Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO

Andare in basso 
+3
Bibbi
arianna
Pamela
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO Empty
MessaggioTitolo: Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO   Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO EmptyVen 11 Feb 2011, 13:56

Ragazze che ne dite di ricapitolare chi siamo e dove andiamo????
L'unica cosa decisa è che ci vediamo per pranzare insieme...
Dobbiamo solo decidere dove!!!!
Chi viene????
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO   Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO EmptyVen 11 Feb 2011, 14:18

io ho già comprato i biglietti per il treno!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO   Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO EmptyVen 11 Feb 2011, 14:22

Amorucce mie adorate...io penso di non poterci essere...causa di forza maggiore.
Ma vi voglio bene una ad una e mi aspetto una telefonata con saluto generale..anzi la pretendo sennò vi banno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO Empty
MessaggioTitolo: Eccomi!!!!!!!!!!!   Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO EmptyVen 11 Feb 2011, 14:30

io ci sono!

Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO   Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO EmptyVen 11 Feb 2011, 14:30

Bibbi ha scritto:
Amorucce mie adorate...io penso di non poterci essere...causa di forza maggiore.
Ma vi voglio bene una ad una e mi aspetto una telefonata con saluto generale..anzi la pretendo sennò vi banno.


Tesoro ma quando parti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO Empty
MessaggioTitolo: Allora ci siamo?   Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO EmptyVen 11 Feb 2011, 14:31

Bibbi ha scritto:
Amorucce mie adorate...io penso di non poterci essere...causa di forza maggiore.
Ma vi voglio bene una ad una e mi aspetto una telefonata con saluto generale..anzi la pretendo sennò vi banno.


allora hai iniziato?

se non ce lo vuoi dire per scaramanzia va bene sai!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO   Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO EmptyVen 11 Feb 2011, 14:47

Che invidia, ragazze, io non riusciro mai a partecipare a nessun incontro perchè lavoro tutti i sabati e tutte le domeniche a meno che.... io non rimanga incinta. Wink

Ma fino allora, vi auguro un buon divertimento. Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO 938432 Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO 78897 Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO 452957 Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO 893277
Vi penserò tantissimo Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO Empty
MessaggioTitolo: allora ci vediamo ....   Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO EmptyVen 11 Feb 2011, 16:54

tania ha scritto:
Che invidia, ragazze, io non riusciro mai a partecipare a nessun incontro perchè lavoro tutti i sabati e tutte le domeniche a meno che.... io non rimanga incinta. Wink

Ma fino allora, vi auguro un buon divertimento. Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO 938432 Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO 78897 Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO 452957 Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO 893277
Vi penserò tantissimo Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO 6142

Non appena lo sarai... prima possibile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO   Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO EmptyVen 11 Feb 2011, 20:31

serena3108 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Amorucce mie adorate...io penso di non poterci essere...causa di forza maggiore.
Ma vi voglio bene una ad una e mi aspetto una telefonata con saluto generale..anzi la pretendo sennò vi banno.


allora hai iniziato?

se non ce lo vuoi dire per scaramanzia va bene sai!

ancora non lo so è un periodo molto impegnato per me...ho tante scadenze da rispettare e faccio sempre tardi la sera...ma non posso lasciare i miei pinguini a lungo al fresco..quindi sarà presto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO   Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO EmptyVen 11 Feb 2011, 21:11

Fatine mi spiace so che vi deluderò, ma in quella non posso esserci x cause naturali e di forza... siamo stati invitati a un battesimo Twisted Evil e sinceramente non me ne vogliate preferivo venire da voi e trascorrere una giornata gioiosa...no che non lo sarà ma è un collega del marito e non so nemmeno che mettermi e che regalare Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO 23640
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO   Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO EmptyLun 14 Feb 2011, 08:51

Sono felicissima di incontrare Arianna e Serena.....
Anche perchè voglio toccare la pancina di Sere,,,,
Ma mi dispiace tanto per le altre!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO   Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO EmptyLun 14 Feb 2011, 14:38

io sto aspettando di sapere quando farò il transfer ragazze! se mi salta, spero di no ma è possibile, io ci sono!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze   Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO EmptyGio 17 Feb 2011, 20:36

mi dispiace ma penso di non venire......è passata una settimana dalle beta negative e mi sento ancora una larva.........purtroppo mi crogiolo nel mio dolore invece di tirarmi su le pettorine, lo sò sbaglio ma va bene così per ora........
scusate se vi tiro il pacco, mi ero già immaginata il nostro incontro e la pancina ma come al solito sono andata troppo in là con la fantasia........scusatemi......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO   Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze.
» FIRENZE ...
» a firenze...
» si cazzeggia un po'?...chiacchiere o frappe?
» da voi fa freddo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: