Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi piace!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi piace!!!!!!!!

Andare in basso 
+4
mimmina81
Violet
danicla84
sabrydona83
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Mi piace!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Mi piace!!!!!!!!   Mi piace!!!!!!!! EmptyMar 15 Feb 2011, 10:56

Bellissimo spazio!!!! Sto ingrassando al solo pensiero di leggere le future ricette, e in questo periodo poi sono molto propensa al cibo.............. :maialino: :maialino:
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Mi piace!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace!!!!!!!!   Mi piace!!!!!!!! EmptyMar 15 Feb 2011, 17:43

si che bello Mi piace!!!!!!!! 4878 si mangia Mi piace!!!!!!!! 4878 adesso però ci vogliono gli smile adatti lol!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mi piace!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace!!!!!!!!   Mi piace!!!!!!!! EmptyMar 15 Feb 2011, 20:32

Evvivaaaaaaaaaaa!!!NOn avevo visto questo spazio...lo adoro!!! Mi piace!!!!!!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Mi piace!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace!!!!!!!!   Mi piace!!!!!!!! EmptyMar 15 Feb 2011, 22:33

Violet ha scritto:
Evvivaaaaaaaaaaa!!!NOn avevo visto questo spazio...lo adoro!!! Mi piace!!!!!!!! 4878
e vai con le sfide a colpi di sbattitore elettrico e palette di legno... Cool
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mi piace!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace!!!!!!!!   Mi piace!!!!!!!! EmptyMer 16 Feb 2011, 01:51

Vai con la sfida!!! lol! lol!

a tal proposito inizio con una domanda: Chi di voi ha il Bimby??
Quella santa donna della mia suocera mi ha detto che me lo vuole regalare lol! lol! non vedo l'ora!!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Mi piace!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace!!!!!!!!   Mi piace!!!!!!!! EmptyMer 16 Feb 2011, 09:11

Violet ha scritto:
Vai con la sfida!!! lol! lol!

a tal proposito inizio con una domanda: Chi di voi ha il Bimby??
Quella santa donna della mia suocera mi ha detto che me lo vuole regalare lol! lol! non vedo l'ora!!!!


ecco, allora io mi devo già chiamare fuori... mi sarebbe piaciuto, ma..tra bimby e bimbi...ho scelto i secondi... Wink
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Mi piace!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace!!!!!!!!   Mi piace!!!!!!!! EmptyMer 16 Feb 2011, 11:18

Violet ha scritto:
Vai con la sfida!!! lol! lol!

a tal proposito inizio con una domanda: Chi di voi ha il Bimby??
Quella santa donna della mia suocera mi ha detto che me lo vuole regalare lol! lol! non vedo l'ora!!!!


Che è il bimby??????????????????????????????? bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi piace!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace!!!!!!!!   Mi piace!!!!!!!! EmptyMer 16 Feb 2011, 12:07

Violet ha scritto:
Vai con la sfida!!! lol! lol!

a tal proposito inizio con una domanda: Chi di voi ha il Bimby??
Quella santa donna della mia suocera mi ha detto che me lo vuole regalare lol! lol! non vedo l'ora!!!!


il bimby...il mio grande sogno!!!!

quando iniziamo a inserire delle super ricette?
con mio marito abbiamo deciso di fare una volta alla settimana delle ricette tipiche delle regioni italiane (in ordine alfabetico) per ora abruzzo e basilicata...che buone!!!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Mi piace!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace!!!!!!!!   Mi piace!!!!!!!! EmptyMer 16 Feb 2011, 17:58

pingui ha scritto:
Violet ha scritto:
Vai con la sfida!!! lol! lol!

a tal proposito inizio con una domanda: Chi di voi ha il Bimby??
Quella santa donna della mia suocera mi ha detto che me lo vuole regalare lol! lol! non vedo l'ora!!!!


il bimby...il mio grande sogno!!!!

quando iniziamo a inserire delle super ricette?
con mio marito abbiamo deciso di fare una volta alla settimana delle ricette tipiche delle regioni italiane (in ordine alfabetico) per ora abruzzo e basilicata...che buone!!!


Pingui, mi piace tanto leggere "con mio marito abbiamo deciso ...." visto che a casa mia mio marito si tiene molto lontano dai fornelli....lui e' molto collaborativo in casa...ma se gli chiedi di aiutarti in cucina gli fai un grosso torto!! Twisted Evil Twisted Evil Non vuole neanche sforzarsi a pensare cosa vorrebbe che io cucinassi.. Twisted Evil Twisted Evil Ma ti pare?!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi piace!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace!!!!!!!!   Mi piace!!!!!!!! EmptyMer 16 Feb 2011, 18:07

mi sono permessa di trasformare il post di alice in una categoria...così sarà più semplice trovare quello che ci interessa (voglio fare una torta? apro "Torte")
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Mi piace!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace!!!!!!!!   Mi piace!!!!!!!! EmptyMer 16 Feb 2011, 18:10

Bibbi ha scritto:
mi sono permessa di trasformare il post di alice in una categoria...così sarà più semplice trovare quello che ci interessa (voglio fare una torta? apro "Torte")


WOOOOWWWW che efficienza Bibbi!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Mi piace!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace!!!!!!!!   Mi piace!!!!!!!! EmptyMer 16 Feb 2011, 18:12

Bibbi ha scritto:
mi sono permessa di trasformare il post di alice in una categoria...così sarà più semplice trovare quello che ci interessa (voglio fare una torta? apro "Torte")

quindi per postare ricette di dolci mettiamo new topic e scriviamo sotto?

poi bibbi un pò di tempo fa avevo letto non so in che post una tua ricetta credo cubana con fagioli riso e carne, volevo chiederti se me la riposteresti per favore perchè mi era piaciuta e vorrei provare a farla.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mi piace!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace!!!!!!!!   Mi piace!!!!!!!! EmptyMer 16 Feb 2011, 21:02

Veramente non conoscete il bimby? Le donne di casa mia ne parlano da anni come di una creatura mitologica tuttofare...e' questo

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/

cmq mimmina...effettivamente non posso darti torto. Se potessi, anche io sceglierei quello senza y Cool
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

Mi piace!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace!!!!!!!!   Mi piace!!!!!!!! EmptyMer 16 Feb 2011, 21:10

fantastica idea!!!!!!!!!!!!!

visto che mio marito mi rimprovera sempre di non avere fantasia nel cucinare... ma nonostante questo in 4 anni di matrimonio è ingrassato di 5 kg!!!!!!!!!!


Mi piace!!!!!!!! 674547
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi piace!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace!!!!!!!!   Mi piace!!!!!!!! EmptyMer 16 Feb 2011, 21:51

alice81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
mi sono permessa di trasformare il post di alice in una categoria...così sarà più semplice trovare quello che ci interessa (voglio fare una torta? apro "Torte")

quindi per postare ricette di dolci mettiamo new topic e scriviamo sotto?

poi bibbi un pò di tempo fa avevo letto non so in che post una tua ricetta credo cubana con fagioli riso e carne, volevo chiederti se me la riposteresti per favore perchè mi era piaciuta e vorrei provare a farla.

ok amore appena ho un secondo te lo metto...sezione ricette etniche eheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Mi piace!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace!!!!!!!!   Mi piace!!!!!!!! EmptyGio 17 Feb 2011, 11:04

Violet ha scritto:
Veramente non conoscete il bimby? Le donne di casa mia ne parlano da anni come di una creatura mitologica tuttofare...e' questo

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/

cmq mimmina...effettivamente non posso darti torto. Se potessi, anche io sceglierei quello senza y Cool


Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ............................ un cuoco robot!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Mi piace!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace!!!!!!!!   Mi piace!!!!!!!! EmptyGio 17 Feb 2011, 11:18

Violet ha scritto:
Veramente non conoscete il bimby? Le donne di casa mia ne parlano da anni come di una creatura mitologica tuttofare...e' questo

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/

cmq mimmina...effettivamente non posso darti torto. Se potessi, anche io sceglierei quello senza y Cool

certo violet, lo so..in realtà l'ho scritto per un fatto puramente economico per il momento...sennò, mi piacerebbe eccome!!!! più che altr operchè fa tutto..cuoce anche.

in genere non amo i robot da cucina, ma questo ti apre nuovi mondi...e vai a pappààààààààààààààààà 🐷
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi piace!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace!!!!!!!!   Mi piace!!!!!!!! EmptyMar 22 Feb 2011, 14:25

Wink Wink Che vergogna ho visto solo oggi questo fantastico spazio..........
adoro far da mangiare (non sempre.....() e ancor di più mangiare...bello!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi piace!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace!!!!!!!!   Mi piace!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi piace!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Normative regionali...qualcuno ci fila
» E' partita la prima newsletter!!!!
» Vi unite a me nella danza propizia?
» E ho fatto anche questa...
» Cosa sono i diari di un sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Sognatrici ai fornelli...spazio ricette!-
Vai verso: