fare 4 perke ero nel pubblico
fosse stato per me...dopo la prima sarei passata alla icsi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quarta IUI e consiglio Empty
MessaggioTitolo: Farei   Quarta IUI e consiglio EmptyLun 12 Apr 2010, 16:14

una bella pausa..........tanto le stimolazioni che fai ora le ritrovi in circolo anche il mese prossimo.
e poi prima aspettiamo l'esito di questa 4 IUI! Quarta IUI e consiglio Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Quarta IUI e consiglio Empty
MessaggioTitolo: adesso vedrò   Quarta IUI e consiglio EmptyLun 12 Apr 2010, 17:25

come va questa e poi deciderò cosa fare..dai discorsi della gine di stamattina secondo me se va male la quarta lei vorrebbe farmi fare anche la quinta vedremo nel corso di questa!
per il riposo ne avrò davanti poi almeno un paio di mesi dato che l'accesso al secondo livello non credo sia cosi veloce..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quarta IUI e consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarta IUI e consiglio   Quarta IUI e consiglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quarta IUI e consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alle 13.00 quarta eco...
» Si riparte.... in quarta!!!
» quarta ecografia
» La quarta settimana di gravidanza
» volevo darvi buone notizie ma purtroppo quarta icsi e

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: