Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 post  transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 post transfer

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

post  transfer Empty
MessaggioTitolo: post transfer   post  transfer EmptyGio 10 Feb 2011, 21:33

faccio queste domanda perchè inesperta...o pazza
Se ho fatto transfer in terza giornata, martedi, oggi sono al secongo giorno...e4ntrambi passati distesa sul divano tranne che per mangiare fare punturine e plin plin!Per quanti giorni è preferibile fare così, anche se poi niente è determinante....
Gli embrioncini quando si dovrebbero attecchire????Io dormo sul fianco questo non nuoce vero???Ho tremila paranoie....e non vi nasconto che ho paura ad andare in bagno e non mi riferisco alla plin plin...
Mi rendo conto che inizio a dare numeriiiii.

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

post  transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: post transfer   post  transfer EmptyGio 10 Feb 2011, 21:46

amore, la Iammarrone ti avrà sicuramente detto che devi fare una vita normale, pensa che a me diceva di prendere il motorino e andare a lavorare (ovviamente non lo facevo ma secondo lei non era grave farlo). Stare a letto giorni interi non serve, riposo il primo giorno poi vita tranquilla ovvio ma normale. Stare a casa serve più a noi per non avere rimorsi e ben venga...però non preoccuparti se durante la giornata ti fai una passeggiatina ok?
Gli embrioni in modo naturale attecchiscono verso il sesto/settimo giorno dalla fecondazione, quindi fai tu il conto, oggi sono al quinto giorno di vita e dovrebbero essere diventati delle belle blastocisti.
Puoi andare in bagno tranquilla, non è che escono fuori se vai in bagno. Dormi tranquilla sul fianco, io dormo sempre a pancia in sotto e sono rimasta incinta lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

post  transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: post transfer   post  transfer EmptyVen 11 Feb 2011, 09:12

Bibbi ha scritto:
amore, la Iammarrone ti avrà sicuramente detto che devi fare una vita normale, pensa che a me diceva di prendere il motorino e andare a lavorare (ovviamente non lo facevo ma secondo lei non era grave farlo). Stare a letto giorni interi non serve, riposo il primo giorno poi vita tranquilla ovvio ma normale. Stare a casa serve più a noi per non avere rimorsi e ben venga...però non preoccuparti se durante la giornata ti fai una passeggiatina ok?
Gli embrioni in modo naturale attecchiscono verso il sesto/settimo giorno dalla fecondazione, quindi fai tu il conto, oggi sono al quinto giorno di vita e dovrebbero essere diventati delle belle blastocisti.
Puoi andare in bagno tranquilla, non è che escono fuori se vai in bagno. Dormi tranquilla sul fianco, io dormo sempre a pancia in sotto e sono rimasta incinta lo stesso.


Grazie Bibbi.... veramente quando abbiamo fatto il consulto tutti insieme biologo compreso mi hanno detto riposo per qualche giorno...forse io sono scioccamente preoccupata per il modo in cui si è messo il transfert....ma ora la faccio finita e faccio le cose normalmente.....
post  transfer 6142 post  transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




post  transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: post transfer   post  transfer EmptyVen 11 Feb 2011, 10:09


drunken Anna invece esci e fatti una bella passeggiata.....
non serve rimanere sul divano una settimana......poi per il resto basta non esagerare ma puoi fare la tua vita di sempre....
anch'io dormo sempre sul fianco sinistro......
auguri drunken
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

post  transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: post transfer   post  transfer EmptyVen 11 Feb 2011, 10:14

alessiatn ha scritto:

drunken Anna invece esci e fatti una bella passeggiata.....
non serve rimanere sul divano una settimana......poi per il resto basta non esagerare ma puoi fare la tua vita di sempre....
anch'io dormo sempre sul fianco sinistro......
auguri drunken

grazie di cuore...seguirò i vostri consigliiiii e oggi vado a passeggiooooo
post  transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




post  transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: post transfer   post  transfer EmptyVen 11 Feb 2011, 10:33

anna300971 ha scritto:
alessiatn ha scritto:

drunken Anna invece esci e fatti una bella passeggiata.....
non serve rimanere sul divano una settimana......poi per il resto basta non esagerare ma puoi fare la tua vita di sempre....
anch'io dormo sempre sul fianco sinistro......
auguri drunken

grazie di cuore...seguirò i vostri consigliiiii e oggi vado a passeggiooooo
post  transfer 6142



post  transfer 310596 post  transfer 310596 post  transfer 310596 Dimenticavo in bocca al pupo acchiappa la post  transfer 310596 post  transfer 310596 post  transfer 310596 post  transfer 310596 post  transfer 310596 post  transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





post  transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: post transfer   post  transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
post transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» post transfer
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» post transfer
» Il post transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: