Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 come si fà.......... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 come si fà..........

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




come si fà.......... Empty
MessaggioTitolo: come si fà..........   come si fà.......... EmptyVen 16 Apr 2010, 11:06

flower tesorine inanzitutto ciao a tutte voi I love you anch'io molto presto(lo spero)andro' in Spagna per ovodonazione e vi giuro che non vedo l'ora ho una voglia esagerata di diventare mamma che a volte urlerei.........ma penso che sia cosi' anche per voi I love you I love you anzi lo so'.....bè dopo vari fallimenti con l'icsi sapere che ho questa possibilità mi dà tranquillità....anche se a volte mi tiro di quelle pare mentali ...........a forza di pensare I love you I love you ma la mia domanda è ma come si fà a decidere il, centro?????ero straconvinta su procreatec (grazie ili x avermene parlato)quando mi "innamoro" della clinica Rincon (grazie bibbi) e mio marito vuole andare proprio là......................allora penso che tutte e due sono molto valide,ma... affraid non mi so' decidere aiuto..........................intanto il tempo passa non voglio avere liste di attesa troppo lunghe affraid mi devo decidere entro una settimana...e cioè quando il mio gine mi confermerà di volermi seguire nel mio cammino..............amiche scusate se faccio errori (sono un po' impedita col pc...) ma tra di noi non badiamo a questa cose baci flower Ale
Torna in alto Andare in basso
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 49
Località : GROSSETO- TOSCANA

come si fà.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: come si fà..........   come si fà.......... EmptyVen 16 Apr 2010, 11:16

Ciao!!!
io per decidere il centro ho fatto cosi': ho mandato un po' di e-mail ai centri che avevo pre selezionato leggendo su uinternet qua e la'...e poi ho aspettato le risposte vedendo cosa mi offrivano!!!
Io ho scelto in base alla velocita' di risposta, all'inesistente lista d'attesa (che mi ha pernesso di gestirmela al meglio), alla non soppressione e al costo!!!!


Bacioni e in bocca al lupo


Io ce l'ho fatta al primo colpo e ho altre 2 belle blasto che mi aspettano al fresco....
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

come si fà.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: come si fà..........   come si fà.......... EmptyVen 16 Apr 2010, 11:38

giunis1 ha scritto:
Ciao!!!
io per decidere il centro ho fatto cosi': ho mandato un po' di e-mail ai centri che avevo pre selezionato leggendo su uinternet qua e la'...e poi ho aspettato le risposte vedendo cosa mi offrivano!!!
Io ho scelto in base alla velocita' di risposta, all'inesistente lista d'attesa (che mi ha pernesso di gestirmela al meglio), alla non soppressione e al costo!!!!


Bacioni e in bocca al lupo


Io ce l'ho fatta al primo colpo e ho altre 2 belle blasto che mi aspettano al fresco....


giuni scusa che significa che hai deciso in base alla non soppressione?
cioè non hai fatto soppressione con il decapeptyl?
anche io non vorrei farla ma è possibile non farla? Rolling Eyes

nel tuo centro (mi pare che è il gennet praga vero?)lo parlano l'italiano?

un bacio
ili Smile
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

come si fà.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: come si fà..........   come si fà.......... EmptyVen 16 Apr 2010, 11:39

alessiatn ha scritto:
flower tesorine inanzitutto ciao a tutte voi I love you anch'io molto presto(lo spero)andro' in Spagna per ovodonazione e vi giuro che non vedo l'ora ho una voglia esagerata di diventare mamma che a volte urlerei.........ma penso che sia cosi' anche per voi I love you I love you anzi lo so'.....bè dopo vari fallimenti con l'icsi sapere che ho questa possibilità mi dà tranquillità....anche se a volte mi tiro di quelle pare mentali ...........a forza di pensare I love you I love you ma la mia domanda è ma come si fà a decidere il, centro?????ero straconvinta su procreatec (grazie ili x avermene parlato)quando mi "innamoro" della clinica Rincon (grazie bibbi) e mio marito vuole andare proprio là......................allora penso che tutte e due sono molto valide,ma... affraid non mi so' decidere aiuto..........................intanto il tempo passa non voglio avere liste di attesa troppo lunghe affraid mi devo decidere entro una settimana...e cioè quando il mio gine mi confermerà di volermi seguire nel mio cammino..............amiche scusate se faccio errori (sono un po' impedita col pc...) ma tra di noi non badiamo a questa cose baci flower Ale

ale tesorino anche io ancora non sono sicurissima sul centro..
non ti preoccupare se cambi idea segui il tuo istinto...
ci sono tanti centri e abbiamo solo l'imbarazo della scelta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si fà.......... Empty
MessaggioTitolo: ILARIA   come si fà.......... EmptyVen 16 Apr 2010, 14:11

sunny mi consolo che anche tu non hai ancora deciso...........mi sembrava di essere straconvinta...ma adesso sono proprio nel lpallone affraid comunque è meglio decidere con calma.anche se io vorrei assere già là per il transfer.....PS:nemmeno io vorrei fare lòa soppressione....... flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

come si fà.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: come si fà..........   come si fà.......... EmptyVen 16 Apr 2010, 14:57

ciaoooooooo.....amore hai ragione che è difficile scegliere....
Qui mi sembrano onesti...portano a blastocisti prima di congelare e non si paga nulla in più...congelano e mantengono per due anni a costo zero...liste d'attesa praticamente nulle...ho aspettato solo il tempo della sincronizzazione...e cosa importante ammettono di fare sharing..secondo me molti centri dividono la donatrice e non te lo dicono, non lo trovo serio. Se vuoi paghi un po' di più (NON il doppio communque) e la prendi in esclusiva. Mi pare giusto: uno ha le varie possibilità e sceglie..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




come si fà.......... Empty
MessaggioTitolo: BIBBI   come si fà.......... EmptyVen 16 Apr 2010, 15:27

I love you tesoro in bocca al lupo per domani sunny sunny tu riposati ,io per la confusione che ho in testa riguardo ai centri adesso spengo il pc e fino a domani basta affraid ma i due che ho in testa sono il rincon e il procreatec.....e poi mi sembra che sia tutto ok a Malaga,insomma ti sei trovata bene...vedremo intanto baci mammina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come si fà.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: come si fà..........   come si fà.......... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come si fà..........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: