Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sempre fame Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sempre fame

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Sempre fame Empty
MessaggioTitolo: Sempre fame   Sempre fame EmptyMer 09 Feb 2011, 11:50

Ragazze ma anche voi nelle prime settimane di gravidanza capitava di avere un fame accecante????????? Praticamente il mio stomaco è sempre in funzione da 2 settimane a questa parte....... Se ho fame ma non mangio mi gira la testa appena mangio sto meglio ma dopo poche ore di nuovo................ Mi sento un pò una fogna........

Se inizio così adesso non voglio immaginare più avanti.......... Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre fame Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre fame   Sempre fame EmptyMer 09 Feb 2011, 12:23

Idem pure a me!!
Tutto normale..considera che io mi sveglio pure la notte con i crampi della fame!!
:maialino:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre fame Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre fame   Sempre fame EmptyMer 09 Feb 2011, 14:09

Very Happy Very Happy Una fame esagerata.....poi è arrivata la nausea No No No No No No
adesso invece che mi è tornata la fame ho moltissimi bruciori e digerisco male.......
quindi mangio poco.....il giusto...... Sempre fame 406823
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Sempre fame Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre fame   Sempre fame EmptyMer 09 Feb 2011, 14:29

Pilly ha scritto:
Idem pure a me!!
Tutto normale..considera che io mi sveglio pure la notte con i crampi della fame!!
:maialino:


Oddio anche di notte????????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Per ora il mio sonno non viene disturbato..........
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Sempre fame Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre fame   Sempre fame EmptyMer 09 Feb 2011, 14:30

alessiatn ha scritto:
Very Happy Very Happy Una fame esagerata.....poi è arrivata la nausea No No No No No No
adesso invece che mi è tornata la fame ho moltissimi bruciori e digerisco male.......
quindi mangio poco.....il giusto...... Sempre fame 406823

Ma allora io sono proprio strana.................. nausea e fame assieme............diventerò un maialino :maialino: :maialino: :maialino: :maialino: :maialino:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre fame Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre fame   Sempre fame EmptyMer 09 Feb 2011, 14:47

sabrydona83 ha scritto:
alessiatn ha scritto:
Very Happy Very Happy Una fame esagerata.....poi è arrivata la nausea No No No No No No
adesso invece che mi è tornata la fame ho moltissimi bruciori e digerisco male.......
quindi mangio poco.....il giusto...... Sempre fame 406823

Ma allora io sono proprio strana.................. nausea e fame assieme............diventerò un maialino :maialino: :maialino: :maialino: :maialino: :maialino:


Tesoro Very Happy Very Happy Very Happy
nausea e bruciori ma ho sempre mangiato......ora sto lievitando e penso diventerò una balena........
certo con le nausee riuscivo a trattenermi....visto che erano fortissime.......ma di certo non stavo senza mangiare...... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Sempre fame Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre fame   Sempre fame EmptyMer 09 Feb 2011, 18:30

io dopo pochi gg che ho fatto le beta sono arrivate delle fortissime nausee che non mi facevano mangiare nulla solo l'odore mi faceva stare male pensa che ho passato 2 mesi che mangiavo una volta giorno e facevo anche fatica infatti mangiavo sempre in bianco Laughing
quindi goditi questo momento perche' se poi arrivano le nausee forti non mangi piu' nulla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre fame Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre fame   Sempre fame EmptyMer 09 Feb 2011, 18:50

io come pilly,nonostante la nause mi sveglio la notte con i crampi allo stomaco dalla fame 🐷
Ma mi rifiuto di mangiare di notte affraid
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Sempre fame Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre fame   Sempre fame EmptyMer 09 Feb 2011, 22:00

io non riesco mangiare quasi niente

la mattina latte e fette biscottate e pranzo la pasta o riso in bianco

poi non sento mai fame ho solo nausee What a Face

sono dimagrita 2 kg . adesso vesto 42 ...............
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Sempre fame Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre fame   Sempre fame EmptyGio 10 Feb 2011, 18:10

A me la fame è arrivata adesso...ho finito proprio ora di straforgami un panino con la nutella...troppo buono, ma proprio troppo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Sempre fame Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre fame   Sempre fame EmptyGio 10 Feb 2011, 18:36

Emma ha scritto:
A me la fame è arrivata adesso...ho finito proprio ora di straforgami un panino con la nutella...troppo buono, ma proprio troppo Embarassed


Gnam gnam...................... io 2 orette fa ho mangiato 2 pizzettine...............
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Sempre fame Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre fame   Sempre fame EmptySab 12 Feb 2011, 09:05

Anche io sono così!!!Mi consolo, allora non sono strana! Guarda io già da una settimana dopo il transfer ho iniziato ad avere sempre fame....e dopo un paio di settimane è aumentata.....da allora ogni 2 ore massimo devo mangiare qualcosa, e i pasti li faccio belli abbondanti. Anche io molte volte mi alzo di notte dalla fame e mangio almeno un frutto! Ho avuto un pò di nausee ma non eccessive e pertanto ho continuato a mangiare come un porcellino fino ad ora....a 17+2 ho già preso 7 kili!!!Ti dirò che per ora sono finiti tutti sulla pancia, ma ho un pancione che in una gravidanza singola si ha quando si arriva quasi ai 7 mesi!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sempre fame Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre fame   Sempre fame Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sempre fame
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho sempre fame
» dopo le nausee una fame allucinante
» sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci
» E LA FAME ASSASSINA....
» Fame notturna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: