Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!! Empty
MessaggioTitolo: 7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!!   7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!! EmptyLun 21 Feb 2011, 20:26

ciao ragazze, allora sono al 7pt....trasferiti 3 embrioni in 3 giornata...stamattina hanno iniziato perdite di sangue rosso vivo ..non abbondantissime ma che continuano inesorabili!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad non mi faccio illusioni....ma qualcuno di voi ha avuto tali perdite come spotting da impianto!!!!per il ciclo vero e proprio mi sembra un po prestino!!!!sempre cmq arrivato al 10 pt !!!! uffi...solo una settimana di sogno!!!! troppo poco !!!! Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!!   7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!! EmptyLun 21 Feb 2011, 20:38

tesoro io non so aiutarti perchè non provi a chiamare il numero delle emergenze del centro e sentire che dicono?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!!   7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!! EmptyLun 21 Feb 2011, 20:40

eccomi all'appello.
Spotting e copiose perdite di sangue al 9 pt
Chiamo immediatamente il centro che mi consiglia di fare al piu' presto la beta.
Al 10 pt vado a fare la beta ed era piu' di 100 Shocked
Purtroppo avevo un distacco della camera ed era proprio quello a farmi perdere tanto sangue.
Nell'immediato abbiamo agito per bloccare la semiemoragia e per ora sono alla 15° XXXXX
Se io non avessi chiamato avrei pensato alla mestruazione,interrotto le cure e perso il mio bambino.
Befy questa è la mia esperineza,non voglio creare false illusioni,ma solo raccontare cio' che tu hai chiesto,cioè esperinze in merito Wink
Non posso consigliarti nulla,ma spingerti a chiamare il centro che ti segue si,perchè loro sono i nostri medici e devono sapere, è molto importante.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!!   7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!! EmptyLun 21 Feb 2011, 21:19

Tutto può essere, anche se al 7 pt è un poco presto per fare le beta. La cosa importante è contattare il centro, probabilmente ti alzeranno il dosaggio del progesterone, non interrompere assolutamente la terapia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!!   7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!! EmptyLun 21 Feb 2011, 21:58

Anche secondo me l'importante e' non interrompere la terapia e poi senti cosa ti dicono al centro.
In bocca al lupo befy!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!!   7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!! EmptyMer 28 Mar 2012, 23:07

rori ha scritto:
eccomi all'appello.
Spotting e copiose perdite di sangue al 9 pt
Chiamo immediatamente il centro che mi consiglia di fare al piu' presto la beta.
Al 10 pt vado a fare la beta ed era piu' di 100 Shocked
Purtroppo avevo un distacco della camera ed era proprio quello a farmi perdere tanto sangue.
Nell'immediato abbiamo agito per bloccare la semiemoragia e per ora sono alla 15° XXXXX
Se io non avessi chiamato avrei pensato alla mestruazione,interrotto le cure e perso il mio bambino.
Befy questa è la mia esperineza,non voglio creare false illusioni,ma solo raccontare cio' che tu hai chiesto,cioè esperinze in merito Wink
Non posso consigliarti nulla,ma spingerti a chiamare il centro che ti segue si,perchè loro sono i nostri medici e devono sapere, è molto importante.

Scusate se riprendo un post non nuovissimo, ma l'argomento è comunque attuale. Anche io ho avuto macchie rosa-rosso e poi perdite marroni oggi al 11 pt. Al centro mi dicono che può essere normale e di continuare la terapia (1 cardiospirina, 1 acido folico, 1/2 deltacortene, 3 progynova, 3 progeffik ovuli) e basta, ma se fosse il prelubrio ad un problema di emorragia per distacco della camera, come si agisce per bloccare la semiemorragia? Shocked
C'è qualcuno che ha affrontato il problema? Non ho ancora un ginecologo di cui fidarmi al di là di quelli del centro...... cosa mi dite ragazze? 7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!! 23511
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!!   7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perdite da metà ciclo, a voi è mai successo?
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!
» Transfer su ciclo spontaneo!
» ciclo che non è ciclo...preoccupata..
» BUONA SERA DOTTORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: