Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qualità embrioni ICSI e IMSI... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 qualità embrioni ICSI e IMSI...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

qualità embrioni ICSI e IMSI... Empty
MessaggioTitolo: qualità embrioni ICSI e IMSI...   qualità embrioni ICSI e IMSI... EmptyMer 16 Feb 2011, 15:39

è vero che un embrione di classe A fecondato con ICSI potrebbe essere meno bello di uno con IMSI dato che con la seconda si scelgono spermatozoi migliori? study

c'ho un attimo il tarlo... scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualità embrioni ICSI e IMSI... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualità embrioni ICSI e IMSI...   qualità embrioni ICSI e IMSI... EmptyMer 16 Feb 2011, 16:36

mimmina io credo dipenda molto dalla qualità del seme.
Purtroppo noi siamo messi maluccio e con la icsi non abbiamo mai ottenuto una gravidanza,o mglio una volta ottenuta l'embrione a poche settimane cessava l'attività cardiaca Crying or Very sad
Quindi ripeto il seme fa la differenza,la sua morfologia,non certo la sua motilità Wink
Mio marito ha forme morfologicamente normali 0%
con la imsi siamo riusciti a prelevare il semino morfologicamente migliore,anche se non proprio perfetto
(per imsi intendo quella con la lente e non quella con l'acido)
PS: ho denunciato un centro perchè mi aveva spacciato la sua imsi con l'acido per imsi con la lente.
Il giorno dopo la denuncia avevano oscurato la parte del loro sito dove parlavano di imsi Twisted Evil
PS 2 : la denuncia scatta perchè dopo 22 tentativi non accetto imbroglioni e incopententi Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

qualità embrioni ICSI e IMSI... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualità embrioni ICSI e IMSI...   qualità embrioni ICSI e IMSI... EmptyMer 16 Feb 2011, 17:40

rori ha scritto:
mimmina io credo dipenda molto dalla qualità del seme.
Purtroppo noi siamo messi maluccio e con la icsi non abbiamo mai ottenuto una gravidanza,o mglio una volta ottenuta l'embrione a poche settimane cessava l'attività cardiaca Crying or Very sad
Quindi ripeto il seme fa la differenza,la sua morfologia,non certo la sua motilità Wink
Mio marito ha forme morfologicamente normali 0%
con la imsi siamo riusciti a prelevare il semino morfologicamente migliore,anche se non proprio perfetto
(per imsi intendo quella con la lente e non quella con l'acido)
PS: ho denunciato un centro perchè mi aveva spacciato la sua imsi con l'acido per imsi con la lente.
Il giorno dopo la denuncia avevano oscurato la parte del loro sito dove parlavano di imsi Twisted Evil
PS 2 : la denuncia scatta perchè dopo 22 tentativi non accetto imbroglioni e incopententi Evil or Very Mad

quindi confermi......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualità embrioni ICSI e IMSI... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualità embrioni ICSI e IMSI...   qualità embrioni ICSI e IMSI... EmptyMer 16 Feb 2011, 18:05

mimmina io non conosco la qualità del seme di tuo marito,non posso confermare,posso solo dirti la mia esperienza per quel che riguarda il problema che abbiamo noi Wink
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

qualità embrioni ICSI e IMSI... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualità embrioni ICSI e IMSI...   qualità embrioni ICSI e IMSI... EmptyMer 16 Feb 2011, 18:33

rori ha scritto:
mimmina io non conosco la qualità del seme di tuo marito,non posso confermare,posso solo dirti la mia esperienza per quel che riguarda il problema che abbiamo noi Wink

beh, certo.. grazie cara... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualità embrioni ICSI e IMSI... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualità embrioni ICSI e IMSI...   qualità embrioni ICSI e IMSI... EmptyMer 16 Feb 2011, 20:26

forza mimmina siamo tutte incrociatissime xxXXXXXXXXXXXX
spennala come si deve
qualità embrioni ICSI e IMSI... 310596 qualità embrioni ICSI e IMSI... 310596 qualità embrioni ICSI e IMSI... 310596 qualità embrioni ICSI e IMSI... 310596 qualità embrioni ICSI e IMSI... 310596
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

qualità embrioni ICSI e IMSI... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualità embrioni ICSI e IMSI...   qualità embrioni ICSI e IMSI... EmptyMer 16 Feb 2011, 21:47

rori ha scritto:
forza mimmina siamo tutte incrociatissime xxXXXXXXXXXXXX
spennala come si deve
qualità embrioni ICSI e IMSI... 310596 qualità embrioni ICSI e IMSI... 310596 qualità embrioni ICSI e IMSI... 310596 qualità embrioni ICSI e IMSI... 310596 qualità embrioni ICSI e IMSI... 310596
si rori, farà il suo corso..ma se la becco la faccio all'arancia.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualità embrioni ICSI e IMSI... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualità embrioni ICSI e IMSI...   qualità embrioni ICSI e IMSI... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qualità embrioni ICSI e IMSI...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualità embrioni
» Qualità embrioni...
» qualità embrioni
» Qualità embrioni crioconservazione
» Qualità embrioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: