Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scuse sincere Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scuse sincere

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




scuse sincere Empty
MessaggioTitolo: scuse sincere   scuse sincere EmptyVen 04 Feb 2011, 08:47

........volevo chiedervi scusa ragazze....soprattutto a quelle che avevo anche nelle mie amicizie di facebook.....vi ho cancellate non perchè non me ne fregasse di voi.....ma perchè sono andata in down...in un down talmente pesante che dovevo staccarmi da qualsiasi cosa fosse legato alla pma...la notizia dell'ennesima amica incinta (per giunta moglie del migliore amico di mio marito .... che ovviamente ci è rimasta dopo 2 mesi fumando tranquillamente 1 pacchetto di sigarette al giorno) mi ha tramortita....ho passato momenti molto bui....ho pianto tutte le lacrime che avevo nel corpo......e vi voglio chiedere scusa se, egoisticamente, per provare meno dolore, mi sono staccata così bruscamente da voi...vi giuro che non è stato fatto a cuor leggero...anzi......addirittura mentre ero in ospedale per operare il mio subsetto pensavo a voi..dicevo: "come sarebbe bello mandare un sms a qualcuna....riuscire a comunicargli che ho finalmente "la mia pippa nuova" .... ma ero bloccata ... ero in un limbo di voglia e impotenza....cmq....ora sto meglio.....sto ovviamente risalendo come le vere guerriere fanno.....
insomma....vi voglio bene ragazze!

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

scuse sincere Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse sincere   scuse sincere EmptyVen 04 Feb 2011, 09:48

Pur rispettando i sentimenti di tutte, mi piacerebbe chiedere a quelle di noi che sentono ogni tanto questo bisogno di "staccarsi dalla pma" se poi ci riescono davvero. Io credo di no.
Chi fa parte di questo mondo non se ne stacca mai davvero, secondo me nemmeno quando rimane incinta naturalmente. Ho un osservatorio privilegiato sulla mia amica adorata pilly...incinta naturalmente dopo tante sofferenze. Lei fa di tutto per tenermi tranquilla e non farmi pesare la sua pancia...ma io lo so che non è una mamma come le altre, piange davanti a un paio di bavaglini, come si può pensare che il suo risultato l'abbia "purificata" dalla pma?
E detto tra noi...non so francamente quanto questo sia un male....ogni bimbo che finisce nel nostro box dei bambini è un successo che chi non ci è passato non potrà mai comprendere..un successo fatto di fatica, di ansia, di tanto dolore, un successo che sa di gloria.
Contrariamente ad alcune di voi, che spariscono quando vogliono "fare finta che non fanno parte del club" io credo che quello sia proprio il momento di condividere...anche quando si vuole una pausa dalle punture non mi verrebbe di lasciare il percorso a metà, anche il mio eventuale bisogno di riposo, chi può comprenderlo più di noi? Con gli altri si deve ricorrere nuovamente a quelle frasi orrende "siamo troppo giovani, ci siamo sposati da poco" con noi no...possiamo dire "sono stanca del puregon, ho male per il prontogest e voglio aspettare"...certe di essere capite.
Non c'è polemica per carità, solo uno spunto di riflessione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




scuse sincere Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse sincere   scuse sincere EmptyVen 04 Feb 2011, 09:49

scuse sincere 806920 Ma chi meglio di noi può capire questi momenti di C@CC@??????
Sei sempre la nostra nitro tesoro e ti vogliamo bene (almeno io parlo x me)
ti abbraccio scuse sincere 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scuse sincere Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse sincere   scuse sincere EmptyVen 04 Feb 2011, 09:53

Bibbi ha scritto:
Pur rispettando i sentimenti di tutte, mi piacerebbe chiedere a quelle di noi che sentono ogni tanto questo bisogno di "staccarsi dalla pma" se poi ci riescono davvero. Io credo di no.
Chi fa parte di questo mondo non se ne stacca mai davvero, secondo me nemmeno quando rimane incinta naturalmente. Ho un osservatorio privilegiato sulla mia amica adorata pilly...incinta naturalmente dopo tante sofferenze. Lei fa di tutto per tenermi tranquilla e non farmi pesare la sua pancia...ma io lo so che non è una mamma come le altre, piange davanti a un paio di bavaglini, come si può pensare che il suo risultato l'abbia "purificata" dalla pma?
E detto tra noi...non so francamente quanto questo sia un male....ogni bimbo che finisce nel nostro box dei bambini è un successo che chi non ci è passato non potrà mai comprendere..un successo fatto di fatica, di ansia, di tanto dolore, un successo che sa di gloria.
Contrariamente ad alcune di voi, che spariscono quando vogliono "fare finta che non fanno parte del club" io credo che quello sia proprio il momento di condividere...anche quando si vuole una pausa dalle punture non mi verrebbe di lasciare il percorso a metà, anche il mio eventuale bisogno di riposo, chi può comprenderlo più di noi? Con gli altri si deve ricorrere nuovamente a quelle frasi orrende "siamo troppo giovani, ci siamo sposati da poco" con noi no...possiamo dire "sono stanca del puregon, ho male per il prontogest e voglio aspettare"...certe di essere capite.
Non c'è polemica per carità, solo uno spunto di riflessione.



I love you Ma come fai a scrivere sempre quello che penso nel mio profondo?
Io capisco la nostra Nitro,anche se devo dire che personalmente è proprio nei momenti peggiori che correvo nel forum.....e riuscivo a stare meglio......
mi spiego io non riesco a "staccare" ho bisogno di qualcuno che mi ascolta e capisce e chi meglio del nostro forum?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scuse sincere Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse sincere   scuse sincere EmptyVen 04 Feb 2011, 09:56

la verità?! ... anche se non stavo qua era un pesiero fisso...giorno e notte!!
la mia migliore amica sta per partorire....e piango ogni volta che penso a quando terrò in braccio il suo piccolo....piango se penso alla corsa che dovrò fare in ospedale.....come ho pianto in ospedale quando mi hanno operata....ho invidiato a morte le ragazze che sentivo urlare dai dolori del travaglio..mi sono sentita risuonare queste parole: "forse tu non proverai mai questo dolore" ....... nessuno riesce a capire questa cosa ... nessuno riesce a capire come si possa essere VOGLIOSI DI PROVARE QUEL DOLORE (quello del parto) ..... ecco...l'unica cosa positiva di star lontana un pò dal forum e che non leggendo magari delle altre non mi sono venute le mie MALATTIE mentali .... perchè se non l'avevate capito sono leggermente ipocondriaca ..... del tipo guardo realtime vedo che una ha un gozzo enorme in gola e subito ho pensato di avere un nodulo alla tiroide......
devo farmi curare il cervello lo so!
cmq........................................................tenetemi a bada ragazze....se vedete che inizio con l'ipocondrismo bacchettatemi subito! please!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scuse sincere Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse sincere   scuse sincere EmptyVen 04 Feb 2011, 10:03

NITROGLICERIN ha scritto:
la verità?! ... anche se non stavo qua era un pesiero fisso...giorno e notte!!
la mia migliore amica sta per partorire....e piango ogni volta che penso a quando terrò in braccio il suo piccolo....piango se penso alla corsa che dovrò fare in ospedale.....come ho pianto in ospedale quando mi hanno operata....ho invidiato a morte le ragazze che sentivo urlare dai dolori del travaglio..mi sono sentita risuonare queste parole: "forse tu non proverai mai questo dolore" ....... nessuno riesce a capire questa cosa ... nessuno riesce a capire come si possa essere VOGLIOSI DI PROVARE QUEL DOLORE (quello del parto) ..... ecco...l'unica cosa positiva di star lontana un pò dal forum e che non leggendo magari delle altre non mi sono venute le mie MALATTIE mentali .... perchè se non l'avevate capito sono leggermente ipocondriaca ..... del tipo guardo realtime vedo che una ha un gozzo enorme in gola e subito ho pensato di avere un nodulo alla tiroide......
devo farmi curare il cervello lo so!
cmq........................................................tenetemi a bada ragazze....se vedete che inizio con l'ipocondrismo bacchettatemi subito! please!



sunny Amor anch'io sono un pò (tanto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ) ipocondriaca......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scuse sincere Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse sincere   scuse sincere EmptyVen 04 Feb 2011, 10:07

alessiatn ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
la verità?! ... anche se non stavo qua era un pesiero fisso...giorno e notte!!
la mia migliore amica sta per partorire....e piango ogni volta che penso a quando terrò in braccio il suo piccolo....piango se penso alla corsa che dovrò fare in ospedale.....come ho pianto in ospedale quando mi hanno operata....ho invidiato a morte le ragazze che sentivo urlare dai dolori del travaglio..mi sono sentita risuonare queste parole: "forse tu non proverai mai questo dolore" ....... nessuno riesce a capire questa cosa ... nessuno riesce a capire come si possa essere VOGLIOSI DI PROVARE QUEL DOLORE (quello del parto) ..... ecco...l'unica cosa positiva di star lontana un pò dal forum e che non leggendo magari delle altre non mi sono venute le mie MALATTIE mentali .... perchè se non l'avevate capito sono leggermente ipocondriaca ..... del tipo guardo realtime vedo che una ha un gozzo enorme in gola e subito ho pensato di avere un nodulo alla tiroide......
devo farmi curare il cervello lo so!
cmq........................................................tenetemi a bada ragazze....se vedete che inizio con l'ipocondrismo bacchettatemi subito! please!



sunny Amor anch'io sono un pò (tanto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ) ipocondriaca......

Soccia ragaz ..... è 'na roba brutta esserlo però eh!? .... ieri sera son stata 40 minuti davanti allo specchio mettendomi nelle pose più assurde per guardarmi bene la gola...morale....non ho niente se non male ai nervoni delle spalle e il raffreddore latente che non sa se scoppiare o star nascosto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scuse sincere Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse sincere   scuse sincere EmptyVen 04 Feb 2011, 10:25

Bibbi ha scritto:
Pur rispettando i sentimenti di tutte, mi piacerebbe chiedere a quelle di noi che sentono ogni tanto questo bisogno di "staccarsi dalla pma" se poi ci riescono davvero. Io credo di no.
Chi fa parte di questo mondo non se ne stacca mai davvero, secondo me nemmeno quando rimane incinta naturalmente. Ho un osservatorio privilegiato sulla mia amica adorata pilly...incinta naturalmente dopo tante sofferenze. Lei fa di tutto per tenermi tranquilla e non farmi pesare la sua pancia...ma io lo so che non è una mamma come le altre, piange davanti a un paio di bavaglini, come si può pensare che il suo risultato l'abbia "purificata" dalla pma?
E detto tra noi...non so francamente quanto questo sia un male....ogni bimbo che finisce nel nostro box dei bambini è un successo che chi non ci è passato non potrà mai comprendere..un successo fatto di fatica, di ansia, di tanto dolore, un successo che sa di gloria.
Contrariamente ad alcune di voi, che spariscono quando vogliono "fare finta che non fanno parte del club" io credo che quello sia proprio il momento di condividere...anche quando si vuole una pausa dalle punture non mi verrebbe di lasciare il percorso a metà, anche il mio eventuale bisogno di riposo, chi può comprenderlo più di noi? Con gli altri si deve ricorrere nuovamente a quelle frasi orrende "siamo troppo giovani, ci siamo sposati da poco" con noi no...possiamo dire "sono stanca del puregon, ho male per il prontogest e voglio aspettare"...certe di essere capite.
Non c'è polemica per carità, solo uno spunto di riflessione.

Condivido al cento per cento, non si esce mai da quest' esperienza, ma bisogna vedere anche il lato positivo. L' ho già detto, credo, ma la pma e tutto il dolore mi hanno reso una persona migliore, piu' tollerante verso il dolore, il dolore fisico, la sofferenza psicologica, che non pensavo di dover mai attraversare. Mi hanno reso una donna piu' cosciente, piu' lucida sui limiti che la vita c' impone, piu' serena, é pazzesco dirlo, ma é cosi'. E questo non mi permette di essere una mamma come le altre, pero' vogliamo dirlo una buona volta, credo di essere una mamma migliore, migliore nel senso che tutto il cammino fatto mi fa apprezzare tutti i momenti che vivo con mio figlio, il miracolo di sentirmi chiamare mamma ogni mattina, e sapere che era questo quello che desideravo. E le lacrime scendono sempre copiose, se penso che un anno fa eravamo appena partiti, se per caso mi trovo a percepire che tra un po' sarà ancora primavera, e sento il profumo fresco della sua pelle di tutte le giornate di sole che abbiamo passato insieme al parco mentre ero in maternità, era cosi piccolo e già cosi' mio. Tutti i giorni passo davanti allo studio del notaio dove col cuore in gola abbiamo legalizzato i documenti, era il nove dicembre 2009, una stretta al cuore tutte le mattine. Si siamo cosi' , ci é capitato, ci poteva capitare altro, pero' é cosi e io ne sono fiera...e non mi stacco! scuse sincere 406823
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

scuse sincere Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse sincere   scuse sincere EmptyVen 04 Feb 2011, 10:29

Assolutamente d'accordo Jady dico sempre anche io che questo percorso mi ha resa senz'altro una persona migliore. Giorni fa lo dicevo a mia madre che si è pure commossa...tutto questo mi ha resa consapevole che la gioia della maternità sarà davvero piena, anche con i suoi problemi e le sue difficoltà...perchè di certo una passeggiata non è.
Quando parlo con le nostre pancine che scherzano sulla loro nausea o sulla pancia che lievita mi rendo conto che accolgono con gioia anche i disturbi...perchè il percorso non si scorda e ci modifica. Quanto saranno fortunati i nostri bimbi per questo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




scuse sincere Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse sincere   scuse sincere EmptyVen 04 Feb 2011, 10:34

Beh...io non ti conosco e non conosce il tuo percorso. Ma per quella che è la mia esperienza seppure agli inizi posso dire che comprendo che a volte sia necessario staccare. Poi per i metodi ognuno ha i suoi.. quello che importa è che ora sei pronta a ricominiciare la battaglia..


Ultima modifica di Blissy il Ven 04 Feb 2011, 10:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scuse sincere Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse sincere   scuse sincere EmptyVen 04 Feb 2011, 10:36

Bibbi ha scritto:
Assolutamente d'accordo Jady dico sempre anche io che questo percorso mi ha resa senz'altro una persona migliore. Giorni fa lo dicevo a mia madre che si è pure commossa...tutto questo mi ha resa consapevole che la gioia della maternità sarà davvero piena, anche con i suoi problemi e le sue difficoltà...perchè di certo una passeggiata non è.
Quando parlo con le nostre pancine che scherzano sulla loro nausea o sulla pancia che lievita mi rendo conto che accolgono con gioia anche i disturbi...perchè il percorso non si scorda e ci modifica. Quanto saranno fortunati i nostri bimbi per questo!!

Bibbi non solo la gravidanza, che non ho avuto, ma non é facile anche avere un figlio, tanto piu' se come nel mio caso é arrivato come una 'bomba', bimbo di un anno con molta energia, in una tranquilla casa di una coppia indipendente, tutto scombussolato! MACHISSENEFREGA ieri, per dire, alle sei eravamo tutti e tre a casa, dopo aver mangiato una cosina, mi metto a giocare con mio figlio, mio marito mi dice che energia che hai dopo una giornata di lavoro, che mamma devota sei! E io dico ma questo é il mio lavoro principale io devo fare la mamam di questo bambino, e lo credo iod evo dare il megliod el meglio, perché questo essere non mi ha chiesto di andarlo a prendere, io l' ho voluto con tutta l' anima e tutta l' anima devo dare! Non é sempre facile, ve lo assicuro, ma io non mi lamento e non lo faro' mai...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

scuse sincere Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse sincere   scuse sincere EmptyVen 04 Feb 2011, 11:55

NITRO...... Mad Mad Mad Mad Mad non ci mollare + eh!!!!Se ti senti in down,vieni qui che ti tiriamo Up noi capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!?!? I love you I love you I love you I love you e devo dire che Jade e Bibbi hanno perfettamente ragione,questo cammino per alcune + per alcune meno doloroso,faticoso,lungo,secondo me rende persone migliori,e non solo noi donne,io vedo mio marito,e lo vedo diverso,+ consapevole,partecipe come se ogni istante di questa avventura ci ricordi quanto grande sia qst DONO,e di qnt importante sia godere di ogni attimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scuse sincere Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse sincere   scuse sincere EmptyVen 04 Feb 2011, 12:52

Bibbi ha scritto:
Pur rispettando i sentimenti di tutte, mi piacerebbe chiedere a quelle di noi che sentono ogni tanto questo bisogno di "staccarsi dalla pma" se poi ci riescono davvero. Io credo di no.
Chi fa parte di questo mondo non se ne stacca mai davvero, secondo me nemmeno quando rimane incinta naturalmente. Ho un osservatorio privilegiato sulla mia amica adorata pilly...incinta naturalmente dopo tante sofferenze. Lei fa di tutto per tenermi tranquilla e non farmi pesare la sua pancia...ma io lo so che non è una mamma come le altre, piange davanti a un paio di bavaglini, come si può pensare che il suo risultato l'abbia "purificata" dalla pma?
E detto tra noi...non so francamente quanto questo sia un male....ogni bimbo che finisce nel nostro box dei bambini è un successo che chi non ci è passato non potrà mai comprendere..un successo fatto di fatica, di ansia, di tanto dolore, un successo che sa di gloria.
Contrariamente ad alcune di voi, che spariscono quando vogliono "fare finta che non fanno parte del club" io credo che quello sia proprio il momento di condividere...anche quando si vuole una pausa dalle punture non mi verrebbe di lasciare il percorso a metà, anche il mio eventuale bisogno di riposo, chi può comprenderlo più di noi? Con gli altri si deve ricorrere nuovamente a quelle frasi orrende "siamo troppo giovani, ci siamo sposati da poco" con noi no...possiamo dire "sono stanca del puregon, ho male per il prontogest e voglio aspettare"...certe di essere capite.
Non c'è polemica per carità, solo uno spunto di riflessione.



tante volte mi viene un sorriso spontaneo quando accendo il pc il primo sito che apro indovina qual'è?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scuse sincere Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse sincere   scuse sincere EmptyVen 04 Feb 2011, 13:13

rosabianca143 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Pur rispettando i sentimenti di tutte, mi piacerebbe chiedere a quelle di noi che sentono ogni tanto questo bisogno di "staccarsi dalla pma" se poi ci riescono davvero. Io credo di no.
Chi fa parte di questo mondo non se ne stacca mai davvero, secondo me nemmeno quando rimane incinta naturalmente. Ho un osservatorio privilegiato sulla mia amica adorata pilly...incinta naturalmente dopo tante sofferenze. Lei fa di tutto per tenermi tranquilla e non farmi pesare la sua pancia...ma io lo so che non è una mamma come le altre, piange davanti a un paio di bavaglini, come si può pensare che il suo risultato l'abbia "purificata" dalla pma?
E detto tra noi...non so francamente quanto questo sia un male....ogni bimbo che finisce nel nostro box dei bambini è un successo che chi non ci è passato non potrà mai comprendere..un successo fatto di fatica, di ansia, di tanto dolore, un successo che sa di gloria.
Contrariamente ad alcune di voi, che spariscono quando vogliono "fare finta che non fanno parte del club" io credo che quello sia proprio il momento di condividere...anche quando si vuole una pausa dalle punture non mi verrebbe di lasciare il percorso a metà, anche il mio eventuale bisogno di riposo, chi può comprenderlo più di noi? Con gli altri si deve ricorrere nuovamente a quelle frasi orrende "siamo troppo giovani, ci siamo sposati da poco" con noi no...possiamo dire "sono stanca del puregon, ho male per il prontogest e voglio aspettare"...certe di essere capite.
Non c'è polemica per carità, solo uno spunto di riflessione.



tante volte mi viene un sorriso spontaneo quando accendo il pc il primo sito che apro indovina qual'è?

ehm....dunque....il primo sito che apri?!?......fammi pensare.......SCIMMIOTTINE ALLA RISCOSSA?!

CMQ....GRAZIE A TUTTE RAGAZZE.....GRAZIE PER ESSERCI SEMPRE!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

scuse sincere Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse sincere   scuse sincere EmptyVen 04 Feb 2011, 14:32

Rosabianca lo so io!! Il blog di Barbara D'Urso e Meluzzi...ho indovinato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




scuse sincere Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse sincere   scuse sincere EmptyVen 04 Feb 2011, 14:49

Bibbi ha scritto:
Rosabianca lo so io!! Il blog di Barbara D'Urso e Meluzzi...ho indovinato?

ME"R"LUZZI!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

scuse sincere Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse sincere   scuse sincere EmptyVen 04 Feb 2011, 14:52

NITROGLICERIN ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Rosabianca lo so io!! Il blog di Barbara D'Urso e Meluzzi...ho indovinato?

ME"R"LUZZI!


Laughing Laughing lol! lol!

Nitroooooooo!!! guai a te se sparisci di nuovo :ti sparo:
come si fa qua senza di te jocolor ?!

scherzo tesoro.. io sono del partito "fai quello che senti meglio per te" ... però se effettivamente ci pensavi sempre.... scuse sincere 6142 bentornata tesoro scuse sincere 769866
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

scuse sincere Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse sincere   scuse sincere EmptyVen 04 Feb 2011, 14:55

Nitrooooooo......vuoi una sbacchettata.....eccolaaaaaa!!!! ZAC ZAC ZAC

Dai che solo il fatto di essere tornata qui vuol dire che ne stai uscendo...è difficile avere in torno a se tutti questi pancioni....ti capisco come tutte in questo forum.
Anche io dopo gli aborti ho avuto la necessità di staccare da tutto e da tutti.....volevo sentirmi normale ...volevo far finta di niente.....purtroppo
non è possibile perchè tutto questo percorso mi ha cambiato profondamente.
Indipendente da quello che accadrà....se riuscirò a raggiungere il mio sogno oppure no....sono e sarò sempre parte di questo mondo.
Per quanto possano essere buone e comprensibile le persone che ti sono intorno no posso capire cosa passa nella nostra mente....come interpretiamo anche le cose più semplici che ci circondano.....abbiamo un altro modo di venere in mondo.
Ecco perchè alla fine io torno sempre qui...dove mi sento a casa a prendermi gli abbracci SINCERI ......Sono contenta che tu abbia trovato la via di ritorno.....devi avere fiducia e vedrai che tutto andrà bene.
Un abbraccio Sincero e affettuoso scuse sincere 6142 scuse sincere 6142 scuse sincere 6142 scuse sincere 6142 scuse sincere 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scuse sincere Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse sincere   scuse sincere EmptyVen 04 Feb 2011, 16:40

Bibbi ha scritto:
Pur rispettando i sentimenti di tutte, mi piacerebbe chiedere a quelle di noi che sentono ogni tanto questo bisogno di "staccarsi dalla pma" se poi ci riescono davvero. Io credo di no.
Chi fa parte di questo mondo non se ne stacca mai davvero, secondo me nemmeno quando rimane incinta naturalmente. Ho un osservatorio privilegiato sulla mia amica adorata pilly...incinta naturalmente dopo tante sofferenze. Lei fa di tutto per tenermi tranquilla e non farmi pesare la sua pancia...ma io lo so che non è una mamma come le altre, piange davanti a un paio di bavaglini, come si può pensare che il suo risultato l'abbia "purificata" dalla pma?
E detto tra noi...non so francamente quanto questo sia un male....ogni bimbo che finisce nel nostro box dei bambini è un successo che chi non ci è passato non potrà mai comprendere..un successo fatto di fatica, di ansia, di tanto dolore, un successo che sa di gloria.
Contrariamente ad alcune di voi, che spariscono quando vogliono "fare finta che non fanno parte del club" io credo che quello sia proprio il momento di condividere...anche quando si vuole una pausa dalle punture non mi verrebbe di lasciare il percorso a metà, anche il mio eventuale bisogno di riposo, chi può comprenderlo più di noi? Con gli altri si deve ricorrere nuovamente a quelle frasi orrende "siamo troppo giovani, ci siamo sposati da poco" con noi no...possiamo dire "sono stanca del puregon, ho male per il prontogest e voglio aspettare"...certe di essere capite.
Non c'è polemica per carità, solo uno spunto di riflessione.


scuse sincere 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scuse sincere Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse sincere   scuse sincere EmptyVen 04 Feb 2011, 16:45

nitro bella
ecco appunto staccati dalla tua amica incinta senza fare l'eroina se non puoi sopportare la sua pancia
ma non ti staccare da noi
e non te lo dico perchè qui sei obbligata a stare
ma perchè come dice Bibbi
solo noi possiamo capirti ed offrirti un abbraccio sincero
se provi repulsione per la pancia dell'amica incinta noi non ti verremmo mai a dire che sei una brutta persona come magari il tuo senso di colpa proverà a fare.
Nitro
la pma non è una brutta bestia da rinnegare
è la tua possibilità per farcela
e noi siamo le tue fan più accanite!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

scuse sincere Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse sincere   scuse sincere EmptyMer 09 Feb 2011, 22:34

Blissy ha scritto:
Beh...io non ti conosco e non conosce il tuo percorso. Ma per quella che è la mia esperienza seppure agli inizi posso dire che comprendo che a volte sia necessario staccare. Poi per i metodi ognuno ha i suoi.. quello che importa è che ora sei pronta a ricominiciare la battaglia..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scuse sincere Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse sincere   scuse sincere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scuse sincere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluti e scuse
» scuse per bibbi
» Saluti e scuse
» un saluto e tante scuse.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: