Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete...

Andare in basso 
+5
sirio67
StellaMaris81
jolaluca
Vic
mimmina81
9 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... Empty
MessaggioTitolo: torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete...   torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... EmptyGio 17 Feb 2011, 07:24

1 yogurt
3 uova
1\2 vasetto di olio di semi
2 vasetti di zucchero
3 vasetti di farina
1 bustina di lievito

preparazione

svuotate e sciacquate il vasetto dello yogurt che diventerà il vs dosatore e mettete il contenuto in un bicchiere (il gusto che volete)

sbattete uova e zucchero, poi aggiungete olio e yogurt continuando a girare. passate poi allla farina..pian piano per npn fare grumi e in ultimo il lievito.

infornate a 180° per 25 min.

FATTA! torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... 598410

Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... Empty
MessaggioTitolo: Re: torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete...   torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... EmptyVen 18 Feb 2011, 13:08

mimmina81 ha scritto:
1 yogurt
3 uova
1\2 vasetto di olio di semi
2 vasetti di zucchero
3 vasetti di farina
1 bustina di lievito

preparazione

svuotate e sciacquate il vasetto dello yogurt che diventerà il vs dosatore e mettete il contenuto in un bicchiere (il gusto che volete)

sbattete uova e zucchero, poi aggiungete olio e yogurt continuando a girare. passate poi allla farina..pian piano per npn fare grumi e in ultimo il lievito.

infornate a 180° per 25 min.

FATTA! torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... 598410

questa dev'essere ottima e facilissima...provare provare :cherry:
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... Empty
MessaggioTitolo: Re: torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete...   torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... EmptyVen 18 Feb 2011, 14:50

Vic ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
1 yogurt
3 uova
1\2 vasetto di olio di semi
2 vasetti di zucchero
3 vasetti di farina
1 bustina di lievito

preparazione

svuotate e sciacquate il vasetto dello yogurt che diventerà il vs dosatore e mettete il contenuto in un bicchiere (il gusto che volete)

sbattete uova e zucchero, poi aggiungete olio e yogurt continuando a girare. passate poi allla farina..pian piano per npn fare grumi e in ultimo il lievito.

infornate a 180° per 25 min.

FATTA! torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... 598410

provala tesoro, è leggera e buonissima..la faccio da quando avevo 15 anni.. Suspect pensa te....

questa dev'essere ottima e facilissima...provare provare :cherry:
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... Empty
MessaggioTitolo: Re: torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete...   torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... EmptyVen 18 Feb 2011, 15:09

aNCHE IO LA FACCIO UGUALE UGUALE MIMMINA,A VOLTE CI AGGIUNGO DEI PEZZETTI DI MELE ANCHE!!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... Empty
MessaggioTitolo: Re: torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete...   torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... EmptyVen 18 Feb 2011, 15:25

jolaluca ha scritto:
aNCHE IO LA FACCIO UGUALE UGUALE MIMMINA,A VOLTE CI AGGIUNGO DEI PEZZETTI DI MELE ANCHE!!!!

sai pure che ci si può mettere?

pessetti di cioccolata (anhce avanzi di uova di pasqua per esempio) che cuocendo si sciolgono e vanno sul fondo eeeeeee....

è fantastica!

oppure dividere l'impasto e mescolare del cacao ad una metà e poi ri versare i due impasti nella teglia e cuocere. esce il bicolore! torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... 374861
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... Empty
MessaggioTitolo: Re: torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete...   torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... EmptyVen 18 Feb 2011, 16:42

ECCO GRAZIE,ORA SO' COME FINIRE LE UOVA DI PASQUA ,CHE AVANZANO,SEMPRE!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... Empty
MessaggioTitolo: Re: torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete...   torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... EmptyMer 14 Dic 2011, 16:32

io ho fatto una torta molto simile domenica scorsa. ci ho messo 1 uovo in meno ma ci ho messo la spremuta, la polpa e la buccia grattugiata di 1 arancia.
Dopo la cottura l'ho tagliata e ci ho fatto la farcitura con la nutella. La mia amica ha gradito molto!!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... Empty
MessaggioTitolo: Re: torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete...   torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... EmptyVen 16 Mar 2012, 13:41

........iniziano le voglie.........Non è vero, sono golosa da sempre. Ora è in forno. Più tardi vi faccio sapere. torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... Empty
MessaggioTitolo: Re: torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete...   torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... EmptyVen 16 Mar 2012, 21:13

questa torta la facevo anch'io, comodissima per via del misurino, buona soffice e semplice! I love you
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... Empty
MessaggioTitolo: Re: torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete...   torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... EmptyVen 16 Mar 2012, 21:27

io la faccio uguale ma a volte sostituisco 1 vasetto di farina con uno di farina di cocco e il cacao.... che fame!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... Empty
MessaggioTitolo: Re: torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete...   torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... EmptySab 17 Mar 2012, 07:23

Buonissima davvero. Oggi ne preparo un'altra per il mio papino......domani festeggeremo la festa del papà (un giorno in anticipo). Ci saranno anche i ravioli. I love you
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... Empty
MessaggioTitolo: Re: torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete...   torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... EmptySab 17 Mar 2012, 08:13

Io la faccio identica, stessi ingrediente e anche io ho sempre usato il barattolino dello yogurt come misurino...Solo che per me questa torta ha un tassello fisso e invariabile: lo yogurt uso solo il MULLER, secondo me viene molto meglio!!E anche io a volte ci metto pezzetti di cioccolata oppure nutella a gocce.
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... Empty
MessaggioTitolo: Re: torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete...   torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... EmptySab 17 Mar 2012, 08:26

Ciao a tutte anche io la faccio uguale, solo non so usare il vasetto come misurino No peso e misuro tutto .... ma è davvero buonissima!!!!!!!!!!!!!!!!
Io uso lo yogurt greco della fage (gassi 0) ed è ancora più buona!!!!!!

Mi piace questo angolo di delicatezza in questo forum fantastico, sono qui da poco ma già nonposso fare a meno di passare tutti i giorni felicità

Grazie a tutte le questi momenti di sollievo :serenata:
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... Empty
MessaggioTitolo: Re: torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete...   torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
torta allo yogurt..facilefacile!Forza donne, non vi abbattete...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono una suocera
» Yogurt fatto in casa
» graffietto
» Eccomi qui!!!
» lLA FORZA DELLE DONNE PARTE 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Sognatrici ai fornelli...spazio ricette! :: Dolci & Frutta-
Vai verso: