Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Corso di preparazione al parto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Corso di preparazione al parto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Corso di preparazione al parto Empty
MessaggioTitolo: Corso di preparazione al parto   Corso di preparazione al parto EmptyVen 11 Feb 2011, 18:35

l'ho prenotato oggi..comincio a marzo cheers cheers
ho superato pure questo blocco!! Corso di preparazione al parto 213256
dura due mesi quindi ho pensato bene di prenotare questo
perchè l'altra data di inizio era per maggio e se inizio a maggio finisco a fine luglio e sinceramente
andare a Roma (sto in periferia) col pancione di otto mesi e con 40 gradi non è tanto il caso.
Chi lo sta facendo o sta per iniziare ci racconta qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corso di preparazione al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di preparazione al parto   Corso di preparazione al parto EmptyVen 11 Feb 2011, 18:54

io sono a 24+5 e devo inizare la prossima settimana, purtroppo ho già perso il primo incontro perchè avevo un eco; saranno 10 incontri per la durata di 2 mesi e mezzo circa, vi farò sapere lunedi esattamente come si svolge, non vedo l'ora di conoscere altre mamme
felice
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Corso di preparazione al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di preparazione al parto   Corso di preparazione al parto EmptyVen 11 Feb 2011, 19:00

Pilly ha scritto:
l'ho prenotato oggi..comincio a marzo cheers cheers
ho superato pure questo blocco!! Corso di preparazione al parto 213256
dura due mesi quindi ho pensato bene di prenotare questo
perchè l'altra data di inizio era per maggio e se inizio a maggio finisco a fine luglio e sinceramente
andare a Roma (sto in periferia) col pancione di otto mesi e con 40 gradi non è tanto il caso.
Chi lo sta facendo o sta per iniziare ci racconta qualcosa?

io non lo faccio pero' tu potrai riportarci quello che ti imparano al corso lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corso di preparazione al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di preparazione al parto   Corso di preparazione al parto EmptyVen 11 Feb 2011, 19:04

danicla84 ha scritto:
Pilly ha scritto:
l'ho prenotato oggi..comincio a marzo cheers cheers
ho superato pure questo blocco!! Corso di preparazione al parto 213256
dura due mesi quindi ho pensato bene di prenotare questo
perchè l'altra data di inizio era per maggio e se inizio a maggio finisco a fine luglio e sinceramente
andare a Roma (sto in periferia) col pancione di otto mesi e con 40 gradi non è tanto il caso.
Chi lo sta facendo o sta per iniziare ci racconta qualcosa?

io non lo faccio pero' tu potrai riportarci quello che ti imparano al corso lol!

ok!!! Corso di preparazione al parto 67631
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Corso di preparazione al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di preparazione al parto   Corso di preparazione al parto EmptyVen 11 Feb 2011, 20:24

IO INIZIO IL 6 APRILE CON LA PISCINA PRE-PARTO,E IL GIORNO DOPO TEORIA IN OSPEDALE,COSI' X 8 INCONTRI PER CORSO,E MEROLEDI' CON MIO MARITO COMINCIA QUELLO SUL MASSAGGIO AL BAMBINO,NON VEDO L'ORA,BRAVA PILLYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Corso di preparazione al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di preparazione al parto   Corso di preparazione al parto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Corso di preparazione al parto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Morfologica ok ma placenta ad inserzione bassa
» 1 incontro corso pre parto
» 2° incontro corso pre parto
» Corso pre-parto utile o no??
» domani inizio il corso pre parto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: