Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  Empty
MessaggioTitolo: ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???    ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  EmptySab 05 Feb 2011, 19:50

non posso essere incinta nel modo più assoluto (dovevo prendere il suprefact nella seconda fase del ciclo per cui ho evitato...)

sto prenderdo il suprefact per il protocollo lungo, per cui il ritardo potrebbe essere dovuto a quello, ma cavolo, sono tre giorni di ritardo !!!

non è che le mie ovaie mi si sono addormentate per sempre Sleep Sleep Sleep

che paranoia affraid , ancora devo iniziare le stimolazioni, cominciamo bene ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  23640 ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  23640 ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  23640
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???    ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  EmptySab 05 Feb 2011, 20:57

La prima volta che ho fatto il suprefact mi sono venute con 8 giorni di ritardo ed io a quei tempi ero un orologio svizzero,quindi stai tranquilla che ti arriveranno presto!
Forza che fra poco si comincia...
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???    ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  EmptySab 05 Feb 2011, 23:49

pricchiola anche io la prima volta che ho fatto il soppressore ho avuto il ciclo con oltre una settimana di ritardo.tranquilla
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???    ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  EmptyDom 06 Feb 2011, 01:14

pricchiola ha scritto:
non posso essere incinta nel modo più assoluto (dovevo prendere il suprefact nella seconda fase del ciclo per cui ho evitato...)

sto prenderdo il suprefact per il protocollo lungo, per cui il ritardo potrebbe essere dovuto a quello, ma cavolo, sono tre giorni di ritardo !!!

non è che le mie ovaie mi si sono addormentate per sempre Sleep Sleep Sleep

che paranoia affraid , ancora devo iniziare le stimolazioni, cominciamo bene ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  23640 ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  23640 ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  23640

cmq tesoro..personalmente da quando inizio il suprefact non calcolo più quando mi dovevano venire.. non ti basare sul tuo ciclo, ma su quello che ti dicono loro..

a propostio, comì è andata oggi?
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???    ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  EmptyDom 06 Feb 2011, 15:45

mimmina81 ha scritto:
[a propostio, comì è andata oggi?

mimmina, mi hanno detto di aspettare che arrivi il ciclo e poi chiamarli ... uffi ...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???    ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  EmptyDom 06 Feb 2011, 18:16

pricchiola ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
[a propostio, comì è andata oggi?

mimmina, mi hanno detto di aspettare che arrivi il ciclo e poi chiamarli ... uffi ...
ma ancora nulla??

oggi sono dieci gg di suprefact, giusto?

cmq, non preoccuparti, aspetteremo insieme...come tutte le altre cose... ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  4878
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???    ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  EmptyDom 06 Feb 2011, 19:15

[quote="mimmina81
ma ancora nulla??

oggi sono dieci gg di suprefact, giusto?

cmq, non preoccuparti, aspetteremo insieme...come tutte le altre cose... ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  4878 [/quote]

si mimmina, sono dieci gg. di suprefact e del ciclo neanche l'ombra ... inizio a stare in ansia ...

ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  23640 ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  23640 ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  23640
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???    ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  EmptyLun 07 Feb 2011, 09:00

pricchiola ha scritto:
[quote="mimmina81
ma ancora nulla??

oggi sono dieci gg di suprefact, giusto?

cmq, non preoccuparti, aspetteremo insieme...come tutte le altre cose...

si mimmina, sono dieci gg. di suprefact e del ciclo neanche l'ombra ... inizio a stare in ansia ...

ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  23640 ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  23640 ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  23640 [/quote]


Tesoro mio
non devi metterti in ansia perchè è molto peggio....
Fai finta di niente, fatti un bel bagno caldo e rilassante e, vedrai che a momenti arriveranno....
Devi stare moltooooooooooooo tranquilla, capito??? ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  769866
Un ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  6142 forte forte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???    ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ultima paranoia: ma quando cavolo mi arrivano le mestruzioni???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ultima paranoia della giornata...
» ma quando arrivano?
» Ma quando arrivano??????
» [b]Libro "quando i figli non arrivano"[/b]
» Arrivano le rosse...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: