Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli

Andare in basso 
+3
hiraka1
Bibbi
mimmina81
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 17:42

ottenuti da imsi.... e anche se attecchiscono potrebbero non andare poi avanti.-....sob... pale
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 17:53

mimmina ti posso dire una cosa? oggi mi sembri nitroglicerin....ogni due giorni una paranoia da tirarsi addosso.
Alla fine qualcosa l'ha trovato ovviamente.
Belle mie, rilassatevi....non va essere così, vi uccidete inutilmente. Inoltre, quando ho un dubbio sull'operato della clinica, pretendo (visto che pago) di avere da loro chiarimenti. Perchè quello che rimane "non detto" non si può far chiarire da un forum di NON medici, che per giunta non hanno in mano la nostra storia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 17:57

...e questo chi lo dice? certo le statistiche...ma nessuno può dirti con sicurezza che questi tuoi embrioni abbiano meno possibilità perchè sono stati concepiti con Icsi piuttosto che con Imsi...la natura è bizzarra...quante volte da quando frequento la pma ho sentito storie di embrioni a cui non davano un centesimo diventare dei bellissimi bambini! Tentativi fatti tanto perchè ormai si era arrivati fino lì, allora va beh ci si prova, ma con percentuali di riuscita praticamente sulla soglia dello 0 eppure cha hanno attecchito e sono nati...
A me dissero che gli spermatozoi testicolari congelati avevano meno possibilità di fecondare, invece ce la fecero, mi dissero che le beta erano troppo basse, non raddoppiavano e quindi di non sperarci e invece oggi mi chiama mamma...le percentuali ci danno un concetto di massima...ci dicono solo che rispetto ad una coppia naturale siamo sfigate e abbiamo meno possibilità, ma MENO non significa NESSUNA e comunque NESSUNA è da vedere!!!!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 18:01

Bibbi ha scritto:
mimmina ti posso dire una cosa? oggi mi sembri nitroglicerin....ogni due giorni una paranoia da tirarsi addosso.
Alla fine qualcosa l'ha trovato ovviamente.
Belle mie, rilassatevi....non va essere così, vi uccidete inutilmente. Inoltre, quando ho un dubbio sull'operato della clinica, pretendo (visto che pago) di avere da loro chiarimenti. Perchè quello che rimane "non detto" non si può far chiarire da un forum di NON medici, che per giunta non hanno in mano la nostra storia.

Bibbi mi hai fatto sorridere.... flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 18:09

forza mimmina non buttarti giù! devi pensare positivo che i tuoi piccoletti hanno bisogno di te!
io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 18:28

annucciaaaaa ha scritto:
Bibbi ha scritto:
mimmina ti posso dire una cosa? oggi mi sembri nitroglicerin....ogni due giorni una paranoia da tirarsi addosso.
Alla fine qualcosa l'ha trovato ovviamente.
Belle mie, rilassatevi....non va essere così, vi uccidete inutilmente. Inoltre, quando ho un dubbio sull'operato della clinica, pretendo (visto che pago) di avere da loro chiarimenti. Perchè quello che rimane "non detto" non si può far chiarire da un forum di NON medici, che per giunta non hanno in mano la nostra storia.

la risposta è per bibbi..

Bibbi mi hai fatto sorridere.... flower flower flower flower flower

scusa annuccia, ma a me non molto.. penso piuttosto che scrivere su un forum e usare le faccine possa essere controproducente a volte.. onestamente non pare di avere un dubbio ogni due minuti.. mi baso su cose lette, e documentste (anche se....mille se... e io li so tutti).. l0unico mio dubbio è che l'icsi possa essere meno efficace dell'imsi... poi ho letto sta cosa e mi sono preoccupata... ma ti assicuro bibbi, che non sto tutto il giorno ad arrovellarmisu questo...

inoltre, questo forum di NON medici, da MOLTE, MOLTE risposte a tutte noi..tu stessa dici che tra noi si imparano spesso più cose.

ovviamente parlerò con la clinica, ma mi spiace molto della tua risposta..
e non mi sto uccidendo..
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 18:30

hiraka1 ha scritto:
...e questo chi lo dice? certo le statistiche...ma nessuno può dirti con sicurezza che questi tuoi embrioni abbiano meno possibilità perchè sono stati concepiti con Icsi piuttosto che con Imsi...la natura è bizzarra...quante volte da quando frequento la pma ho sentito storie di embrioni a cui non davano un centesimo diventare dei bellissimi bambini! Tentativi fatti tanto perchè ormai si era arrivati fino lì, allora va beh ci si prova, ma con percentuali di riuscita praticamente sulla soglia dello 0 eppure cha hanno attecchito e sono nati...
A me dissero che gli spermatozoi testicolari congelati avevano meno possibilità di fecondare, invece ce la fecero, mi dissero che le beta erano troppo basse, non raddoppiavano e quindi di non sperarci e invece oggi mi chiama mamma...le percentuali ci danno un concetto di massima...ci dicono solo che rispetto ad una coppia naturale siamo sfigate e abbiamo meno possibilità, ma MENO non significa NESSUNA e comunque NESSUNA è da vedere!!!!

grazie hiraka, ...grazie a tutte, ma probabilmente ho sbagliato a mettere questo post..
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 18:31

alice81 ha scritto:
forza mimmina non buttarti giù! devi pensare positivo che i tuoi piccoletti hanno bisogno di te!
io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli 6142
non sto giù tranquilla..è che il cervello, nei momenti di stasi lavora.. in bene oppure no...

ieri guardavo bomboniere da battesimo...oggi mi sono un pò preoccupata.... sarò pazza...
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 18:33

mimmina81 ha scritto:
alice81 ha scritto:
forza mimmina non buttarti giù! devi pensare positivo che i tuoi piccoletti hanno bisogno di te!
io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli 6142
non sto giù tranquilla..è che il cervello, nei momenti di stasi lavora.. in bene oppure no...

ieri guardavo bomboniere da battesimo...oggi mi sono un pò preoccupata.... sarò pazza...

sono gli ormoniiiiiiiiiiiiiiiiiii lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 18:36

mimmina81 ha scritto:
annucciaaaaa ha scritto:


la risposta è per bibbi..

Bibbi mi hai fatto sorridere.... flower flower flower flower flower

scusa annuccia, ma a me non molto.. penso piuttosto che scrivere su un forum e usare le faccine possa essere controproducente a volte.. onestamente non pare di avere un dubbio ogni due minuti.. mi baso su cose lette, e documentste (anche se....mille se... e io li so tutti).. l0unico mio dubbio è che l'icsi possa essere meno efficace dell'imsi... poi ho letto sta cosa e mi sono preoccupata... ma ti assicuro bibbi, che non sto tutto il giorno ad arrovellarmisu questo...

inoltre, questo forum di NON medici, da MOLTE, MOLTE risposte a tutte noi..tu stessa dici che tra noi si imparano spesso più cose.

ovviamente parlerò con la clinica, ma mi spiace molto della tua risposta..
e non mi sto uccidendo..


ci ripenso e mi dispiace, slo che...credo che a volte bisognerebbe anche pesare le frasi meno 'spontanee' od elaborate di un forum rispetto a ciò che ci si potrebbe dire a tu per tu..

a volte i pensieri vengono buttati giù sul momento...e dare un impressione di versa da quella reale...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 18:43

Bibbi ha scritto:
mimmina ti posso dire una cosa? oggi mi sembri nitroglicerin....ogni due giorni una paranoia da tirarsi addosso.
Alla fine qualcosa l'ha trovato ovviamente.
Belle mie, rilassatevi....non va essere così, vi uccidete inutilmente. Inoltre, quando ho un dubbio sull'operato della clinica, pretendo (visto che pago) di avere da loro chiarimenti. Perchè quello che rimane "non detto" non si può far chiarire da un forum di NON medici, che per giunta non hanno in mano la nostra storia.

emh..........coff coff .....sì?!?!...si parlava per caso di me?!?
hihihihihihihihi.............dai che è da ieri che mi son messa tranquilla!!!! uffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq....voglio il tasto mi piace come su fb!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 18:44

mimmina81 ha scritto:
ottenuti da imsi.... e anche se attecchiscono potrebbero non andare poi avanti.-....sob... pale


se ti va mi giri il link dove si attesta quanto scrivi?
grazie

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 18:54

mimmina81 ha scritto:
non sto giù tranquilla..è che il cervello, nei momenti di stasi lavora.. in bene oppure no...

ieri guardavo bomboniere da battesimo...oggi mi sono un pò preoccupata.... sarò pazza...

ma che pazza! credo proprio che sia più che normale avere lo stato d'animo altalenante e anche avere dubbi e frasi mille domande!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 18:59

mimmina81 ha scritto:
ottenuti da imsi.... e anche se attecchiscono potrebbero non andare poi avanti.-....sob... pale

e mo che è sta storia Suspect ....mimmi anche io sono come te, per ogni cosa che leggo vado in para totale No
su su tesorino....teniamo alto il morale e speriamo di avere la cosa del mio cartello Suspect
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 19:10

rosabianca143 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
ottenuti da imsi.... e anche se attecchiscono potrebbero non andare poi avanti.-....sob... pale


se ti va mi giri il link dove si attesta quanto scrivi?
grazie

un abbraccio

guarda rosa..non mi ricordo.. ma ricordo di aver letto, che l'imsi..proprio perchè utilizza un microscopio che ingrandisce più di quello usato normalmente con icsi..garnatisce diciamo così..embrioni migliori, perchè gli spermini vengono scelti minuziosamente e con quel microscopio si posso vedere 'malformazioni' anche della testa che con l'altro non si vedrebbero..

ho letto perciò, che in embrioni icsi POTREBBERO...ovviamente come sappiamo non è legge e non esiste certezza..non avere lunga vita nonostante si sviluppino embrioni o possano attecchire in utero..

tutto qui...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 19:12

Vic ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
ottenuti da imsi.... e anche se attecchiscono potrebbero non andare poi avanti.-....sob... pale

e mo che è sta storia Suspect ....mimmi anche io sono come te, per ogni cosa che leggo vado in para totale No
su su tesorino....teniamo alto il morale e speriamo di avere la cosa del mio cartello Suspect
ma quello senza meno.... in realtà sono molto tranquilla, so che andrà come deve... cioè.... Suspect BENE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 19:21

ps) mimmina con il "mi piace" intendevo che m'ha fatto ridere venir nominata da Bibbi visto che riconosco che negli ultimi giorni sono stata più paranoica del solito....non era affatto per sminuire il tuo dubbio......volevo chiarire questa cosa!


cmq.......un bacino e cova tranquilla che ai mimmini non ci fa mica bene lo stress!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 19:50

NITROGLICERIN ha scritto:
ps) mimmina con il "mi piace" intendevo che m'ha fatto ridere venir nominata da Bibbi visto che riconosco che negli ultimi giorni sono stata più paranoica del solito....non era affatto per sminuire il tuo dubbio......volevo chiarire questa cosa!


cmq.......un bacino e cova tranquilla che ai mimmini non ci fa mica bene lo stress!!!
tranqui..ho capito perfettamente...sono tranquilla, parlo ogni giorno con i miei pupattoli... se penso che sono tre.. Very Happy è bellissimo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 19:56

qui quo e qua!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 21:12

allora mimmi...il punto è che io vi osservo molto....e vi conosco. Da stamattina ti stai torturando co sta storia IMSI/ICSI. E ero sicura che dopo il post nella sezione domande sarebbe arrivato questo. Io avrei potuto, normalmente, assistere senza dirti nulla...oppure scrivere il consueto post rassicurante che sono convinta sia ciò che al 90%, quando mi esprimete un dubbio, volete. Ci sono giorni che mi sento quasi che se sono onesta e dico quello che penso non vi do quello che mi chiedete. Oggi, tanto per farti un esempio, ho esitato tantissimo di fronte al post di antonella con le beta a 5. Sono convinta che non sia nulla più di un "quasi-negativo", ma lei con quel 5 quasi si sentiva ancora in corsa....e allora che fare? dire la verità? non dirla? opto sempre per dirla mimmi. Anche quando è sgradevole....perchè a me prendervi in giro non mi piace. Poi ci sono delle persone che questa mia sincerità la apprezzano...e altre che non la apprezzano. Ma io prima dell'amministratore del forum sono una donna come voi, con le mie opinioni...che non sempre piacciono ne convengo.
Venendo a te...con tre embrioni nella pancia a me pare perfettamente inutile rigirarsi nel dubbio...se il dubbio non ti fa dormire chiedi un colloquio col prof, sei sua paziente quindi DEVE parlare con te. Altrimenti viviti questo momento. Senza paranoie.
Ammesso che gli embrioni IMSI siano migliori che facciamo adesso? li scambiamo? non si può più. Puoi solo, adesso, pensare a portare avanti questa cova.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 21:43

Bibbi ha scritto:
allora mimmi...il punto è che io vi osservo molto....e vi conosco. Da stamattina ti stai torturando co sta storia IMSI/ICSI. E ero sicura che dopo il post nella sezione domande sarebbe arrivato questo. Io avrei potuto, normalmente, assistere senza dirti nulla...oppure scrivere il consueto post rassicurante che sono convinta sia ciò che al 90%, quando mi esprimete un dubbio, volete. Ci sono giorni che mi sento quasi che se sono onesta e dico quello che penso non vi do quello che mi chiedete. Oggi, tanto per farti un esempio, ho esitato tantissimo di fronte al post di antonella con le beta a 5. Sono convinta che non sia nulla più di un "quasi-negativo", ma lei con quel 5 quasi si sentiva ancora in corsa....e allora che fare? dire la verità? non dirla? opto sempre per dirla mimmi. Anche quando è sgradevole....perchè a me prendervi in giro non mi piace. Poi ci sono delle persone che questa mia sincerità la apprezzano...e altre che non la apprezzano. Ma io prima dell'amministratore del forum sono una donna come voi, con le mie opinioni...che non sempre piacciono ne convengo.
Venendo a te...con tre embrioni nella pancia a me pare perfettamente inutile rigirarsi nel dubbio...se il dubbio non ti fa dormire chiedi un colloquio col prof, sei sua paziente quindi DEVE parlare con te. Altrimenti viviti questo momento. Senza paranoie.
Ammesso che gli embrioni IMSI siano migliori che facciamo adesso? li scambiamo? non si può più. Puoi solo, adesso, pensare a portare avanti questa cova.

bibbi, ho fatto il transfer lunedi..il dubbio l'ho avuto oggi.. la tua risposta seccata ci stava se da giorni mi stessi arrovellando in questo pensiero, ma non è così e lo sai. la sincerità la apprezzo e la voglio. ma nella tua risposta c'era scocciatura.
non polemizzo oltre, perchè è inutile. non discuto l'opinione, ma il modo.
se starò così fino alle beta, avrai ragione tu, ma sono solo all'inizio.
mi hai male interpretata e anche se ci osservi..lo fai virtualmente e non è come la realtà vera..c'è poco fare.

c'è da dire una cosa..sicuramente qui con voi ci si permette spesso un dubbio in più perchè ne sapete più di latri..e nel caso sapreste certamente fugarlo oppure dire se questo è fondato.

parlare con il professore sarebbe alimentare la paranoia..io oggi ho fatto una domanda e la risposta mi ha allarmata, ma sè tutto ok. è stato un momento..

pardon..

resta il fatto che darmi della paranoica mi sembra esagerato.

non scambio niente e sono soddisfatta di avere tre embrioni..ma la conoscenza..troppa direi per quel che mi dovrebbe competere..mi fa riflettere e mettere in discussione l'operato di un centro che ho pagato.

non ci vedo nulla di paranoico.




Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 21:46

bibbi, ho fatto il transfer lunedi..il dubbio l'ho avuto oggi.. la tua risposta seccata ci stava se da giorni mi stessi arrovellando in questo pensiero, ma non è così e lo sai. la sincerità la apprezzo e la voglio. ma nella tua risposta c'era scocciatura.
non polemizzo oltre, perchè è inutile. non discuto l'opinione, ma il modo.
se starò così fino alle beta, avrai ragione tu, ma sono solo all'inizio.
mi hai male interpretata e anche se ci osservi..lo fai virtualmente e non è come la realtà vera..c'è poco fare.

c'è da dire una cosa..sicuramente qui con voi ci si permette spesso un dubbio in più perchè ne sapete più di latri..e nel caso sapreste certamente fugarlo oppure dire se questo è fondato.

parlare con il professore sarebbe alimentare la paranoia..io oggi ho fatto una domanda e la risposta mi ha allarmata, ma sè tutto ok. è stato un momento..

pardon..

resta il fatto che darmi della paranoica mi sembra esagerato.

non scambio niente e sono soddisfatta di avere tre embrioni..ma la conoscenza..troppa direi per quel che mi dovrebbe competere..mi fa riflettere e mettere in discussione l'operato di un centro che ho pagato.

non ci vedo nulla di paranoico.




[/quote]
la verità...sarebbe che secondo te così mi uccido e non vivo serena il transfer... ma è la verità che tu oggi hai voluto vedere di me...
buonanotte bibbi
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 21:59

se avevi il dubbio dovevi dirglielo subito. Non accettare passivamente per poi farti disturbare quello che dovrebbe essere un momento meraviglioso con un tarlo che sta ovviamente lavorando. E' fisiologico che i primi due giorni siano solo euforici...poi le paranoie incombono, specie se latenti. E tu latente ce l'hai da quel dì, visto che la storia della ricevuta per icsi già me l'avevi raccontata. Come hai fatto a fidarti nuovamente di loro senza chiedere prima? io non avrei potuto...avrei avuto l'assoluta necessità di chiarire.
Quanto a me scocciata non sono affatto...forse ho sbagliato a pensare che scuoterti ti avrebbe fatto bene, ma io sono così mimmi e sinceramente mi interrogo spesso se non sarebbe meglio non farmi coinvolgere troppo e fare solo l'admin...perchè vedo che periodicamente si presenta la stessa situazione. Se mi smazzo tutto il giorno per risolvere dubbi e problemi sono buona e angelica e geniale...se poco poco dico in modo più deciso quello che penso la gente si offende (secondo me un poco troppo). Questo inizia a ferirmi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyMer 16 Feb 2011, 22:09

mimmina81 ha scritto:
annucciaaaaa ha scritto:


la risposta è per bibbi..

Bibbi mi hai fatto sorridere.... flower flower flower flower flower

scusa annuccia, ma a me non molto.. penso piuttosto che scrivere su un forum e usare le faccine possa essere controproducente a volte.. onestamente non pare di avere un dubbio ogni due minuti.. mi baso su cose lette, e documentste (anche se....mille se... e io li so tutti).. l0unico mio dubbio è che l'icsi possa essere meno efficace dell'imsi... poi ho letto sta cosa e mi sono preoccupata... ma ti assicuro bibbi, che non sto tutto il giorno ad arrovellarmisu questo...

inoltre, questo forum di NON medici, da MOLTE, MOLTE risposte a tutte noi..tu stessa dici che tra noi si imparano spesso più cose.

ovviamente parlerò con la clinica, ma mi spiace molto della tua risposta..
e non mi sto uccidendo..

Mi spiace tanto Mimmi che il post possa essere stato mal interpretato...quando ho scritto "sorridere" intendevo appunto "sorridere" non ridere di qualcuno", non mi permetterei mai ... ed era in fondo rivolto a Bibbi...

Ti spiego..

Sorrridevo solo perche' la sera in cui ci siamo incontrate a casa di Bibbi abbiamo parlato dei tanti dubbi, crucci e chi piu' ne ha piu' ne metta, che abbiamo spesso durante il periodo di cova e di come siano difficili da viviere quei 15 giorni prima delle beta ...tutto qui...nulla di piu' ...

Spero sia chiarito il disguido perche' mi dispiacerebbe tanto se pensassi il contrario...figurati sono cosi' ignorante sull'argomento IMSI che non mi permetterei di aprire bocca a riguardo..
spesso leggo alcuni post ma non rispondo semplicemente perche' non mi sento sufficientemente competente..

Capisco perfettamente il tuo stato d'animo..
Ti auguro con tutto il cuore una serena cova e beta ULTRA positive..


Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli EmptyGio 17 Feb 2011, 07:05

annucciaaaaa ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


scusa annuccia, ma a me non molto.. penso piuttosto che scrivere su un forum e usare le faccine possa essere controproducente a volte.. onestamente non pare di avere un dubbio ogni due minuti.. mi baso su cose lette, e documentste (anche se....mille se... e io li so tutti).. l0unico mio dubbio è che l'icsi possa essere meno efficace dell'imsi... poi ho letto sta cosa e mi sono preoccupata... ma ti assicuro bibbi, che non sto tutto il giorno ad arrovellarmisu questo...

inoltre, questo forum di NON medici, da MOLTE, MOLTE risposte a tutte noi..tu stessa dici che tra noi si imparano spesso più cose.

ovviamente parlerò con la clinica, ma mi spiace molto della tua risposta..
e non mi sto uccidendo..

Mi spiace tanto Mimmi che il post possa essere stato mal interpretato...quando ho scritto "sorridere" intendevo appunto "sorridere" non ridere di qualcuno", non mi permetterei mai ... ed era in fondo rivolto a Bibbi...

Ti spiego..

Sorrridevo solo perche' la sera in cui ci siamo incontrate a casa di Bibbi abbiamo parlato dei tanti dubbi, crucci e chi piu' ne ha piu' ne metta, che abbiamo spesso durante il periodo di cova e di come siano difficili da viviere quei 15 giorni prima delle beta ...tutto qui...nulla di piu' ...

Spero sia chiarito il disguido perche' mi dispiacerebbe tanto se pensassi il contrario...figurati sono cosi' ignorante sull'argomento IMSI che non mi permetterei di aprire bocca a riguardo..
spesso leggo alcuni post ma non rispondo semplicemente perche' non mi sento sufficientemente competente..

Capisco perfettamente il tuo stato d'animo..
Ti auguro con tutto il cuore una serena cova e beta ULTRA positive..



tutto ok anna..tranquilla Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty
MessaggioTitolo: Re: io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli   io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» quando avete deciso per l'eterologa?
» mi date una mano con gli ormonali?
» non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..
» qualità embrioni ICSI e IMSI...
» embrioni più belli con fivet o icsi ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: