Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inizia sanremo...apre la clerici Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 inizia sanremo...apre la clerici

Andare in basso 
+10
malibu1974
iomamma
melinda477
Bibbi
sara6903
Pamela
aurora
stefy
Kate
Vic
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici EmptyMar 15 Feb 2011, 21:20

con la sua piccolina....tanta emozione!!! sono stupende le sue parole inizia sanremo...apre la clerici 769866
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici EmptyMar 15 Feb 2011, 22:35

visto, la bimba è veramente bella!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici EmptyMer 16 Feb 2011, 09:03

Io la Clerici non la sopporto.
E' una grandissima ipocrita. Ha scritto un libro, vendute moltissime copie, per dire che la figlia è arrivata con rapporti mirati e qualche puntura di ormoni. Quando si sa perfettamente che ha fatto la fecondazione. Come se fosse una vergogna ammetterlo. Allora che senso ha scrivere un libro per metà falso?
Ho trovato di cattivo gusto la presenza della bimba sul palco. Non mi è piaciuto proprio per nulla questo intervento e quella povera piccola sbattuta in televisione.
Esco dal coro evidentemente.
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici EmptyMer 16 Feb 2011, 09:23

...Stefy, ti quot in pieno!Quando si devono scrivere o dire cavolte, è meglio stre zitte, si fa più bella figura!Ma, tanto anke quel libro, era solo un modo per apparire in più.
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici EmptyMer 16 Feb 2011, 09:29

stefy ha scritto:
Io la Clerici non la sopporto.
E' una grandissima ipocrita. Ha scritto un libro, vendute moltissime copie, per dire che la figlia è arrivata con rapporti mirati e qualche puntura di ormoni. Quando si sa perfettamente che ha fatto la fecondazione. Come se fosse una vergogna ammetterlo. Allora che senso ha scrivere un libro per metà falso?
Ho trovato di cattivo gusto la presenza della bimba sul palco. Non mi è piaciuto proprio per nulla questo intervento e quella povera piccola sbattuta in televisione.
Esco dal coro evidentemente.

Anche a me non è piaciuta per niente; ok le cose che ha detto "cuore di mamma" sono meravigliose, ma non digerisco neppure io che abbia scritto e detto solo una parte della verità, vergognandosi di esere stata in Spagna.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici EmptyMer 16 Feb 2011, 10:00

stefy ha scritto:
Io la Clerici non la sopporto.
E' una grandissima ipocrita. Ha scritto un libro, vendute moltissime copie, per dire che la figlia è arrivata con rapporti mirati e qualche puntura di ormoni. Quando si sa perfettamente che ha fatto la fecondazione. Come se fosse una vergogna ammetterlo. Allora che senso ha scrivere un libro per metà falso?
Ho trovato di cattivo gusto la presenza della bimba sul palco. Non mi è piaciuto proprio per nulla questo intervento e quella povera piccola sbattuta in televisione.
Esco dal coro evidentemente.

si hai ragione ma a me ieri sera ha emozionato...le sue parole sono state belle e la bimba è meravigliosa! ma come ha detto mio fratello: perchè credi che sia andata sul palco con la figlia?? per pubblicità e soldi..è vero ma è un altro discorso.Io mi sono soffermata solo sulle sue parole dimenticando il resto..
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici EmptyMer 16 Feb 2011, 10:20

si e' vero il sentendo le parole mi e' scappata la lacrima... vedendo quella piccolina impaurita....stava pensando sicuramente ma cosa vogliono da me...che faccio qua....e' troppo piccola ancora per capire... Rolling Eyes inizia sanremo...apre la clerici 925954
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici EmptyMer 16 Feb 2011, 11:55

Ho visto su youtube il filmato stamattina.
Sinceramente sconcertante. Retoricissimo, smielatissimo, molto ruffiano coi valori italiani la mamma/la famiglia/ la musica. La bimba con gli occhi sgranati che non ha sorriso mai quindi ritengo fosse molto spaventata, lei che si atteggiava alla mamma cosmica.
Bugiardissima come poche...se volessi proteggere mia figlia dalle dicerie...sicuramente non la porterei in eurovisione. Ma fa audience e quindi si fa tutto per l'audience no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici EmptyMer 16 Feb 2011, 12:13

Bibbi ha scritto:
Ho visto su youtube il filmato stamattina.
Sinceramente sconcertante. Retoricissimo, smielatissimo, molto ruffiano coi valori italiani la mamma/la famiglia/ la musica. La bimba con gli occhi sgranati che non ha sorriso mai quindi ritengo fosse molto spaventata, lei che si atteggiava alla mamma cosmica.
Bugiardissima come poche...se volessi proteggere mia figlia dalle dicerie...sicuramente non la porterei in eurovisione. Ma fa audience e quindi si fa tutto per l'audience no?

sarà ma a me quello che ha detto mi è piaciuto, è anche vero che la bimba sembrava spaesata, ma sappiamo come funziona nel mondo dei vip no? prima vogliono proteggere da paparazzi e quanto altro i figli e poi a chi offre di più si vende l'esclusiva...questo a me non piace...poi tutto il resto, la Clerici finta è altra storia secondo me...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: io l'ho trovata   inizia sanremo...apre la clerici EmptyMer 16 Feb 2011, 12:31

di cattivissimo gusto..terribile! utilizzare la figlia per fare l'audience è stato veramemente patetico..il libro l'ho letto e poteva risparmiarsi tutte quelle bugie!
e soprattutto che senso aveva questa apparizione? mamma mia da quanto ha partorito sembra che sia mamma solo lei, ogni volta li a sottolineare che lei è mamma e basta grazie a dio ci sono tante donne che i figli li hanno!
il messaggio sarà stato bello ma l'utilizzo di una bimba cosi piccola..veramente vergognoso!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici EmptyMer 16 Feb 2011, 12:41

melinda477 ha scritto:
di cattivissimo gusto..terribile! utilizzare la figlia per fare l'audience è stato veramemente patetico..il libro l'ho letto e poteva risparmiarsi tutte quelle bugie!
e soprattutto che senso aveva questa apparizione? mamma mia da quanto ha partorito sembra che sia mamma solo lei, ogni volta li a sottolineare che lei è mamma e basta grazie a dio ci sono tante donne che i figli li hanno!
il messaggio sarà stato bello ma l'utilizzo di una bimba cosi piccola..veramente vergognoso!

Infatti melinda, a me è piaciuto il messaggio ma tutto il resto poteva risparmiarselo.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici EmptyMer 16 Feb 2011, 13:05

melinda477 ha scritto:
di cattivissimo gusto..terribile! utilizzare la figlia per fare l'audience è stato veramemente patetico..il libro l'ho letto e poteva risparmiarsi tutte quelle bugie!
e soprattutto che senso aveva questa apparizione? mamma mia da quanto ha partorito sembra che sia mamma solo lei, ogni volta li a sottolineare che lei è mamma e basta grazie a dio ci sono tante donne che i figli li hanno!
il messaggio sarà stato bello ma l'utilizzo di una bimba cosi piccola..veramente vergognoso!

...aggiungerei..donne che forse fanno un po' più fatica a fare le mamme....quindi assai più cosmiche!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici EmptyMer 16 Feb 2011, 14:19

bounce bounce Io la Clerici proprio non la sopporto...........
ho trovato pure di pessimo gusto portare la piccola in televisione (dato che fino a poco tempo fa si nascondeva dai fotografi)
veramente fuori luogo......ora mi stà ancor di più sulle p@lle........
melinda hai ragione.....sembra che solo lei sia mamma....... What a Face What a Face What a Face bu
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici EmptyMer 16 Feb 2011, 14:24

stefy ha scritto:
Io la Clerici non la sopporto.
E' una grandissima ipocrita. Ha scritto un libro, vendute moltissime copie, per dire che la figlia è arrivata con rapporti mirati e qualche puntura di ormoni. Quando si sa perfettamente che ha fatto la fecondazione. Come se fosse una vergogna ammetterlo. Allora che senso ha scrivere un libro per metà falso?
Ho trovato di cattivo gusto la presenza della bimba sul palco. Non mi è piaciuto proprio per nulla questo intervento e quella povera piccola sbattuta in televisione.
Esco dal coro evidentemente.



Concordo con te stefy.........
non tanto per il fatto che debba dire come è arrivata la sua piccola,questa è una sua scelta che rispetto,
ma perchè ha scritto un libro SOLAMENTE x vendere e scrivendo un sacco di stupidate.............
pensa che il mio ginecologo mi ha detto ridendo che ,ora, sono molte le donne che si rivolgono a lui dicendo che se ce l' ha fatta la Clerici.....allora non ci cono problemi........
e poi sinceramente dica quel che vuole,sappiamo che dopo i 38 diventa molto difficile.......e poi una forumina di cub scrisse di aver visto la clerici in una clinica in spagna.......quindi........im suoi di sicuro non sono stati rapporti mirati..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici EmptyMer 16 Feb 2011, 14:27

mi avete straincuriosito,vado a guardare il filmato su youtube Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici EmptyMer 16 Feb 2011, 16:46

stefy ha scritto:
Io la Clerici non la sopporto.
E' una grandissima ipocrita. Ha scritto un libro, vendute moltissime copie, per dire che la figlia è arrivata con rapporti mirati e qualche puntura di ormoni. Quando si sa perfettamente che ha fatto la fecondazione. Come se fosse una vergogna ammetterlo. Allora che senso ha scrivere un libro per metà falso?
Ho trovato di cattivo gusto la presenza della bimba sul palco. Non mi è piaciuto proprio per nulla questo intervento e quella povera piccola sbattuta in televisione.
Esco dal coro evidentemente.

concordo Stefy, il libro l'ho letto e l'ho trovato davvero fuorviante per chi magari non conosce certi problemi. Lei racconta di tutte queste punture di ormoni che addirittura la portano ad avere malori in diretta e poi la bimba nasce come per miracolo da rapporti mirati con gli stick! avrebbe fatto una grande cosa a dire che sua figlia è nata con la fecondazione assistita, oppure poteva fare come la Nannini che non ne ha parlato proprio, che senso ha scriverci un libro, vendere un sacco di copie però non dire la verità?

Non mi è piaciuta la bambina sul palco ma a me non piacciono i bambini in tv in generale.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: si guarda tra   inizia sanremo...apre la clerici EmptyMer 16 Feb 2011, 18:23

l'altro quello che a me infastidisce che magari donne che non hanno il web per informarsi, magari pensano che sia cosi semplice, che basta una punturina..quando la realtà è diversa! mi fece morire dal ridere la Carmen Russo a Versissimo in quella pietosa intervista della Toffanin al DR semprini..
la Carmen russo intervistata parla della sua lunga ricerca, afferma di aver trovato il problema cioè le tube chiuse entrambe ( sorvolando su un piccolo problema legato all'età no? Very Happy )..bhè l'intervista continua con lei che afferma che quello che fa è si monitorare l'ovulazione, mirare i giorni e ogni mese è un angoscia il negativo...li scoppio a ridere per le stronzate che dice!
Ma cara Carmen se hai entrambe le tube chiuse non ti pare un pelino difficile rimanere incinta naturalmente??????? e perchè non dire che forse anche il problema è che non hai 20 anni?
cioè capite i messaggi che passano???? pale
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici EmptyMer 16 Feb 2011, 21:57

a me ha intenerito molto anche se decisamente fuori luogo...
la storia della spagna però proprio non la sapevo!!!
credevo avesse fatto una "semplice" ivm/icsi/fivet... se poi ha raccontato un'altra storia per giustificarsi è perchè ... forse si vergognava???? confused

buonanotte fatine!


:serenata:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici EmptyMer 16 Feb 2011, 22:22

Allora premetto che l' inizio di ieri con la clerici non l' ho visto, ne' ho letto il libro, tuttavia lei quest' estate (forse per l' uscita del libro) ha rilasciato un' intelligente intervista a Veronesi su corriere salute, dove, invece, invitava le donne a non credere che fare i figli tardi sia una passeggiata, che lei aveva fatto delle cure che non tutte potevano permettersi di fare. Dopo tipo una settimana, era agosto credo, l' ho incontarta qui a bruxelles che passeggiava con gli infradito e sua figlia col passeggino, io ero con il mio, l' ho fermata, abbiamo parlato le ho detto che la sua intervista mi era piaciuta, lei mi ha raccontato di aver provato per due anni, che aveva pensato anche di adottare ma che per loro era impossibile in italia, che si riteneva una donna molto fortunata a poter fare tentativi, fortunata per condizioni economiche e perche' aveva avuto alla fine questo miracolo, non affatto scontato, testuali parole. Io le ho raccontato la mia esperienza delle varie fivet in belgio, ha fatto i complimenti a mio figlio (che nel frattempo gia' tentava di rimorchiare la sua...), io alla sua e ci siamo salutate. Ho avuto un' impressione molto positiva, di una persona autentica, e poi non mi sento di darle torto di non voler dire tutta la verita' se sua figlia vivra' in un paese tanto retrogrado come l' italia di oggi...questa e' la mia esperienza diretta con la clerici, se recitasse questo non so...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici EmptyMer 16 Feb 2011, 22:33

Jady02 ha scritto:
Allora premetto che l' inizio di ieri con la clerici non l' ho visto, ne' ho letto il libro, tuttavia lei quest' estate (forse per l' uscita del libro) ha rilasciato un' intelligente intervista a Veronesi su corriere salute, dove, invece, invitava le donne a non credere che fare i figli tardi sia una passeggiata, che lei aveva fatto delle cure che non tutte potevano permettersi di fare. Dopo tipo una settimana, era agosto credo, l' ho incontarta qui a bruxelles che passeggiava con gli infradito e sua figlia col passeggino, io ero con il mio, l' ho fermata, abbiamo parlato le ho detto che la sua intervista mi era piaciuta, lei mi ha raccontato di aver provato per due anni, che aveva pensato anche di adottare ma che per loro era impossibile in italia, che si riteneva una donna molto fortunata a poter fare tentativi, fortunata per condizioni economiche e perche' aveva avuto alla fine questo miracolo, non affatto scontato, testuali parole. Io le ho raccontato la mia esperienza delle varie fivet in belgio, ha fatto i complimenti a mio figlio (che nel frattempo gia' tentava di rimorchiare la sua...), io alla sua e ci siamo salutate. Ho avuto un' impressione molto positiva, di una persona autentica, e poi non mi sento di darle torto di non voler dire tutta la verita' se sua figlia vivra' in un paese tanto retrogrado come l' italia di oggi...questa e' la mia esperienza diretta con la clerici, se recitasse questo non so...


ma vedi...io sono tantissimo d'accordo che lei voglia proteggere sua figlia, specie perchè lavora in un ambiente particolare. Solo che poi mi stupisco che scriva libri dove racconta particolari forse veri forse no...e porti sua figlia in eurovisione. Tutto qua.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici EmptyMer 16 Feb 2011, 22:39

Jady02 ha scritto:
Allora premetto che l' inizio di ieri con la clerici non l' ho visto, ne' ho letto il libro, tuttavia lei quest' estate (forse per l' uscita del libro) ha rilasciato un' intelligente intervista a Veronesi su corriere salute, dove, invece, invitava le donne a non credere che fare i figli tardi sia una passeggiata, che lei aveva fatto delle cure che non tutte potevano permettersi di fare. Dopo tipo una settimana, era agosto credo, l' ho incontarta qui a bruxelles che passeggiava con gli infradito e sua figlia col passeggino, io ero con il mio, l' ho fermata, abbiamo parlato le ho detto che la sua intervista mi era piaciuta, lei mi ha raccontato di aver provato per due anni, che aveva pensato anche di adottare ma che per loro era impossibile in italia, che si riteneva una donna molto fortunata a poter fare tentativi, fortunata per condizioni economiche e perche' aveva avuto alla fine questo miracolo, non affatto scontato, testuali parole. Io le ho raccontato la mia esperienza delle varie fivet in belgio, ha fatto i complimenti a mio figlio (che nel frattempo gia' tentava di rimorchiare la sua...), io alla sua e ci siamo salutate. Ho avuto un' impressione molto positiva, di una persona autentica, e poi non mi sento di darle torto di non voler dire tutta la verita' se sua figlia vivra' in un paese tanto retrogrado come l' italia di oggi...questa e' la mia esperienza diretta con la clerici, se recitasse questo non so...

Anche io non ho letto il suo libro ma diverse interviste.
Ora concordo con il pensiero NESSUNO E' OBBLIGATO A DIRE TUTTA LA VERITA'. Diverso è dire balle.
Balle gigantesche. Dire in un'intervista di aver fatto una cura ormonale, specificando di aver fatto molte punture, e poi grazie a un miracolo e rapporti mirati è arrivata la figlia...eh no. Non ci sto.
Piuttosto il silenzio. Che senso ha scrivere un libro e dire una mezza verità.
Anche perchè la gente poi è convinta che sia semplice fare figli a 40 o 50 anni.
Una delle mie migliori amiche è ginecologa e mi racconta che le sue pazienti sono convinte che sia semplice rimanere incinta.
L'intervista rilasciata a Veronesi l'ho letta anche io. Purtroppo "Ok Salute" è una rivista di nicchia. La massa legge "Chi", "OGGI"....il gossip insomma.
I personaggi pubblici hanno un grosso potere. Comunicano messaggi che spesso si trasformano in valori o condizioni psicologiche di massa.
Parlare di PMA è una scelta. Ma è necessario parlare con chiarezza.
Non mi interessa sapere se la figli è arrivata con un'eterologa o con una fecondazione omologa. Mi interessa non leggere cavolate.
Le informazioni devono essere corrette.
Io la vedo così.
Un personaggio famoso non è tenuto a dire niente.
Come non è tenuto a "presentare" una bimba di 2 anni in Eurovisione.
Trovo tutto di cattivissimo gusto.
Diseducativo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici EmptyMer 16 Feb 2011, 23:51

ah da come parlavate pensavo che il libro lo aveste letto tutte, io mi baso solo sull' intervista che ti citavo e di quello che mi ha detto personalmente, sono d' accordo con te sul valore delle testimonianze dei personaggi pubblici, per questo sono intervenuta, sempre quest' estate, sul blog di h parisi, ma al secondo intervento mi hanno censurato...poi pero' ci ho riflettuto molto e francamente penso che facciano bene a non dire, all' inizio speravo che gianna lo facesse, ma poi come darle torto, del resto si perdona il bunga, bunga ma meno i meravigliosi frutti del progresso della medicina...pero' la clerici mi piaceva prima, e mi e' piciuta molto di persona, sul fatto della figlia non mi pronuncio, resta il fatto che nel paese del bunga, bunga ripeto diseducativo e' un termine molto relativo, purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici EmptyGio 17 Feb 2011, 04:27

avete incuriosito molto anche me, ora vado a cercare il video della clerici e gia che ci sono anche quello della Carmen Russo...voglio proprio farmi due risate Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici EmptyGio 17 Feb 2011, 04:42

Ecco, visto. Ora ho il diabete. lol! lol!
No, scherzi a parte. Sono parole molto belle, le avrei dette anche io a mia figlia. Ma non in mondovisione... Rolling Eyes
Comunque la bambina e' troppo bella. Ma lei avra' fatto ovodonazione?
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici EmptyGio 17 Feb 2011, 11:52

Violet ha scritto:
Ecco, visto. Ora ho il diabete. lol! lol!
No, scherzi a parte. Sono parole molto belle, le avrei dette anche io a mia figlia. Ma non in mondovisione... Rolling Eyes
Comunque la bambina e' troppo bella. Ma lei avra' fatto ovodonazione?

Mamma e figlia si assomigliano. A vederle così, direi che non ha fatto ovodonazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inizia sanremo...apre la clerici Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici Empty

Torna in alto Andare in basso
 
inizia sanremo...apre la clerici
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi vince Sanremo ?
» QUESTA E' LA VERA PERLA DI SANREMO!!
» una volta era stato citato un sito spagnolo
» la paura apre le porte e cosa trovo?
» Maternità surrogata, la Corte Costituzionale apre una strada nell’interesse del bambino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: