Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Zigoti Crioconservati Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Zigoti Crioconservati

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Zigoti Crioconservati Empty
MessaggioTitolo: Zigoti Crioconservati   Zigoti Crioconservati EmptySab 05 Feb 2011, 13:09

Buongiorno Dottoressa, inizio col dirle subito grazie per il suo aiuto e per la sua disponibbilità.
Io ho parecchi dubbi da chiederle e non so da dove iniziare... in passato nel 2003 iniziai il percorso della PMA feci 2 IUI ma nessun positivo, 1 anno fa feci una Fivet dalla quale sono stati recuperati 8 ovociti, 7 fertilizzati , 5 crioconservati e 2 embrioni ottenuti ( 8a,8a ) premesso che io stia bene e il seme è da donatore ma anche questa fu come esito negativo.
Un Anno fa prima di andare a recuperare gli zigote feci tanti esami: clamidia, pap test, urinocoltura , tampone vaginale ricerca Trichomonas, ricerca ureaplasma/mycoplasma essudato cervicale, ph mi da come valore 4.600 poi fishy odore test e ricerca aerobi e miceti tutto negativo....
Poi ero un pò sospettosa e feci una isteroscopia perchè la mia gine disse che per cautela era meglio togliere il polipetto
Materiale polipo endometriale
Descrizione macroscopica : 3cc di materiale rossastro mucoide.In toto.
Diagnosi istologica: endometrio in fase proliferativa avanzata.
poi ci sono dati che anche questi non capisco: SNOMED T-83400 M-79310 MM

Ora io mi domando?feci la isteroscopia il 26/02/2010 ma non ho potuto fare il transfer problemi economici debbo rifare questo esame se andiamo su per quest'anno? vanno bene i miei valori dell'isteroscopia?può essere la causa del non attecchimento?

2)gli esami del tamponi ect riportano come data 17/06/2010 dovrò rifarli?

3) ora quando andrò a rifare il transfer di crioconservati avranno lo stesso risultato ( 8a, 8a ) ??
Quanta possibbilità avro di successo per una gravidanza con i crioconservati? ho 31 anni purtroppo non possiamo fare dei cicli uno dietro l'altro per esigenze econimiche perchè come lei sa sono costosissimi...

Mi aiuta a capire? sono sempre più dubbiosa e tanto giù di morale vedo le mie amiche che quando fanno un transfer ci riescono subito e se per me non ci sarà mai una gravidanza?

Mi scusi se l'ho bombardata di domande ma sono sempre più pensierosa e il marito quasi non ci crede più...

Grazie per la sua disponibilità cordiali saluti Speranza80
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Zigoti Crioconservati Empty
MessaggioTitolo: Re: Zigoti Crioconservati   Zigoti Crioconservati EmptySab 26 Feb 2011, 20:41

sicuramente deve ripetere i tamponi oltre ad un'ecografia ginecologica transvaginale accurata per verificare di non avere nuovi polipi prima di un eventuale transfer.
per quanto riguarda gli embrioni, normalmente allo scongelamento c'è un'altissima possibilità di sopravvivenza e quindi di impianto
Torna in alto Andare in basso
 
Zigoti Crioconservati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zigoti Crioconservati...Cerco aiuto...
» Zigoti congelati
» Transfer zigoti congelati
» embrioni crioconservati
» NUMERO EMBRIONI CRIOCONSERVATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-
Vai verso: