Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pma mista...ne avete sentito mai parlare? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pma mista...ne avete sentito mai parlare?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

pma mista...ne avete sentito mai parlare? Empty
MessaggioTitolo: pma mista...ne avete sentito mai parlare?   pma mista...ne avete sentito mai parlare? EmptyMar 08 Feb 2011, 11:34

Chi ne sa piu' di me???Vi e' stata mai proposta?'
leggevo che in alcuni centri (Salonicco Iakentro),sincronizzano il mio ciclo con la donatrice....poi fanno la stimolazione ad entrambe...poi nel mio caso prelevano i miei ovociti e fanno PGD,e prelevano i suoi.
Tutti saranno fecondati col seme di mm....poi se i miei saranno buoni li useranno altrimenti si fa il transfert con quelli della donante.
Cosa ne pensate????
potrebbe essere una soluzione alla mia indecisione se tentare una diagnosi pre impianto per una mia traslocazione e un 'ovodonazione?
o e' troppo complicato?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

pma mista...ne avete sentito mai parlare? Empty
MessaggioTitolo: non ne avevo   pma mista...ne avete sentito mai parlare? EmptyMar 08 Feb 2011, 12:39

mai sentito parlare..ma alla fine pagheresti 2 stimolazioni, 2 pick up quindi il doppio?
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

pma mista...ne avete sentito mai parlare? Empty
MessaggioTitolo: Re: pma mista...ne avete sentito mai parlare?   pma mista...ne avete sentito mai parlare? EmptyMar 08 Feb 2011, 13:49

credo di si......ma forse hai piu' chances...boh.comunque ho scritto via mail chiarimenti ad un po' di centri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pma mista...ne avete sentito mai parlare? Empty
MessaggioTitolo: Re: pma mista...ne avete sentito mai parlare?   pma mista...ne avete sentito mai parlare? EmptyMar 08 Feb 2011, 14:25

ne ho sentito parlare anche in un altro forum.
Non riesco ad avere un parere negativo.
Sinceramente a me cio' che importa è avere un figlio,l'importante è analizzare accuratamente(insieme) al marito ogni singolo aspetto dell'eterologa.
Quindi a conti fatti condivido
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

pma mista...ne avete sentito mai parlare? Empty
MessaggioTitolo: Re: pma mista...ne avete sentito mai parlare?   pma mista...ne avete sentito mai parlare? EmptyMar 08 Feb 2011, 14:37

La fanno anche all'EMBRYOLAB di salonicco (vedi scheda) ma costa tanto vita!!! da loro 7900 euro!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

pma mista...ne avete sentito mai parlare? Empty
MessaggioTitolo: Re: pma mista...ne avete sentito mai parlare?   pma mista...ne avete sentito mai parlare? EmptyMar 08 Feb 2011, 14:42

bibbi ma 7900 tutto??pensando che in italia chiedono 7500 per una diagnosi pre impianto......la tenterei.
Mi chiedo solo se e' piu' rischiosa,nel senso sara' complicato sincronizzare me e la donatrice?se per caso una delle due avesse un ritardo ,o dovesse sospendere la stimolazione?forse congelerebbero....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pma mista...ne avete sentito mai parlare? Empty
MessaggioTitolo: Hai un medico che ti segue   pma mista...ne avete sentito mai parlare? EmptyMar 08 Feb 2011, 15:04

Vita77 ha scritto:
bibbi ma 7900 tutto??pensando che in italia chiedono 7500 per una diagnosi pre impianto......la tenterei.
Mi chiedo solo se e' piu' rischiosa,nel senso sara' complicato sincronizzare me e la donatrice?se per caso una delle due avesse un ritardo ,o dovesse sospendere la stimolazione?forse congelerebbero....

Nel caso decidessi l'eterologa o la tecnica mista, hai un medico che ti segue in Italia per questo?
Penso sia indispensabile non fare tutto da sola
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

pma mista...ne avete sentito mai parlare? Empty
MessaggioTitolo: Re: pma mista...ne avete sentito mai parlare?   pma mista...ne avete sentito mai parlare? EmptyMar 08 Feb 2011, 17:23

Vita77 ha scritto:
bibbi ma 7900 tutto??pensando che in italia chiedono 7500 per una diagnosi pre impianto......la tenterei.
Mi chiedo solo se e' piu' rischiosa,nel senso sara' complicato sincronizzare me e la donatrice?se per caso una delle due avesse un ritardo ,o dovesse sospendere la stimolazione?forse congelerebbero....

Le donatrice la devono comunque sincronizzare con te se fai la ovodonazione...la differenza è che stimolano anche te e ti fanno il pick up.
Calcola che in grecia una ovo sta sui 4000, quindi è quasi il doppio.
Però vita...sono sincera...ma come fai a sapere che nessuno di quegli ovetti ha il tuo problema???? per 7900 non fanno la PGD!!! rischi che si formano embrioni belli, te li impiantano e abortisci di nuovo. A che pro?
Se non sei pronta per la ovo aspetta..ma io non tenterei vie che possono portarti nuovamente a un dolore....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




pma mista...ne avete sentito mai parlare? Empty
MessaggioTitolo: Re: pma mista...ne avete sentito mai parlare?   pma mista...ne avete sentito mai parlare? EmptyMer 09 Feb 2011, 14:26


Avevo letto (su CUB) qualcosa di simile riguardo la fecondazione......
cioè con seme misto.......usare sia quello del partner sia quello del donatore......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pma mista...ne avete sentito mai parlare? Empty
MessaggioTitolo: Re: pma mista...ne avete sentito mai parlare?   pma mista...ne avete sentito mai parlare? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pma mista...ne avete sentito mai parlare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?
» cos'è sta falda???
» Ciao fatine conoscete ERA TEST
» ovodonazione e embrioadozione
» era test (test recettività endometriale)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: