Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 centri Modena/Bologna/Reggio Emilia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 centri Modena/Bologna/Reggio Emilia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
simomarco
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
simomarco


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45
Località : Savio di Ravenna

centri Modena/Bologna/Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: centri Modena/Bologna/Reggio Emilia   centri Modena/Bologna/Reggio Emilia EmptyLun 19 Apr 2010, 12:33

Ciao... se guardi nel post dei centri italiani, c'è il nome di quello di Bologna (Sant' Orsola Malpighi) e so che c'è quello di Reggio Emilia (dove vi ero rivolta anche io) Centro Diagnosi e Terapia della Sterilità Arcispedale S. Maria Nuova. Se hai bisogno di altre informazioni sono quà. Ciao ciao.




nicomagmag ha scritto:
Ragazze vi chiedo un aiuto......chi mi aiuta a cercare qualche centro privato convenzionato nelle zone che ho citato nell'oggetto?!...

grazie a tutte quante!
Torna in alto Andare in basso
simomarco
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
simomarco


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45
Località : Savio di Ravenna

centri Modena/Bologna/Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: centri Modena/Bologna/Reggio Emilia   centri Modena/Bologna/Reggio Emilia EmptyLun 19 Apr 2010, 12:35

Scusa ma non avevo letto "privato" Laughing scusami ancora ma sotto stimolazione mi sono fusa del tutto. Embarassed E tra l' altro non riesco ad aiutarti...





nicomagmag ha scritto:
Ragazze vi chiedo un aiuto......chi mi aiuta a cercare qualche centro privato convenzionato nelle zone che ho citato nell'oggetto?!...

grazie a tutte quante!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




centri Modena/Bologna/Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: centri Modena/Bologna/Reggio Emilia   centri Modena/Bologna/Reggio Emilia EmptyLun 19 Apr 2010, 13:10

tranquilla cara...ho già risolto!

nessun centro privato convenzionato con il s.s.n. in quanto la regione non ha passato tali procedure come mutuabili.
le uniche soluzioni sono:
ANDARE NEI CENTRI PRIVATI (e pagare un sacco di soldi)
ANDARE NEI CENTRI PUBBLICI (e aspettare 2 anni)
ANDARE NEI CENTRI PRIVATI CONVENZIONATI AL DI FUORI DELL'EMILIA ROMAGNA

uff.....noi optiamo per la 3!
Torna in alto Andare in basso
simomarco
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
simomarco


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45
Località : Savio di Ravenna

centri Modena/Bologna/Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: centri Modena/Bologna/Reggio Emilia   centri Modena/Bologna/Reggio Emilia EmptyLun 19 Apr 2010, 21:10

Anche io sono dell' Emilia Romagna... abito a Cervia. Ho visto che tu sei di Modena...per noi questo che facciamo ora, è il secondo tentativo e andiamo al centro di Perugia... un pò lontanuccio, con poco tempo di attesa ma con una pecca non da poco ... non congelano gli ovuli in sovrannumero. Se non mi dovesse andare bene questo tentativo, cambio centro anche io.
Voi avete già fatto altri tentativi??? Ciao ciao.




nicomagmag ha scritto:
tranquilla cara...ho già risolto!

nessun centro privato convenzionato con il s.s.n. in quanto la regione non ha passato tali procedure come mutuabili.
le uniche soluzioni sono:
ANDARE NEI CENTRI PRIVATI (e pagare un sacco di soldi)
ANDARE NEI CENTRI PUBBLICI (e aspettare 2 anni)
ANDARE NEI CENTRI PRIVATI CONVENZIONATI AL DI FUORI DELL'EMILIA ROMAGNA

uff.....noi optiamo per la 3!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




centri Modena/Bologna/Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: centri Modena/Bologna/Reggio Emilia   centri Modena/Bologna/Reggio Emilia EmptyMar 20 Apr 2010, 11:31

no tesoro, noi siamo ancora in fase "esami"....sabato andremo a fare quelli genetici poi man mano tutti gli altri....l'8/06 ho l'isteroscopia....e devo prenotare la mammografia.....insomma.....siamo proprio agli inizi!!

ma com'è che spesso al primo tentativo non si riesce?!...quali possono essere le cause?!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

centri Modena/Bologna/Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: consiglio mio   centri Modena/Bologna/Reggio Emilia EmptyVen 23 Apr 2010, 19:23

aggiungi agli esami quelli della tiroide perchè recentemente ho fatto una scoperta che mi ha fatto incazzare come una iena.....Per favorire l'attecchimento e la crescita dell'embrione in pnacina è utile che il tsh sia inferiore a 2 (il mio era 3 è mai nessuno dott. me l'ha detto ora l'ho scoperto e mi hanno dato eutirox per abbassarlo). Quindi ti consiglio tsh t3 e t4 e poi insieme quelli dei due anticorpi della tiroide, con un prelievo di sangue di togli il pensiero....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




centri Modena/Bologna/Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: centri Modena/Bologna/Reggio Emilia   centri Modena/Bologna/Reggio Emilia EmptyVen 23 Apr 2010, 19:38

ci sono anche quelli in mezzo a tutti gli altri infatti! Wink

domani mi tireranno via 1 lt di sangue!
pirat
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





centri Modena/Bologna/Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: centri Modena/Bologna/Reggio Emilia   centri Modena/Bologna/Reggio Emilia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
centri Modena/Bologna/Reggio Emilia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» EMILIA ROMAGNA - Modena - Az. Univ. Osp. Policlinico di Modena
» EMILIA ROMAGNA - Bologna - Sismer
» SONO IN LISTA A REGGIO EMILIA!!!!
» EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA - TECNOBIOS - Scheda
» EMILIA ROMAGNA - Bologna - Ginepro Poliambulatorio privato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani-
Vai verso: