Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Lunga assenza...ma ora rieccomi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Lunga assenza...ma ora rieccomi

Andare in basso 
+3
Wren
Silk
ioete
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lunga assenza...ma ora rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Lunga assenza...ma ora rieccomi   Lunga assenza...ma ora rieccomi EmptyDom 06 Feb 2011, 17:43

Carissime,

finalmente riesco a tornare tra voi...dopo due mesi di latitanza.
Purtroppo il lavoro mi ha fagocitata e mi sono ritrovata catapultata a febbraio, stanca e agognante le ferie!!! (sic!! se penso che sino ad agosto non se ne parla...).

Vi ho pensato e mi siete mancate.

Oggi, tornando a leggere i vari post scopro che tante cose sono successe a molte di voi...c'è chi finalmente ce l'ha fatta, chi è stata alle prese con la fatica e il dolore di un nuovo insuccesso, chi ha conosciuto la tanto invidiata ebbrezza della bdc, chi ha dovuto lottare con la brutta bestia della depressione e rabbia, chi sta facendo esercizio (meglio di un buddista!) di controllo dell'invidia e della rabbia alle prese con i fantastici bimbi/gravidanze di amiche, colleghi, parenti ecc. (come ben comprendo!!!)...
E leggendo provo talora gioia, solidarietà, empatia e a tratti rincrescimento per non aver partecipato in tempo reale ai momenti positivi e dato il mio supporto ai momenti no di molte di voi...E me ne dispiace.

Dunque, in questa domenica di febbraio, soleggiata e calda, desidero dedicarvi tre pensieri, che penso abbiano molto a che fare con questo forum e la grande famiglia che lo anima, parlando di sogni, amore e amicizia...


"I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne"

"Amore, affetto ed amicizia danno emozioni che ti scaldano il cuore"

"L'amicizia è come la musica: due corde parimenti intonate vibreranno insieme anche se ne toccate una sola"

Un caro saluto a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Lunga assenza...ma ora rieccomi Empty
MessaggioTitolo: bentornata   Lunga assenza...ma ora rieccomi EmptyDom 06 Feb 2011, 18:27

e ora leggi e rileggi che ti devi aggiornare su tutte noi.......

ciao e bentornata!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Lunga assenza...ma ora rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunga assenza...ma ora rieccomi   Lunga assenza...ma ora rieccomi EmptyDom 06 Feb 2011, 18:31

Bentornata Ruth,
infatti mi chiedevo che fine avessi fatto scratch
Hai visto quante nuove pancine? cheers
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Lunga assenza...ma ora rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunga assenza...ma ora rieccomi   Lunga assenza...ma ora rieccomi EmptyDom 06 Feb 2011, 19:01

Bentornata!!!!! Lunga assenza...ma ora rieccomi 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunga assenza...ma ora rieccomi Empty
MessaggioTitolo: bentornata   Lunga assenza...ma ora rieccomi EmptyDom 06 Feb 2011, 19:21

Ruth ha scritto:
Carissime,

finalmente riesco a tornare tra voi...dopo due mesi di latitanza.
Purtroppo il lavoro mi ha fagocitata e mi sono ritrovata catapultata a febbraio, stanca e agognante le ferie!!! (sic!! se penso che sino ad agosto non se ne parla...).

Vi ho pensato e mi siete mancate.

Oggi, tornando a leggere i vari post scopro che tante cose sono successe a molte di voi...c'è chi finalmente ce l'ha fatta, chi è stata alle prese con la fatica e il dolore di un nuovo insuccesso, chi ha conosciuto la tanto invidiata ebbrezza della bdc, chi ha dovuto lottare con la brutta bestia della depressione e rabbia, chi sta facendo esercizio (meglio di un buddista!) di controllo dell'invidia e della rabbia alle prese con i fantastici bimbi/gravidanze di amiche, colleghi, parenti ecc. (come ben comprendo!!!)...
E leggendo provo talora gioia, solidarietà, empatia e a tratti rincrescimento per non aver partecipato in tempo reale ai momenti positivi e dato il mio supporto ai momenti no di molte di voi...E me ne dispiace.

Dunque, in questa domenica di febbraio, soleggiata e calda, desidero dedicarvi tre pensieri, che penso abbiano molto a che fare con questo forum e la grande famiglia che lo anima, parlando di sogni, amore e amicizia...


"I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne"

"Amore, affetto ed amicizia danno emozioni che ti scaldano il cuore"

Bentornata Ruth!


"L'amicizia è come la musica: due corde parimenti intonate vibreranno insieme anche se ne toccate una sola"

Un caro saluto a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Lunga assenza...ma ora rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunga assenza...ma ora rieccomi   Lunga assenza...ma ora rieccomi EmptyDom 06 Feb 2011, 21:31

Ciaooooooooooooooo e bentornata caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Lunga assenza...ma ora rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunga assenza...ma ora rieccomi   Lunga assenza...ma ora rieccomi EmptyDom 06 Feb 2011, 21:37

eccoti...ora sono più tranquilla come ben sai. Lunga assenza...ma ora rieccomi 769866 Lunga assenza...ma ora rieccomi 769866
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Lunga assenza...ma ora rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunga assenza...ma ora rieccomi   Lunga assenza...ma ora rieccomi EmptyLun 07 Feb 2011, 11:08

Wink Wink Ciao Ruth, bentornata tra di noi..... Lunga assenza...ma ora rieccomi 294522
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunga assenza...ma ora rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunga assenza...ma ora rieccomi   Lunga assenza...ma ora rieccomi EmptyLun 07 Feb 2011, 11:12

Ciao Ruth bentornata...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunga assenza...ma ora rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunga assenza...ma ora rieccomi   Lunga assenza...ma ora rieccomi EmptyLun 07 Feb 2011, 12:55

ECCOLA LA MIA PSYCHO RUTH!!!

CIAO STEFY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


BACIO BACIO!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Lunga assenza...ma ora rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunga assenza...ma ora rieccomi   Lunga assenza...ma ora rieccomi EmptyLun 07 Feb 2011, 15:36

bentornata!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Lunga assenza...ma ora rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunga assenza...ma ora rieccomi   Lunga assenza...ma ora rieccomi EmptyLun 07 Feb 2011, 18:36

ciao bentornata cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunga assenza...ma ora rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunga assenza...ma ora rieccomi   Lunga assenza...ma ora rieccomi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lunga assenza...ma ora rieccomi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» di ritorno dopo una lunga assenza
» Lunga assenza
» scusate per la lunga assenza..
» Scusate la lunga assenza
» Aggiornamenti dopo lunga assenza!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: