Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina

Andare in basso 
+2
Bibbi
Vic
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina Empty
MessaggioTitolo: per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina   per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina EmptySab 19 Feb 2011, 12:25

che dosaggio prendete al giorno?

io mutazione MTHFR C677 omozigote e farò 2000 unità al giorno
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina   per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina EmptySab 19 Feb 2011, 13:09

4000 di clexane, ma in realtà i medici mi dicono che non è per la mutazione...che è praticamemte la più diffusa della terra. A me danno il clexane per "fare il massimo"...e in effetti finora ha funzionato
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina   per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina EmptySab 19 Feb 2011, 16:58

polimoefismo o picola mutazione del fattore V : 1299. faccio Clexane 4000. Non so se questo mi abbia aiutato a rimanere incinta----ma cmq non smetto....ogni mese devo controlare piastrine, aptt,fibrinogeno e quick....per ora tutto bene....
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina   per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina EmptyDom 20 Feb 2011, 14:20

Purtroppo per me fraxiparina 5600 e non mi ha aiutato minimante,anzi,le due volte che sono rimasta incinta non la facevo ancora...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina   per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina EmptySab 26 Feb 2011, 00:15

Clexane 4000 anche io e anche nel mio caso non e' per mutazini, ma per fare tutto il possiblile.
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina   per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina EmptySab 26 Feb 2011, 10:11

anch'io clexane 4000 poi abbiamo cambiato ,
seleparina 2850 insieme alla cardioaspirina

sempre per la stessa cosa "fare il massimo"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina   per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per chi ha mutazioni genetiche e fa eparina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» acido folico per mutazioni mthfr
» mutazioni mthfr e ICSI
» pillola anticoncezionale e mutazioni MTHFR
» Analisi genetiche
» analsi genetiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: