Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CHI E' DI ROMA??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CHI E' DI ROMA???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




CHI E' DI ROMA??? Empty
MessaggioTitolo: CHI E' DI ROMA???   CHI E' DI ROMA??? EmptyGio 15 Apr 2010, 11:40

ciao ragazze, a settembre voglio andare a Roma e girarmela bene, ma non conoscendola ovviamente non so dove cercare il b&b....qualcuna di voi sa dirmi le zone più belle e quelle più brutte, o se avete info su alloggi modesti, perchè l'albergo non posso permettermelo!!!...e poi se conoscete una località di mare sempre vicina col mare decente, in modo tale da unire la cultura al riposo del mare!!!!grazie a tutte un bacione!!!!! :king: :queen:
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

CHI E' DI ROMA??? Empty
MessaggioTitolo: allora   CHI E' DI ROMA??? EmptyGio 15 Apr 2010, 18:02

io ho fatto il tuo stesso tipo di vacanza l'annoscorso!! io ci sono stata 1 settimana ad agosto e l'ho girata veramente bene!
noi siamo stato in un Camping che si chiama appunto Roma stavamo in bungalows a 42 € al giorno ..camping fornitissimo..ristorante, piscina, bar, pullman che ti portava alla metro, informazioni turistiche veramente bello e zona comodissima! Mai usata la macchina..cè anche il sito prova a cercare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHI E' DI ROMA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI E' DI ROMA???   CHI E' DI ROMA??? EmptyGio 15 Apr 2010, 18:19

Loen78 ha scritto:
ciao ragazze, a settembre voglio andare a Roma e girarmela bene, ma non conoscendola ovviamente non so dove cercare il b&b....qualcuna di voi sa dirmi le zone più belle e quelle più brutte, o se avete info su alloggi modesti, perchè l'albergo non posso permettermelo!!!...e poi se conoscete una località di mare sempre vicina col mare decente, in modo tale da unire la cultura al riposo del mare!!!!grazie a tutte un bacione!!!!! :king: :queen:

ecchime Very Happy ho 37 anni, tutti vissuti a Roma, ma mi sono trasferita tre mesi fa a circa 30 km dalla città perchè ho comprato una villetta. Ho lavorato nel campo turistico alberghiero molto tempo (ero addetta al ricevimento) ora sono fuori dal giro un pò ma ti consiglio di visitare questo sito: www.venere.com e www.nycerome.com oppure booking.com (sono solo alcune delle agenzie con le quali collaboravo in hotel) dove trovi dei last minute molto interessanti. Altrimenti se cerchi qualcosa di più modesto prova con
hotel reservation 06 9774541 (c'e' una filiale a Roma termini ed una a fiumicino, ma hanno anche un call center quindi puoi prenotare anche tramite loro). certo roma è piena di b&b, persino dove abitavo io (in periferia, ma vicino la metropolitana linea B) ce ne stavano a bizzeffe, ma purtroppo non ti regala nulla nessuno, specialmente adesso che è iniziata l'alta stagione e proseguirà almeno fino ad ottobre.

Per quanto riguarda i posti di mare dovresti spostarti verso il litorale della provincia di latina (ossia sabaudia, sperlonga, gaeta, circeo ecc) perchè il litorale romano (ostia e fregene) fanno schifo. Nel senso che c'e' moltissima sppiaggia libera (un tratto di spiaggia da noi frequentato si estende tra ostia e torvajanica, sono dodici km di spiaggia libera ai quali si accede tramite un cancello, e viene chiamata appunto "ai cancelli" ma il mare è inguardabile.
Potresti anche visitare Ventotene e ponza, due isole laziali meravigliose!!! Insomma prima pensa al viaggio, poi magari lo costruiamo insieme. ti posso aiutare facilmente Laughing
stavo pensando: per l'alloggio potresti provare sul portale subito.it e kijiji.it sotto la voce affitti a roma, molto spesso ci sono delle persone che hanno delle proprietà ed affittano le camere ai turisti a prezzi settimanali davvero competitivi Laughing

fammi sapere se ti serve altro

PS: se vieni l'ultima domenica del mese l'accesso ai musei vaticani è gratis Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHI E' DI ROMA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI E' DI ROMA???   CHI E' DI ROMA??? EmptyGio 15 Apr 2010, 23:29

grazie carissime!!!!!e mammaceleste ma quante ne sai!!!!!fantastico!!!! ora mi sono arrivate 200 mail di tutti ib&b di roma e volevo sapere una zona più o meno decente...mi han detto zona piazza barberini,zona trevi e monti...in teoria sono le zone più comode per vedere roma, almeno mi hanno detto e poi di evitare zona cipro e giolitti....può essere???per il mare anche io avevo optato per sabauda o latina poi una scappata a ponza.......be si accettano tutti i sugerimenti.....
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

CHI E' DI ROMA??? Empty
MessaggioTitolo: anche io sono romana doc   CHI E' DI ROMA??? EmptyVen 16 Apr 2010, 00:34

Loen78 ha scritto:
ciao ragazze, a settembre voglio andare a Roma e girarmela bene, ma non conoscendola ovviamente non so dove cercare il b&b....qualcuna di voi sa dirmi le zone più belle e quelle più brutte, o se avete info su alloggi modesti, perchè l'albergo non posso permettermelo!!!...e poi se conoscete una località di mare sempre vicina col mare decente, in modo tale da unire la cultura al riposo del mare!!!!grazie a tutte un bacione!!!!! :king: :queen:
Cool
Cool allora se vuoi risparmiare un pò posso procurarti il numero di telefono di un b&b vicino porta pia, a pochi km dalla stazione termini(li ci sono autobu, metropolitane e pulmann turistici eccezionali!) e un b&b su via nomentana, sempre collegata bene con il centro, e poi ci sono le suore agostiniane sempre su via nomentana, che sono disponibilissime per prezzi e oarari...fammi sapere se ti interessa e posso darti anche delle info su posti da vedere e autobus che ti portano....spero di esserti stata utile. Ciao!!! :cyclops: lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHI E' DI ROMA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI E' DI ROMA???   CHI E' DI ROMA??? EmptyVen 16 Apr 2010, 19:01

Loen78 ha scritto:
grazie carissime!!!!!e mammaceleste ma quante ne sai!!!!!fantastico!!!! ora mi sono arrivate 200 mail di tutti ib&b di roma e volevo sapere una zona più o meno decente...mi han detto zona piazza barberini,zona trevi e monti...in teoria sono le zone più comode per vedere roma, almeno mi hanno detto e poi di evitare zona cipro e giolitti....può essere???per il mare anche io avevo optato per sabauda o latina poi una scappata a ponza.......be si accettano tutti i sugerimenti.....

allora iniziamo:
a
zone piazza barberini (TROPPO CARA, ADIACENTE VIA VENETO), quindi zona TREVI /come prima forse ancora piu cara) zona MONTI non so che zona sia.
ti consiglio di optare per qualche BB adiacente la linea BLU della metro, ma cmq periferia, cosi sei cmq praticamente vicina al centro (da casa mia ad esempio, zona rebibbia, impiegavo 10 minuti di metro per raggiungere il colosseo).

Zona CIPRO molto cara poichè vicino musei vaticani, zona GIOLITTI oltre che cara è anche SQUALLIDA perchè adiacente termini stazione.

prova queste zone qui: pietralata, monti tiburtini, pontemammolo e rebibbia, sono zone periferiche ricche di BB e non troppo care, inoltre collegate benissimo col colosseo, dove puoi scendere, percorrere i fori imperiali buttarti su via del corso e raggiungere piazza di spagna, oppure svoltare alla fine di piazza venezia proseguire per largo argentina e fare un salto a fontana di trevi, tutto rigorosamente a piedi oppure con un autobus.

fammi sapere se ti serve altro e prima di prenotare qualsiasi cosa consultami che ti dico dove stai finendo


Ultima modifica di mammaceleste il Ven 16 Apr 2010, 19:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHI E' DI ROMA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI E' DI ROMA???   CHI E' DI ROMA??? EmptyVen 16 Apr 2010, 19:03

pesciolina479 ha scritto:
Loen78 ha scritto:
ciao ragazze, a settembre voglio andare a Roma e girarmela bene, ma non conoscendola ovviamente non so dove cercare il b&b....qualcuna di voi sa dirmi le zone più belle e quelle più brutte, o se avete info su alloggi modesti, perchè l'albergo non posso permettermelo!!!...e poi se conoscete una località di mare sempre vicina col mare decente, in modo tale da unire la cultura al riposo del mare!!!!grazie a tutte un bacione!!!!! :king: :queen:
Cool
Cool allora se vuoi risparmiare un pò posso procurarti il numero di telefono di un b&b vicino porta pia, a pochi km dalla stazione termini(li ci sono autobu, metropolitane e pulmann turistici eccezionali!) e un b&b su via nomentana, sempre collegata bene con il centro, e poi ci sono le suore agostiniane sempre su via nomentana, che sono disponibilissime per prezzi e oarari...fammi sapere se ti interessa e posso darti anche delle info su posti da vedere e autobus che ti portano....spero di esserti stata utile. Ciao!!! :cyclops: lol!

Quale è il nome del BB? io ho lavorato in hotel a porta pia per due anni, magari lo conosco. cmq questa zona non è collegata da metropolitana ma dall'autobus. la metro più vicina è castro pretorio, raggiungibile con autobus (linea b) oppure termini, che rimane a qualche fermata di autobus. zona caretta comunque.
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

CHI E' DI ROMA??? Empty
MessaggioTitolo: ciao bella   CHI E' DI ROMA??? EmptyDom 18 Apr 2010, 19:48

mammaceleste ha scritto:
pesciolina479 ha scritto:
Loen78 ha scritto:
ciao ragazze, a settembre voglio andare a Roma e girarmela bene, ma non conoscendola ovviamente non so dove cercare il b&b....qualcuna di voi sa dirmi le zone più belle e quelle più brutte, o se avete info su alloggi modesti, perchè l'albergo non posso permettermelo!!!...e poi se conoscete una località di mare sempre vicina col mare decente, in modo tale da unire la cultura al riposo del mare!!!!grazie a tutte un bacione!!!!! :king: :queen:
Cool
Cool allora se vuoi risparmiare un pò posso procurarti il numero di telefono di un b&b vicino porta pia, a pochi km dalla stazione termini(li ci sono autobu, metropolitane e pulmann turistici eccezionali!) e un b&b su via nomentana, sempre collegata bene con il centro, e poi ci sono le suore agostiniane sempre su via nomentana, che sono disponibilissime per prezzi e oarari...fammi sapere se ti interessa e posso darti anche delle info su posti da vedere e autobus che ti portano....spero di esserti stata utile. Ciao!!! :cyclops: lol!

Quale è il nome del BB? io ho lavorato in hotel a porta pia per due anni, magari lo conosco. cmq questa zona non è collegata da metropolitana ma dall'autobus. la metro più vicina è castro pretorio, raggiungibile con autobus (linea b) oppure termini, che rimane a qualche fermata di autobus. zona caretta comunque.
guarda il b&b si chiama l'arca, e non credo sia molto caro....comunque io ho consigliato queste zone perchè sono quelle che conosco meglio e che, anche se non c'è la metro, sono vicine alla stazione termini con autobus e autobus express con il 60 o il 90 express sei a termini e a via nazionale con 84 arrivi diretta a piazza venezia, senza calcolare che con dieci fermate circa di bus( 60-90-36) sei a termini dove ci sono i pulmann turistici che ho già consigliato a degli amici e mi stanno ancora ringraziando perchè sali e scendi dove vuoi con un unico biglietto (mi sembra 13 euro circa) fatemi sapere se posso esservi utile e volete più info...baci a tutte!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHI E' DI ROMA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI E' DI ROMA???   CHI E' DI ROMA??? EmptyLun 19 Apr 2010, 14:15

pesciolina479 ha scritto:
mammaceleste ha scritto:
pesciolina479 ha scritto:
Loen78 ha scritto:
ciao ragazze, a settembre voglio andare a Roma e girarmela bene, ma non conoscendola ovviamente non so dove cercare il b&b....qualcuna di voi sa dirmi le zone più belle e quelle più brutte, o se avete info su alloggi modesti, perchè l'albergo non posso permettermelo!!!...e poi se conoscete una località di mare sempre vicina col mare decente, in modo tale da unire la cultura al riposo del mare!!!!grazie a tutte un bacione!!!!! :king: :queen:
Cool
Cool allora se vuoi risparmiare un pò posso procurarti il numero di telefono di un b&b vicino porta pia, a pochi km dalla stazione termini(li ci sono autobu, metropolitane e pulmann turistici eccezionali!) e un b&b su via nomentana, sempre collegata bene con il centro, e poi ci sono le suore agostiniane sempre su via nomentana, che sono disponibilissime per prezzi e oarari...fammi sapere se ti interessa e posso darti anche delle info su posti da vedere e autobus che ti portano....spero di esserti stata utile. Ciao!!! :cyclops: lol!

Quale è il nome del BB? io ho lavorato in hotel a porta pia per due anni, magari lo conosco. cmq questa zona non è collegata da metropolitana ma dall'autobus. la metro più vicina è castro pretorio, raggiungibile con autobus (linea b) oppure termini, che rimane a qualche fermata di autobus. zona caretta comunque.
guarda il b&b si chiama l'arca, e non credo sia molto caro....comunque io ho consigliato queste zone perchè sono quelle che conosco meglio e che, anche se non c'è la metro, sono vicine alla stazione termini con autobus e autobus express con il 60 o il 90 express sei a termini e a via nazionale con 84 arrivi diretta a piazza venezia, senza calcolare che con dieci fermate circa di bus( 60-90-36) sei a termini dove ci sono i pulmann turistici che ho già consigliato a degli amici e mi stanno ancora ringraziando perchè sali e scendi dove vuoi con un unico biglietto (mi sembra 13 euro circa) fatemi sapere se posso esservi utile e volete più info...baci a tutte!!! lol!

Hai ragione, Porta pia oltre ad essere una zona molto graziosa, è praticamente adiacente termini (con buon passo si raggiunge la stazione anche a piedi), si potrebbe sperare in un last minute che generalemnte abbassa i prezzi di molto (noi applicavamo tariffe scontatissime quando magari avevamo subito una cancellazione all'ultimo momento e dovevamo rimpiazzare il buco lasciato).
Provare non costa molto anche se ultimamente i B&B sono diventati cari almeno quanto le pensioni due stelle (una doppia puo arrivare a costare anche 150 euro, con l'unica differenza che non sono obbligati a rilasciare ricevuta fiscale!!!!!!!!!!!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHI E' DI ROMA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI E' DI ROMA???   CHI E' DI ROMA??? EmptyLun 19 Apr 2010, 17:40

si infatti ho notato i prezzi!!!!!!! per ora con tutte le mail ricevute ho scartato quelle con stanze doppie ada 80 euro in su.....ce ne sono ancora molti che se la cavano...intanto guardo anche le zone di mare per capire dove andare o forse è meglio andare in toscana...cosi almeno mi avvicino a casa...non vedo l'ora che mi confermino le ferie!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHI E' DI ROMA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI E' DI ROMA???   CHI E' DI ROMA??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CHI E' DI ROMA???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tentiamo un contatto?
» chi è di roma che voi sappiate?
» immunologo a Roma
» bitest a roma
» Gnoma è di Roma!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: