Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 puregon e farmaci Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 puregon e farmaci

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

puregon e farmaci Empty
MessaggioTitolo: puregon e farmaci   puregon e farmaci EmptySab 12 Feb 2011, 12:01

voi prendete farmaci con il puregon?
o non si posson prendere?


io sto in terrore di ammalarmi (io sono cagionevole) per cui è da un mese a questa parte che prendevo l'aspirina ad ogni minimo segno (sa starnutivo una volta, se sentivo un po' di mal di gola....)
ma ora con il puregon non so se è il caso.

oggi ho un po' di mal di gola.... e vabbè un po' di fastidio alla testa... che dovrebbere essere normale con il puregon.... però è la gola che mi preoccupa....
sento che mi giocherò tutto il tentativo a causa della mia salute cagionevole.... io sto continua a prendere anche echinacea e succhi di polmpelmo.... più di così non so che altro fare....

help
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

puregon e farmaci Empty
MessaggioTitolo: tesoro credo   puregon e farmaci EmptySab 12 Feb 2011, 12:04

che non ci siano problemi fino al pick up tu possa assumere farmaci tranquillamente..per il mal di gola io uso la propoli e funziona! se proprio hai male tachipirina che si usa anche in gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




puregon e farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon e farmaci   puregon e farmaci EmptySab 12 Feb 2011, 12:49

io opterei per la tachipirna che può tranquillamente essere usata appunto anche in gravidanza!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

puregon e farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon e farmaci   puregon e farmaci EmptySab 12 Feb 2011, 13:48

Dal momento che prendo gli ormoni a me è sempre stato consigliato di evitare altri farmaci,nel caso di avvertire il centro,comunque la tachipirina si può prendere!
Magari fai degli sciacqui per la gola con l'acqua di malva!
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

puregon e farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon e farmaci   puregon e farmaci EmptySab 12 Feb 2011, 17:36

grazie care

ho preso tachi

il mal di testa ci ha messo tanto a passare...

tra poco è già ora del prossimo puregon confused
speriamo bene ragazze
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

puregon e farmaci Empty
MessaggioTitolo: il mal di   puregon e farmaci EmptySab 12 Feb 2011, 20:36

KSENIA73 ha scritto:
grazie care

ho preso tachi

il mal di testa ci ha messo tanto a passare...

tra poco è già ora del prossimo puregon confused
speriamo bene ragazze

testa cosi ostinato è il deca..vedrai che piu che vai avanti col puregon gli effetti del deca svaniranno.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

puregon e farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon e farmaci   puregon e farmaci EmptyDom 13 Feb 2011, 09:56

Nel foglio delle raccomandazioni il mio centro consiglia la tachipirina. ciao!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

puregon e farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon e farmaci   puregon e farmaci EmptyDom 13 Feb 2011, 14:36

Kate ha scritto:
Nel foglio delle raccomandazioni il mio centro consiglia la tachipirina. ciao!

a me non hanno scritto niente ... quando torno a Milano chiedo.
grazie Kate. oramai è stata presa.
Arrow
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

puregon e farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon e farmaci   puregon e farmaci EmptyDom 13 Feb 2011, 14:38

melinda477 ha scritto:
KSENIA73 ha scritto:
grazie care

ho preso tachi

il mal di testa ci ha messo tanto a passare...

tra poco è già ora del prossimo puregon confused
speriamo bene ragazze

testa cosi ostinato è il deca..vedrai che piu che vai avanti col puregon gli effetti del deca svaniranno.

grazie meli... di fatti il mal di testa mi è venuto dopo il deca della mattina - alla sera prima avevo preso il primo puregon -

oggi sono solo leggermente con la testa pesante ma non vado male....


cavolo è circa un mese di deca.... fortuna che non ho mai avuto problemi... se no sarebbe stata grama per me.... drunken
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

puregon e farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon e farmaci   puregon e farmaci EmptyDom 13 Feb 2011, 19:07

io l'altro giorno avevo un forte mal di testa ... ho cercato di resistere per un pò a non prendere medicine ma ad un certo punto era diventato fortissimo, ero a lavoro e non riuscivo a concentrarmi per cui alla fine ho preso l'aspirina ... ho pensato che di solito danno anche la cardioaspirina per cui pesno (e spero) che si possa prendere l'aspririna...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





puregon e farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon e farmaci   puregon e farmaci Empty

Torna in alto Andare in basso
 
puregon e farmaci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» puregon pen
» e il Puregon?
» puregon e sport
» sottocutanea
» 1° punturina di puregon ..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: