Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Duo o trio? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Duo o trio?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Duo o trio? Empty
MessaggioTitolo: Duo o trio?   Duo o trio? EmptyMer 23 Feb 2011, 17:38

Mi spiegate un po i pro ed i contro di entrambi?
scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Duo o trio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Duo o trio?   Duo o trio? EmptyMer 23 Feb 2011, 18:40

pilly io avevo preso il trio, navetta / ovetto auto / passeggino.
Pero' quello smontabile(che costa un po' di piu'.)
Mia cugina ad esempio ha preso quello semismontabile,cioè la navetta si attaccava sul passeggino.
Naturalmente quando è stata l'ora di usare il passeggino era veramente in condizioni pietose.
Io pur prendendo quello completamente smontabile il passeggino non l'ho usato,perchè scomodo duro assolutamente orrendo.
Di fatto ho strausato la navetta e strausato l'ovetto,il passeggino l'ho buttato e ne ho comprato uno...anzi due nuovi Embarassed
Uno fatto ad oombrello,cioè quando lo richiudi è pressochè inesistente e leggerissimo e siccome non mi sono fatta mancare nulla,ne ho comprato uno spaziale (enorme) con minimaterasso comodissimo per uscire la sera a cena e tirar tardi (se il pupo si addormenta basta abbassarlo e diventa un minilettino e non si spacca la schiena).Oppure l'ho usato per gli eventi,insomma ogni qualvolta sapevo che il mio piccolo avrebbe ninnato qualche ora fuori casa.
Quello ad ombrello sinceramente l'ho comprato molto dopo,e ancora lo uso ad esempio in vacanza quando dobbiamo fare lunghissime camminate e il mio "sfaticato" si stanca.
Qualche giorno fa gli ho detto "guarda quel bimbo ha la tua età e cammina a piedi"
Mi ha risposto " certo perchè lui non è stanco...io si"
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Spero di essere stata chiara,perchè non sempre mi riesce Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Duo o trio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Duo o trio?   Duo o trio? EmptyMer 23 Feb 2011, 19:31

rori ha scritto:
pilly io avevo preso il trio, navetta / ovetto auto / passeggino.
Pero' quello smontabile(che costa un po' di piu'.)
Mia cugina ad esempio ha preso quello semismontabile,cioè la navetta si attaccava sul passeggino.
Naturalmente quando è stata l'ora di usare il passeggino era veramente in condizioni pietose.
Io pur prendendo quello completamente smontabile il passeggino non l'ho usato,perchè scomodo duro assolutamente orrendo.
Di fatto ho strausato la navetta e strausato l'ovetto,il passeggino l'ho buttato e ne ho comprato uno...anzi due nuovi Embarassed
Uno fatto ad oombrello,cioè quando lo richiudi è pressochè inesistente e leggerissimo e siccome non mi sono fatta mancare nulla,ne ho comprato uno spaziale (enorme) con minimaterasso comodissimo per uscire la sera a cena e tirar tardi (se il pupo si addormenta basta abbassarlo e diventa un minilettino e non si spacca la schiena).Oppure l'ho usato per gli eventi,insomma ogni qualvolta sapevo che il mio piccolo avrebbe ninnato qualche ora fuori casa.
Quello ad ombrello sinceramente l'ho comprato molto dopo,e ancora lo uso ad esempio in vacanza quando dobbiamo fare lunghissime camminate e il mio "sfaticato" si stanca.
Qualche giorno fa gli ho detto "guarda quel bimbo ha la tua età e cammina a piedi"
Mi ha risposto " certo perchè lui non è stanco...io si"
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Spero di essere stata chiara,perchè non sempre mi riesce Wink

rori sei stata chiarissima grazie..solo che io non so a cosa serva la navetta..ma cos'è? cioè per me ovetto e navetta sono la stessa cosa Embarassed
invece il duo deve aveere un pezzo in meno..si può scegliere di non avere il passeggino? sono proprio ignorante in merito scusatemi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Duo o trio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Duo o trio?   Duo o trio? EmptyMer 23 Feb 2011, 19:35

cara la navetta è quella specie di lettino dove metterai il pupo appena nato,dove potrà stare sdraiato beatamente Wink
L'ovetto è quello a mezza luna,io sinceramente l'ho usato dai 3 mesi in su perchè il pediatra mi aveva raccomandato di tenerlo nella navetta quindi con la schiena dritta e non curva per almeno i primi 3 mesi.
PS: con stà schiena son fissata,ma perchè il mio nipotino purtroppo ha avuto seri disturbi,quindi preferisco proteggerla !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Duo o trio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Duo o trio?   Duo o trio? EmptyMer 23 Feb 2011, 19:38

Pilly foto navetta,scusa ma ho trovato questa Wink

http://www.google.it/url?q=http://www.kijiji.it/annunci/carrozzine-passeggini/firenze-annunci-firenze/navetta-xl-peg-perego-color-kiwi-come-da-foto/8305780&sa=U&ei=dlNlTbHOEqiU4ga8is2kBg&ved=0CBYQFjAB&usg=AFQjCNFYtQi79C4TVWWXWKwq8SdzACNdQw
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Duo o trio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Duo o trio?   Duo o trio? EmptyMer 23 Feb 2011, 19:39

rori ha scritto:
cara la navetta è quella specie di lettino dove metterai il pupo appena nato,dove potrà stare sdraiato beatamente Wink
L'ovetto è quello a mezza luna,io sinceramente l'ho usato dai 3 mesi in su perchè il pediatra mi aveva raccomandato di tenerlo nella navetta quindi con la schiena dritta e non curva per almeno i primi 3 mesi.
PS: con stà schiena son fissata,ma perchè il mio nipotino purtroppo ha avuto seri disturbi,quindi preferisco proteggerla !

ah ok..tutto chiaro ora
sono daccordo sull'attenzione per la schiena!!
Grazie mille rori!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Duo o trio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Duo o trio?   Duo o trio? EmptyMer 23 Feb 2011, 19:41

Pilly questa è la foto dell'ovetto,come vedi ha una base (quella rigida blu scura)che va messa fissa in auto,poi posizioni il cucciolo sull'ovetto e agganci l'ovetto alla struttura di base!

http://www.google.it/url?q=http://usato-accessori-bambini.vivastreet.virgilio.it/usato-accessori-bambini%2Bpinerolo/vendo-seggiolino-ovetto-peg-perego---adjustable-surefix-base/23377403&sa=U&ei=WFRlTeu_EJPl4gb1pLSSBw&ved=0CBAQFjAA&usg=AFQjCNGNpPF4-BRoKZRwFy-N2n8Bpa2d3g
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Duo o trio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Duo o trio?   Duo o trio? EmptyMer 23 Feb 2011, 19:41

scusa di cosa?
sei stata gentilissima!!
THANKS! Duo o trio? 890833
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

Duo o trio? Empty
MessaggioTitolo: NON CI POSSO CREDERE....    Duo o trio? EmptyMer 23 Feb 2011, 19:48

TUO FIGLIO E' UN GRANDE Laughing
MI SONO SPANCIATA DAL RIDERE..., MA QUANTI ANNI HA??
E SOPRATTUTTO, AD UNA AFERMAZIONE COSI', COSA RIBATTI....
IL RAGIONAMENTO DI TUO FIGLIO NELLA SUA SEMPLICITA' E' LOGICO E NON FA UNA PIEGA Laughing Laughing
TI ABBRACCIO!!!



rori ha scritto:
pilly io avevo preso il trio, navetta / ovetto auto / passeggino.
Pero' quello smontabile(che costa un po' di piu'.)
Mia cugina ad esempio ha preso quello semismontabile,cioè la navetta si attaccava sul passeggino.
Naturalmente quando è stata l'ora di usare il passeggino era veramente in condizioni pietose.
Io pur prendendo quello completamente smontabile il passeggino non l'ho usato,perchè scomodo duro assolutamente orrendo.
Di fatto ho strausato la navetta e strausato l'ovetto,il passeggino l'ho buttato e ne ho comprato uno...anzi due nuovi Embarassed
Uno fatto ad oombrello,cioè quando lo richiudi è pressochè inesistente e leggerissimo e siccome non mi sono fatta mancare nulla,ne ho comprato uno spaziale (enorme) con minimaterasso comodissimo per uscire la sera a cena e tirar tardi (se il pupo si addormenta basta abbassarlo e diventa un minilettino e non si spacca la schiena).Oppure l'ho usato per gli eventi,insomma ogni qualvolta sapevo che il mio piccolo avrebbe ninnato qualche ora fuori casa.
Quello ad ombrello sinceramente l'ho comprato molto dopo,e ancora lo uso ad esempio in vacanza quando dobbiamo fare lunghissime camminate e il mio "sfaticato" si stanca.
Qualche giorno fa gli ho detto "guarda quel bimbo ha la tua età e cammina a piedi"
Mi ha risposto " certo perchè lui non è stanco...io si"
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Spero di essere stata chiara,perchè non sempre mi riesce Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Duo o trio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Duo o trio?   Duo o trio? EmptyMer 23 Feb 2011, 20:24

ariel lo sfaticato ha 4 anni e ancora è passegginodipendete Cool

Alcune sue risposte mi lasciano ammutolita silent
Lui ancora gurada il mondo seduto nel suo passeggino con tanto di dito in bocca,un dito ormai logor consumato quasi non gli cresce piu' l'unghia No
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

Duo o trio? Empty
MessaggioTitolo: HAI CAPITO L'OMETTO....   Duo o trio? EmptyMer 23 Feb 2011, 20:58

... MA NON E' CHE IL TUO, ANZI, IL SUO PASSEGGINO E' TROPPO COMODO Laughing ???

MA CHI GLIELO FA FARE.. HA CAPITO TUTTO DELLA VITA... SE NE STA COMODO COMODO VIENE PURE SCARROZZATO, MA CHE VUOI DI PIU' DALLA VITA??

A PARTE GLI SCHERZI, NON SAPREI DA CHE PARTE COMINCIARE PER FARGLI USARE UN PO' DI PIU' LE GAMBINE... NON HO PROPRIO ESPERIENZA, NON ANCORA...... Laughing

rori ha scritto:
ariel lo sfaticato ha 4 anni e ancora è passegginodipendete Cool

Alcune sue risposte mi lasciano ammutolita silent
Lui ancora gurada il mondo seduto nel suo passeggino con tanto di dito in bocca,un dito ormai logor consumato quasi non gli cresce piu' l'unghia No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Duo o trio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Duo o trio?   Duo o trio? EmptyGio 24 Feb 2011, 10:36

cheers Adoro il figlio di rori......
bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Duo o trio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Duo o trio?   Duo o trio? EmptyGio 24 Feb 2011, 12:00

alessia 70 ha scritto:
cheers Adoro il figlio di rori......
bounce bounce bounce bounce bounce


si ha capito già tutto della vita!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Duo o trio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Duo o trio?   Duo o trio? EmptyGio 24 Feb 2011, 12:09

io prendero' un duo che diventa trio

Duo o trio? Z_000000000000403148_001.jpg_z_000000000000403148_001

in pratica la navicella diventa anche seggiolino auto fino a 13 kg c'e' anche singolo solo che in entrambi i casi costa un pochino Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Duo o trio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Duo o trio?   Duo o trio? EmptyGio 24 Feb 2011, 12:18

dani mi hai aperto un mondo...duo che diventa trio.. Duo o trio? 956879
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Duo o trio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Duo o trio?   Duo o trio? EmptyGio 24 Feb 2011, 12:31

Pilly ha scritto:
dani mi hai aperto un mondo...duo che diventa trio.. Duo o trio? 956879

Razz penso che x chi ha gemelli e' comodo tiri su lo schienale e via Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Duo o trio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Duo o trio?   Duo o trio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Duo o trio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli
» Trio ordinati!!!!!!!!!!!!!!!
» aiutino trio
» Quale Trio???
» il fantomatico trio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: