Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 3pt e dolori mestruali forti! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 3pt e dolori mestruali forti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




3pt e dolori mestruali forti! Empty
MessaggioTitolo: 3pt e dolori mestruali forti!   3pt e dolori mestruali forti! EmptyMar 13 Apr 2010, 16:32

io sono al lavoro sono al 3 pt ho un mal di schiena allucinante!!
so che è presto per dirlo ma dato che il giorno dopo il trasnfer ho avuto una perdita un pochino particolare penso che dentro di me non ci sia più niente!!
va beh cerco di non abbatermi
mando un bacione a tutte!!!!!!!!!!


Ultima modifica di monica7619 il Mer 14 Apr 2010, 10:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

3pt e dolori mestruali forti! Empty
MessaggioTitolo: Re: 3pt e dolori mestruali forti!   3pt e dolori mestruali forti! EmptyMar 13 Apr 2010, 17:44

monica infatti non devi assolutamente abbatterti!!! Al 3 pt è proprio presto!!!! Goditi la cova(fosse facile!!! Ti capisco!!!)
Un abbraccio ciobina!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3pt e dolori mestruali forti! Empty
MessaggioTitolo: grazie   3pt e dolori mestruali forti! EmptyMar 13 Apr 2010, 18:24

Scusate ma sono in uno stato ansioso che penso di non avere mai provato, e non riesco a distrarmi!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3pt e dolori mestruali forti! Empty
MessaggioTitolo: Re: 3pt e dolori mestruali forti!   3pt e dolori mestruali forti! EmptyMar 13 Apr 2010, 18:34

Immagino che tu ne abbia parlato con il centro...che ti hanno detto? (nella mia totale ignoranza penso che sia una perdita di sangue causata dal transfer, io ho avuto perdite dopo l'isTerosalpingografia....) , comunque ti consiglio di mettere al topic un titolo più descrittivo così le altre che sono in grado di aiutarti possono intervenire. Usa la funzione edit e modifica il tuo messaggio originale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3pt e dolori mestruali forti! Empty
MessaggioTitolo: grazie per il consiglio   3pt e dolori mestruali forti! EmptyMer 14 Apr 2010, 10:48

grazie per il consiglio ho provato a cambiare titolo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3pt e dolori mestruali forti! Empty
MessaggioTitolo: Re: 3pt e dolori mestruali forti!   3pt e dolori mestruali forti! EmptyMer 14 Apr 2010, 13:17

MONICA AL TERZO GIORNO è DAVVERO IMPOSSIBILE STABILE QUALCOSA...ANCHE PERCHE' DI SOLITO SUCCEDE TUTTO DAL 5 AL 7 GIORNO....ABBI FEDE IN TE STESSA E MOLTA PAZIENZA....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

3pt e dolori mestruali forti! Empty
MessaggioTitolo: cara   3pt e dolori mestruali forti! EmptyMer 14 Apr 2010, 16:43

ma tu sei tornata a lavorare subito? ora come stai?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

3pt e dolori mestruali forti! Empty
MessaggioTitolo: Re: 3pt e dolori mestruali forti!   3pt e dolori mestruali forti! EmptyMer 14 Apr 2010, 18:17

tesoruccio...quando te li mettono nel pancino sono talmente piccini che non potrebbero generare alcuna perdita nè normale nè particolare...molto più facile che sia stata una perdita dovuta al cateterino che ti inseriscono per il transfer.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




3pt e dolori mestruali forti! Empty
MessaggioTitolo: grazie   3pt e dolori mestruali forti! EmptyMer 14 Apr 2010, 18:34

grazie a tutte, scusatemi per la domanda scema ma sono in ansia. Embarassed

Proverò con la camomilla!!!!!!!!!!!!! Very Happy

Cercherò di tranquillizzarmi un pochino. oggi va già meglio anche i dolori sono passati.

Grazie un bacione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3pt e dolori mestruali forti! Empty
MessaggioTitolo: Re: 3pt e dolori mestruali forti!   3pt e dolori mestruali forti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
3pt e dolori mestruali forti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» forti dolori mestruali
» Forti dolori
» AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???
» 5 pt e dolori mestruali..
» oggi 10pt e forti dolori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: