Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CIAO RAIMONDO! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CIAO RAIMONDO!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




CIAO RAIMONDO! Empty
MessaggioTitolo: CIAO RAIMONDO!   CIAO RAIMONDO! EmptyGio 15 Apr 2010, 11:26

UN SALUTO AD UN GRANDE.......UN GRANDE DELLO SPETTACOLO....MA SOPRATTUTTO UN GRANDE UOMO.......COLUI CHE, INSIEME ALLA SUA AMATA SANDRA, MI HANNO DATO L'ESEMPIO DI COPPIA UNITA.
SONO PROFONDAMENTE RATTRISTATA PER QUESTA PERDITA......CIAO RAIMONDO!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

CIAO RAIMONDO! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO RAIMONDO!   CIAO RAIMONDO! EmptyGio 15 Apr 2010, 11:29

.........mi associo....... che tristezza..... mi dispiace infinitamente..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO RAIMONDO! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO RAIMONDO!   CIAO RAIMONDO! EmptyGio 15 Apr 2010, 11:31

DAVVERO E' PROPRIO UNA BRUTTA NOTIZIA!!!!!POVERA SANDRA!!!!! ORA CHE E' COSI SOLA E AMMALATA SPERIAMO CHE SE PRENDA CURA LA FAMIGLIA PERUVIANA CHE AVEVANO ADOTTATO!!! UN BACIO FINO A LASSU'!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO RAIMONDO! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO RAIMONDO!   CIAO RAIMONDO! EmptyGio 15 Apr 2010, 11:42

SECONDO ME......E' FACILE CHE LO RAGGIUNGA PRESTO INVECE.....ERANO COME GLI INSEPARABILI PER ME LORO!!
VI GIURO CHE STO PIANGENDO....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO RAIMONDO! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO RAIMONDO!   CIAO RAIMONDO! EmptyGio 15 Apr 2010, 11:47

amore conosci gli inseparabili!!!!!!! io ne ho una marea e sono diventata come loro!!!ahh a ha ha h ah ah....comunque effettivamente lei è molto malata....speriamo non soffra troppo poverina!!!!!!!!!! Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO RAIMONDO! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO RAIMONDO!   CIAO RAIMONDO! EmptyGio 15 Apr 2010, 12:09

PER ESPERIENZA (HO PERSO MIO PAPA' A 15 ANNI PER UN CANCRO) PENSO CHE SE SEI Lì A SOFFRIRE SIA MEGLIO ANDARSENE IN FRETTA....VELOCEMENTE........CMQ..........IL LORO AMORE E' TALMENTE FORTE CHE SI PROTEGGERANNO UGUALMENTE ANCHE COSì...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO RAIMONDO! Empty
MessaggioTitolo: Sì   CIAO RAIMONDO! EmptyGio 15 Apr 2010, 16:08

mi dispiace Sad Sad Sad Sad , è come se se ne andasse un nonno, mi rattrista poi il fatto che non ci saranno più generazioni cresciute con l'esempio di uno spettacolo fatto senza volgarità e con eleganza. Mi riferisco ai loro varietà, le loro situation comedy, invece, erano un po' tristi e patetiche, un po' perchè loro, che erano un esempio di coppia unità e forte sentimentalmente, recitavano sempre le stesse situazioni ripetitive e un po' perchè Raimondo ultraottantenne in vena di scappatelle era poco credibile. Ma anche così vorrei rivederli insieme...ciao Raimondo I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

CIAO RAIMONDO! Empty
MessaggioTitolo: un caro   CIAO RAIMONDO! EmptyGio 15 Apr 2010, 17:56

saluto Raimondo! Buon Viaggio! io sono cresciuta con Casa Vianello, si rideva senza mai essere volgari...che esempio di uomo e che esempio di coppia che hanno affrontato la mancanza dei figli e la grave malattia di Sandra!
un bacio a nonno Raimondo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO RAIMONDO! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO RAIMONDO!   CIAO RAIMONDO! EmptyGio 15 Apr 2010, 18:31

sono rimasta malissimo anche io Rolling Eyes nel senso che raimondo vianello era un pò come mike buongiorno, quel genere di personaggi televisivi con i quali sei cresciuta e che pensi non sarebbero morti mai, ti avrebebro sempre guardato da quello schermo ormai a colori, giorno dopo giorno. Invece anche lui se n'e' andato, proprio ora che la televisione ha bisogno di un carisma cos', di un programma mai volgare, di scenette comiche indimenticabili. Una televisione troppo lontana da Sbirulino, col quale son cresciuta, e da Casa Vianello, col quale mi sganasciavo dalle risate imitandone "che barba che noia".
Penso a quella povera donna, che dopo 40 anni di vita coniugale, si sveglierà domani, senza il suo compagno di una vita accanto. Ci ho pensato spesso a quella coppia senza figli, quando i figli la scienza ancora non era in grado di farteli avere, e mi sono sempre chiesta se davvero erano cosi felici, perchè se cosi fosse abbiamo una cosa in più da ammirare in loro...
Quando hanno adottato la famiglia filippina mi hanno fatto una grande tenerezza, una profonda .... tristezza.... ho pensato e mi sono chiesta, perchè almeno non adottare un bimbo loro, avevano la possibilità economica, chissà perchè non lo hanno mai fatto...
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

CIAO RAIMONDO! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO RAIMONDO!   CIAO RAIMONDO! EmptyGio 15 Apr 2010, 19:01

anche sec me lei lo raggiungerà presto
erano troppo uniti..

anche io sono cresciuta con "ma che barba che noia..ma io non ne posso piu' è!!...e poi lei scalciava sul letto e gli portava via le coperte..e lui continuava a leggere il giornale impassibile...

sta scenetta la rifacevano sempre uguale e a me faceva sempre ridere... Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO RAIMONDO! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO RAIMONDO!   CIAO RAIMONDO! EmptyGio 15 Apr 2010, 19:21

Adottare una famiglia mi è sembrato un grande atto di generosità e di amore, superiore all'adozione di un bambino, quasi a non voler pretendere un amore esclusivo.
Francamente Celeste, prima di desiderare un figlio, non ho mai pensato che potessero essere infelici perchè non ne avevano, ora che vivo io la medesima condizione me lo sto chiedendo. E' probabile che ne abbiano sofferto molto, tuttavia ritengo che due persone di talento e di grande sensibilità come loro abbiano trovato le energie morali per reagire e poi la vita ha il suo sistema di pesi e contrappesi, l'amore e la solidarietà reciproca, la gratificazione che proveniva dal lavoro e dal fatto di essere popolari e amati da tutti ( non conosco nessuno a cui nn fossero simpatici) , la vita varia e ricca di esperienze e di amicizie penso che abbia in parte compensato questa assenza.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

CIAO RAIMONDO! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO RAIMONDO!   CIAO RAIMONDO! EmptyLun 19 Apr 2010, 12:32

QUANDO MUOIONO PERSONE COME VIANELLO IO PENSO CHE "HANNO BUTTATO VIA LA CHIAVE"
NON NE FANNO PIU' COS' :albino: :albino:
UN SIGNORE ... D'ALTRI TEMPI CHE RIUSCIVA NEL CONTEMPO A ESSERE INTRAMONTABILE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO RAIMONDO! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO RAIMONDO!   CIAO RAIMONDO! EmptyLun 19 Apr 2010, 14:08

ragazze sabato mi sono vista il funerale alla tv,di solito ste cose non le faccio (l'ultima risale alla morte del piccolo Tommaso Onofri) ed ho pianto dall'inizio alla fine. Sandra Mondaini mi ha fatto una pena infinita, sembrava vecchissima sulla sua carrozzella, mi si è stretto il cuore a sentirla chiamare il nome del marito. Mi spiace pensarlo ma secondo me non credo che si riprenderà mai e penso purtroppo che a breve potrebbe andarsene anche lei. Si sta lasciando morire lentamente, povera donna. Dopo la morte di mia nonna, il mio nonnino si è lasciato morire lentamente e nel giro di tre mesi è morto anche lui. E pensare che era stato molto male negli ultimi dieci anni antecedenti la morte ma si era sempre ripreso, sostenuto dall'amore di mia nonna. Come con la coppia Vianello, lei si era molto ammalata negli ultimi tempi ma riusciva ad andare avanti perchè c'era lui.
Al pomeriggio mi sono trovata a Portonaccio (un paio di km dal Verano), ero tentata di fare un salto a vedere arrivare la bara, ma poi ci ho ripensato... cmq un immenso saluto glielo mando cmq CIAO RAIMONDO, come voi due, sarà difficile trovarne in giro...
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

CIAO RAIMONDO! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO RAIMONDO!   CIAO RAIMONDO! EmptyLun 19 Apr 2010, 21:34

come faccio a non collegare raimondo alla mia famiglia??? Tutti insieme davanti alla tv,Corrado,Mike,Raimondo erano un pezzo della mia famiglia.Il mio papà non c'è piu',è la mia piu' grande perdita.Ricordo con immenso piacere quando guardavamo casa vianello insieme,e il mio papà rideva quando raimondo faceva il "farfallone" con la bellina di turno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO RAIMONDO! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO RAIMONDO!   CIAO RAIMONDO! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO RAIMONDO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DATI REALI
» Ciao ciao nuova sognatrice
» ciao ciao...a martedì
» ciao ciao, ci riprovo
» Madrid hotel in centro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: