Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ZUCCHI: vi racconto la prima visita. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ZUCCHI: vi racconto la prima visita.

Andare in basso 
+2
valegiac
Pamela
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ZUCCHI: vi racconto la prima visita. Empty
MessaggioTitolo: ZUCCHI: vi racconto la prima visita.   ZUCCHI: vi racconto la prima visita. EmptyLun 21 Feb 2011, 13:24

allora, mi aspettavo una disorganizazione totale e freddezza, invece a parte la fila per il ticket... avevamo l'appuntamento alle 11.30 e siamo entrati al minuto spaccato!! Abbiamo incontrato il Dottor Comi, carinissimo, gentile, calmo e per niente sbrigativo, ha risposto a tutte le domande con sincerità.
Le cose importanti che sono emerse sono:
- la mutazione gentica sulla fibrosi di Dani NON E' NIENTE, ce l'hanno il 70% della popolazione e non determina un cavolo. Il problema è stato causato dai testicoli ritenuti. Ma la mutazione non crea problemi genetici che non portano gli embrioni a blasto.
- I risultati che abbiamo avuto in termini di numero di ovociti e fertilizzazione sono buoni. Il fatto che non vadano avanti... bhè, non ci sarà nessuno che ci dirà il perchè...
- mi ha dato da fare solo gli esami che scadono a 6 mesi, HIV, epatite e ormonali + anitmulleriano....
- alla domanda: dottore secondo lei dovremmo riprovare? La risposta è stata : ASSOLUTAMENTE SI'.
- Unica nota negativa: non fanno la IMSI di routine: la fanno solo nei casi di aborti ripetuti.
Sabato Dani è andato dal suo andrologo che gli ha fatto l'eco ed ha detto che il varicocele che si è riformato non è da operare assolutamente. Gli ha dato da fare un esame sullo zinco nel seme perchè se fosse alterato si aggiusta.
E anche lui ci ha detto quello che ci hanno detto a Monza: non è detto che uno spermatozoo bello sia anche forte geneticamente. E' come quando hai una penna bellissima e una che fa un po schifo.... quando vai a scrivere il più delle volte è quella da due lire che scrive bene....

esperienza stra-positiva a parte la giornata campale....
Tra domani e mercoledì faccio gli esami e poi prendo l'appuntamento per il controllo esami. Via alle maldive e poi quando si torna si inizia.
Meglio fare tutto in fretta và che non ci penso..
che se ci penso me la faccio sotto di nuovo!!!!!
baciiiii
Ruth, molto molto meglio di quello che mi avevi descritto!!!!! Grazie del supporto tesoro...
e poi la mia adorata Arianna... che era lì con me....
sabato ti spupazzo tutta|!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ZUCCHI: vi racconto la prima visita. Empty
MessaggioTitolo: Re: ZUCCHI: vi racconto la prima visita.   ZUCCHI: vi racconto la prima visita. EmptyLun 21 Feb 2011, 13:33

tesoro vuoi che sia sincera?! sai perchè hai avuto questa impressione magnifica?! proprio perchè c'era il Comi!!!!
lui è la dolcezza, la bontà fatta persona!! per me è un angelo sceso in terra!!!
***messaggio cancellato dall'Admin in quanto oggetto di segnalazione di abuso***...cmq..............TANTO MEGLIO CHE SEI STATA FORTUNATA AD INCONTRARE IL MIO ANGELO (l'ultima volta al telefono gli ho detto che la prossima volta che lo vedo gli stampo un bacione sulla guncia!!) E QUINDI ORA AVANTI CON GLI ULTIMI ESAMI, E VIA A RITIRARE IL PROTOCOLLO!!
BENVENUTA A TE MIA CARA ZUCCHINA! VEDRAI, SIAMO IN ABBASTANZA QUI!!!!!!!

PS) ***messaggio cancellato dall'Admin in quanto oggetto di segnalazione di abuso*** lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

ZUCCHI: vi racconto la prima visita. Empty
MessaggioTitolo: Re: ZUCCHI: vi racconto la prima visita.   ZUCCHI: vi racconto la prima visita. EmptyLun 21 Feb 2011, 13:40

bene sono contenta che anche tu ti sia trovata bene, io ci sono stata due volte e per ora non ho mai incontrato Comi ma la Guarnieri e Mastrolilli e differenza dell'esperienza di Nitro mi sono trovata benissimo con entrambi, disponibili e premurosi...........anche per loro dipende dai giorni sono comunque esseri umani...........tantissimi in bocca al lupo per tutto ti abbraccio forte
Vale
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ZUCCHI: vi racconto la prima visita. Empty
MessaggioTitolo: Re: ZUCCHI: vi racconto la prima visita.   ZUCCHI: vi racconto la prima visita. EmptyLun 21 Feb 2011, 13:40


infatti io e Dani ci dicevamo... ma guarda questi come sono carini e gentili....
me li aspettavo sbrigativi.... invece lui è stato dolcissimo, ed ha risposto a tutte tutte tutte le domande che gli abbiamo fatto.
Ok, me la appunto... ***messaggio cancellato dall'Admin in quanto oggetto di segnalazione di abuso***....
E ormai che ci sei, nitro dimmi: i monitoraggi li faccio a firenze, ma al pick e al transfert come saranno?????
Stronzi??? Segue chi ha fatto la prima visita ?? O chi capita???
RAGAZZE PER UNA VOLTA SONO StATA FORTUNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ZUCCHI: vi racconto la prima visita. Empty
MessaggioTitolo: Re: ZUCCHI: vi racconto la prima visita.   ZUCCHI: vi racconto la prima visita. EmptyLun 21 Feb 2011, 13:52

***messaggio cancellato dall'Admin in quanto oggetto di segnalazione di abuso***
ALLORA...IO SONO DI MODENA QUINDI ANCHE IO MONITORAGGI QUI DA ME...ALLORA...PURTROPPO PER IL PICK E IL TRANSFER BECCHI CHI C'E' DI TURNO QUEL GIORNO, QUINDI PURTROPPO NON VIENI "FATTA" DA CHI TI SEGUE ...... IO SONO STATA SEGUITA PRIMA DALLA GUARNIERI, POI DA MASTROLILLI E AL TRANSFER AVEVO LA VILLA...QUINDI...UN BEL MISCHIONE!
GUARDA, LE INFERMIERI DELLA SALA OPERATORIA SONO MOLTO CARINE, CE N'E' UNA POI CHE E' DOLCISSIMA .... QUELLE DI REPARTO SONO UN Pò FREDDINE INVECE!
IO IL GG DEL PICK E DEL TRANSFER MI SONO TROVATA BENE, HO POTUTO FAR ANCHE ALCUNE DOMANDE CHE M'ASSILLAVANO, ***messaggio cancellato dall'Admin in quanto oggetto di segnalazione di abuso******messaggio cancellato dall'Admin in quanto oggetto di segnalazione di abuso***!!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ZUCCHI: vi racconto la prima visita. Empty
MessaggioTitolo: Re: ZUCCHI: vi racconto la prima visita.   ZUCCHI: vi racconto la prima visita. EmptyLun 21 Feb 2011, 14:25

***messaggio cancellato dall'Admin in quanto oggetto di segnalazione di abuso***
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ZUCCHI: vi racconto la prima visita. Empty
MessaggioTitolo: Re: ZUCCHI: vi racconto la prima visita.   ZUCCHI: vi racconto la prima visita. EmptyLun 21 Feb 2011, 14:26

Ciao Pamela, sono felice per te. Auguri di cuore!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ZUCCHI: vi racconto la prima visita. Empty
MessaggioTitolo: io ho avuto   ZUCCHI: vi racconto la prima visita. EmptyLun 21 Feb 2011, 20:22

a che fare con Comi a Ponte, mi ha fatto alcune eco e la IUI..devo dire che è veramente un uomo dolcissimo! sei stata molto fortunata!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ZUCCHI: vi racconto la prima visita. Empty
MessaggioTitolo: Re: ZUCCHI: vi racconto la prima visita.   ZUCCHI: vi racconto la prima visita. EmptyLun 21 Feb 2011, 20:48

Allora tantissimi auguri ZUCCHI: vi racconto la prima visita. 806920 ZUCCHI: vi racconto la prima visita. 806920 ,trovarsi bene in un centro pma e molto importante,e un sollievo in questo percorso un po faticoso,e sono contenta per te che e andato tutto bene fin ora,e un buon inizio ZUCCHI: vi racconto la prima visita. 806920
e buone vacanze se ho capito bene :serenata: :serenata:
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ZUCCHI: vi racconto la prima visita. Empty
MessaggioTitolo: Re: ZUCCHI: vi racconto la prima visita.   ZUCCHI: vi racconto la prima visita. EmptyLun 21 Feb 2011, 21:03

Mi sembra un ottimo inizio Pam!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





ZUCCHI: vi racconto la prima visita. Empty
MessaggioTitolo: Re: ZUCCHI: vi racconto la prima visita.   ZUCCHI: vi racconto la prima visita. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ZUCCHI: vi racconto la prima visita.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visita alla Zucchi di Monza
» Prima visita
» prima visita
» prima visita
» prima visita PMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: