Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!! Empty
MessaggioTitolo: 8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!!   8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!! EmptyMar 22 Feb 2011, 21:13

ciao!!!!ieri ho scritto chiedendo aiuto!!!!spotting al 7pt??? a me sembrava inizio di ciclo!!!! beh la scorsa notte è arrivato l'impossibile!!!!! dal centro ho l'ok per fare BETA....PER LORO ALL'8 PT si potevano fare!!!!naturalmente un BEL NEGATIVO!!!! sono le 21 e sono ancora IN CONSULTO per capire cosa sia successo Embarassed Embarassed ( nel senso che dovevano chiamarmi ma poi non si è sentito più nessuno) che strano!!!!forse , ma solo forse mi ricontatteranno fra un paio di giorni!!!! UN BEL SOGNO DURATO HAIME SOLO UNA SETTIMANA!!!!! e pensare che avevo sognato che era arrivata a trovarmi a casa una CICOGNA a cui ho dato del cibo e lei SI ERA SEDUTA CON ME AD ATTENDERE!!!! potete ben pensare che SENSO (solo 5 giorni fa) ho dato io a questo mio sogno!!!ho vissuto in estasi!!!!! beh ..oggi sono RIPIOMBATA A TERRA....DOLORANTE....ARRABBIATA E TRISTE !!!!! RAGAZZE PERO' non mollo per ora!!!! non sono ancora pronta a rinunciare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!!   8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!! EmptyMar 22 Feb 2011, 21:15

Stella mia...TU NON DEVI AFFATTO RINUNCIARE...ma seguire il tuo sogno. La cicogna è lì che ti aspetta...quindi devi prenderla per la coda!!
Per l'accaduto propendo per un calo di progesterone...che dosaggio facevi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!!   8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!! EmptyMar 22 Feb 2011, 22:05

befy mi dispiace molto... ma ha ragione Bibbi, non devi assolutamente rinunciare!!
adesso è il momento di essere triste e arrabbiata, ma non appena raccoglierai le forze sarai pronta a ripartire.
Per ora ti abbraccio forte 8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!!   8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!! EmptyMar 22 Feb 2011, 22:40

Befy, tesoro, capisco la tua dellusione e rabbia, ma sono contenta che stai guardando già avanti, che hai ben precisa la strada per il tuo sogno. Riposati, ma non fermarti!!
Ti abbraccio forte-forte 8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!!   8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon fine settimana
» BUON FINE SETTIMANA
» BUON FINE SETTIMANA A TUTTE!!!!!!!!
» fine settimana intenso
» Vi auguro un felice fine settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: