Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto

Andare in basso 
+2
stefy
arual2510
6 partecipanti
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto Empty
MessaggioTitolo: A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto   A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto EmptyLun 21 Feb 2011, 16:06

Ciao ragazze, non sapevo se mettermi nella sezione SFOGO, ma ho deciso che non voglio lamentarmi troppo, quindi scrivo qui.

Prima cosa: ho visto dei positivi e sono contenta! bounce

Poi.... è stato un week-end intenso, con tante discussioni / liti con il mio Amore, seguite però da un bel chiarimento con tanto di apertura emotiva del marito. Incredibile: ha finalmente messo in parole di senso compiuto le sue paure, i suoi patemi d'animo e tutta la tempesta che ha dentro. Ero un fiume traboccante di amore in quel momento (ok, anche di lacrime!).

Comunque la paturnia di sto week-end era il risultato dei tamponi, che ritiravo oggi, visto che sento dei bruciorini strani dopo il Progesterone del ciclo scorso.

Molto bene...ritiro... E invece... sono a posto, evviva!!!
Ma...ma....ma.... Spermiocoltura: la GARDNERELLA!!! affraid
Ma uffaaaaaaaaaa. E' chiaro che l'ho passata io al marito, ma io ora non ce l'ho più. Possibile? E perchè ho bruciori? Chi ci capisce è bravo.

Riassunto: giovedì 24 dovremmo congelare un po' di spermini e poi appuntamento per cominciare la soppressione.
Ora l'arcano è.... MA CI FARANNO COMINCIARE????

Sì, forse era meglio la sezione Sfogo, perchè mi vien da dire...MA PORCA PALETTA NON CI FACCIAMO MANCARE NULLA EEEEEEHHHHHH?????

Ok ok, basta.
Fa tutto parte della nostra strada per un sogno in fondo, vero?
Vero?
Vero che c'è la realizzazione del sogno in fondo alla strada??????? Suspect
Si accettano solo risposte positive all'ultima domanda, thanx lol!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto   A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto EmptyLun 21 Feb 2011, 16:17

tranquilla...l'ho avuta anche io.
Basta fare una cura antibiotica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto   A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto EmptyLun 21 Feb 2011, 16:41

convengo è successo anche a me,anzi a noi Embarassed
Curetta per entrambi A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto 374861

In bocca al lupo XXXXXXXXXXXXXXX
A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto   A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto EmptyLun 21 Feb 2011, 17:39

Certoooo che la realizzazione dle sogno e' in fondo alla strada.
Un bacione dolce Arual!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto   A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto EmptyLun 21 Feb 2011, 17:56

ma tesoro certo che solo risposte positive, a noi non ci abbatte nulla .. vero ????


Rolling Eyes Laughing Rolling Eyes vedrai una cura rapida di antibiotici e passa, e purtroppo fino ad allora solo rapporti protetti altrimenti non se ne esce più !!!

baciotti
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto Empty
MessaggioTitolo: tesoro l'ho   A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto EmptyLun 21 Feb 2011, 20:10

avuta che io ben 2 volte! antibiotico e vai! comunque sia il gine che l'andrologo hanno detto che non influisce sul tentativo!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto   A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto EmptyLun 21 Feb 2011, 21:10

Tranquilla che per la gardnerella bastano 7 giorni di cura con l'antibiotico.
In boca al lupo A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto 806920
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto   A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto EmptyMar 22 Feb 2011, 11:30

Grazie a tutte ragazze.

Purtroppo oggi son stata al centro e non la fanno così semplice.

Ho l'impressione che abbiano preso la palla al balzo visto che sono strapieni e ci hanno rimandato di nuovo.

Ma questo è argomento da super sfogo.

Vado a scriverci un post Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto Empty
MessaggioTitolo: Re: A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto   A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Help! Esito spermiocoltura
» 13 luglio day hospital...primo passo verso la fivet di settembre...WAKA WAKA
» Chlamydia
» sto salendo i miei gradini...passo dopo passo!!
» esito spermiogramma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: