Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa

Andare in basso 
+4
melinda477
extreme38
ili73
Bibbi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa EmptyMar 13 Apr 2010, 16:53

belle bimbe...pensavate di esservi liberate di me eh? afro
Vi scrivo dalla mia camera dell'hotel...di fronte al mare...caldo pazzesco!!!
Lungomare invaso da coppie italiane...che tristezza ragazze...questo ci fa capire come siamo messi.
Nella sala ristorante dell'hotel altre due coppie di roma...impossibile sottrarsi alla conversazione inerente la pma, quanti anni hai, quante ne hai fatte eccetera eccetera...e io che volevo far finta di star qui in vacanza sigh...
Mi mancate tanto, vi voglio benissimo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa EmptyMar 13 Apr 2010, 17:00

bibbiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
tesorino!!!!!!!!!!!!!!
o ci sei riuscita a scrivere da lì grande!!

ma tutte le coppie italiane sul lungomare sec te sono tutte per la pma?
non è che magari qualcuno è in vacanza?

un abbraccione cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa EmptyMar 13 Apr 2010, 17:07

penso proprio di no ili...quelle che stanno nel nostro hotel sono tutte per la pma...nella clinica per loro comodità organizzano a ondate...una decina di coppie per volta...che bell'italia eh?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa EmptyMar 13 Apr 2010, 17:10

sei mitica, persino dalla Spagna scrivi!!! cheers
dai che ci sei quasi, in bocca al lupo!!
ti abbraccio forte
un bacione monica
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa EmptyMar 13 Apr 2010, 17:29

Bibbi ha scritto:
penso proprio di no ili...quelle che stanno nel nostro hotel sono tutte per la pma...nella clinica per loro comodità organizzano a ondate...una decina di coppie per volta...che bell'italia eh?

cavolo Neutral
a ondate non pensavo........ Neutral
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa EmptyMar 13 Apr 2010, 17:36

Bibbi, piccola, sono contentissima di sentirti! Mi raccomando goduti anche un po' il mare e rilassati stasera! Ci manchiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa EmptyMar 13 Apr 2010, 17:48

caldo pazzesco??!!! qui da noi c'è freddo, quell'immagine del lungomare mi fa morire d'invidia.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: ciao bellissima   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa EmptyMar 13 Apr 2010, 18:46

cavoli allora ci sono tanti turisti di pma italiani..cmq goditi un pò il caldino e magari fai anche delle belle amicizie!!
tienici informate!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa EmptyMar 13 Apr 2010, 20:34

super Bibbiiiii!!! pensa solo a rilassarti e a stare bene!! .....e ogni tanto anche a noi, ma solo per tenerci informate!!!
baci baci baci cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa EmptyMar 13 Apr 2010, 23:43

Sono contenta che le giornate siano belle e faccia caldo, sunny , vi servirà a rilassarvi. Un abbraccio fortissimo cheers
flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Per quanto   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Apr 2010, 10:10

sunny sunny possibile cerca di goderti un po' il mare sunny e rilassati bacioni ciao bella I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Apr 2010, 13:19

goditi il caldo il mare e rimani serena...manchi tantissimo anche a noi......un bacio tesoro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Apr 2010, 15:23

tesoro mio,sei già lì...e io mi sono persa tutto!ho avuto talmente tanti problemi,ma non voglio annoiarti!!!la mia stradda mi sembra così tortuosa e lunga,e come sempre sentire te così positiva mi fa stare bene!non so se lo senti,ma sono con te!ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: brava   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Apr 2010, 16:31

la Bibbi!!
ma non è che tra queste coppie italiane c'è anhe qualche conoscenza dei vari forum...io ci penso sempre, magari ci si conosce dal vivo senza saperlo (oddio per quanto mi riguarda è un po' difficile, a meno che non veniate in vacanza di qua...)
Bibbi goditi il po' di vacanza che puoi e tienici aggiornata.
un baciotto grande
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: sei unica   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Apr 2010, 16:49

riesci a essere presente anche qudno non ci sei!!!! grandissima!!! goditi anche un pò il sole va!!!! tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX! un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: tesoro miooooooooooo   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Apr 2010, 19:34

stavo cercado tue notizie e......siccome non so usare ancora ben questo belissimo forum Embarassed Razz , non sapevo dove andare!!! ma finalmente ti ho trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers

allora???fa caldo ehhh???? afro !!!!! ricordati il pezzettino di cielo e il saluto alla spiaggia!!! sunny

com'è Martinez......???? drunken

ti bacio e ti ho pensata tantissimo ieri e oggi.....vai bibbi Smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Apr 2010, 19:38

martinez è giovane e simpatico.
Il mare aspetta che giro la testa e te lo saluto...di fronte alla mia stanza non si vede altro mare mare mare mare...360° di mare
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Apr 2010, 19:49

Bibbi ha scritto:
martinez è giovane e simpatico.
Il mare aspetta che giro la testa e te lo saluto...di fronte alla mia stanza non si vede altro mare mare mare mare...360° di mare

quanti gradi ci sono bibbi? afro dev'essere stupendo li!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Apr 2010, 19:50

una ventina..però è nuvoloso che bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa EmptyGio 15 Apr 2010, 00:06

ciao bibbi....goditi la spagna...il sole. l'allegria e attenta alla sangria sunny e andra' tutto bene kiss. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: CHE   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa EmptyGio 15 Apr 2010, 00:19

Bella una stanza con vista mare a 360 gradi!
scusa mi puoi ripetere in che citta ti trovi? sicuro l'hai gia detto ma io sti giorni ho difficolta pure a ricordarmi in che citta mi trovo IO! Arrow
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa EmptyGio 15 Apr 2010, 20:13

ciao amoruccio sono a malaga
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao bellezze...
» Sensazioni e sentimeni in tribunale..
» TSH ne sapete qualcosa
» il mio fallimento: non sono arrivata neanche al tranfert
» hola da malaga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: