Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mercoledì pre-morfologica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mercoledì pre-morfologica

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mercoledì pre-morfologica Empty
MessaggioTitolo: Mercoledì pre-morfologica   Mercoledì pre-morfologica EmptyLun 21 Feb 2011, 19:44

Ragazze mai dire mai
avevo detto che era un eco inutile, una spesa inutile visto che non è una vera e propria morfo ma una eco un attimino più dettagliata..
Solo che la scorsa settimana ho avuto dei dolori e sono stata a riposo con buscopan..andata dal gine tutto ok..lui è bravissimo lo adoro solo che il suo ecografo risale al 1915..non sono soddisfatta e così dopodomani ho questa eco nel centro dove farò anche la morfo..non sgridatemi!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mercoledì pre-morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì pre-morfologica   Mercoledì pre-morfologica EmptyLun 21 Feb 2011, 20:11

Pilly ha scritto:
non sgridatemi!


Pilly perchè ???
La premorfologica è importantissima per chi non fa esami invasivi (villo e amnio)
Io l'ho fatta proprio consigliata dal centro.Ho evitato altro perchè mi sono illusa che siccome la donatrice fosse giovane mi avrebbe "salvata" da qualsiasi problema.
Anzi se ricordi bene ho fatto il bitest 2 volte,la tn 2 volte ho fatto la premorfologica in 14° e la rifaccio in 18°
Poi faro' proprio la morfo,e chi piu' ne ha piu' ne metta !
Quindi non posso proprio sgridarti,ma solo appoggiarti Wink
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mercoledì pre-morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì pre-morfologica   Mercoledì pre-morfologica EmptyLun 21 Feb 2011, 21:03

Hei Pilly,ma fai bene,tutto cio' che ti tranquilllizza va' fatto!!!!brava!!!1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mercoledì pre-morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì pre-morfologica   Mercoledì pre-morfologica EmptyLun 21 Feb 2011, 21:04

Pilly ha scritto:
Ragazze mai dire mai
avevo detto che era un eco inutile, una spesa inutile visto che non è una vera e propria morfo ma una eco un attimino più dettagliata..
Solo che la scorsa settimana ho avuto dei dolori e sono stata a riposo con buscopan..andata dal gine tutto ok..lui è bravissimo lo adoro solo che il suo ecografo risale al 1915..non sono soddisfatta e così dopodomani ho questa eco nel centro dove farò anche la morfo..non sgridatemi!



non ti sgrido affatto!!! secondo me fai benissimo! Mercoledì pre-morfologica 806920
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Mercoledì pre-morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì pre-morfologica   Mercoledì pre-morfologica EmptyLun 21 Feb 2011, 23:15

fai benissimo Very Happy nessuna di noi ti sgriderà Mercoledì pre-morfologica 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mercoledì pre-morfologica Empty
MessaggioTitolo: ciao   Mercoledì pre-morfologica EmptyMar 22 Feb 2011, 00:33

fai bene a fare quello che ti senti
Mercoledì pre-morfologica 806920 Mercoledì pre-morfologica 806920 Mercoledì pre-morfologica 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mercoledì pre-morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì pre-morfologica   Mercoledì pre-morfologica EmptyMar 22 Feb 2011, 09:47

I love you I love you Fai benissimo pilly cara,un aco in più no è la fine del mondo(sapessi quante ne ho fatte io..) e tu sarai più tranquilla......bacini
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Mercoledì pre-morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì pre-morfologica   Mercoledì pre-morfologica EmptyMar 22 Feb 2011, 12:31

non credo che e una spesa inutile ,

se per te e una tranquillità , sono soldi ben spesi .

cheers
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Mercoledì pre-morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì pre-morfologica   Mercoledì pre-morfologica EmptyMar 22 Feb 2011, 15:40

La tranquillità è la cosa più importante e poi con tutte le nostre visite e analisi ne abbiamo spesi veramente di soldi inutili,quindi quelli per vedere il cucciolo sono tutti spesi benissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mercoledì pre-morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì pre-morfologica   Mercoledì pre-morfologica EmptyMar 22 Feb 2011, 17:41

arianna ha scritto:
La tranquillità è la cosa più importante e poi con tutte le nostre visite e analisi ne abbiamo spesi veramente di soldi inutili,quindi quelli per vedere il cucciolo sono tutti spesi benissimo!!!

arianna a prescindere da questa risposta che trovo davvero calzante, ti voglio dire, non ho mai avuto occasione, che sei una persona dolcissima..ti auguro ogni bene.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mercoledì pre-morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì pre-morfologica   Mercoledì pre-morfologica EmptyMar 22 Feb 2011, 20:15

Salutami tommaso e digli che la zia lo aspetta a braccia aperte
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Mercoledì pre-morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì pre-morfologica   Mercoledì pre-morfologica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mercoledì pre-morfologica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mercoledi'....
» Mercoledì mattina
» mercoledì...
» di mercoledì
» pick up mercoledì

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: