Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) Empty
MessaggioTitolo: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)   INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) EmptyMer 23 Feb 2011, 19:10

inoflolic plus è inositolo+acido folico+melatonina .... io già l'acido folico lo prendo per i fatti miei quindi potrei prendere solo l'inositolo come integratore...quello che vorrei capire....serve solo a chi ha la pcos o è utile per tutte quante!!!?
nel senso....se io non ho problemi di pcos è meglio non lo prenda?
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) Empty
MessaggioTitolo: Re: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)   INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) EmptyGio 24 Feb 2011, 09:31

NITROGLICERIN ha scritto:
inoflolic plus è inositolo+acido folico+melatonina .... io già l'acido folico lo prendo per i fatti miei quindi potrei prendere solo l'inositolo come integratore...quello che vorrei capire....serve solo a chi ha la pcos o è utile per tutte quante!!!?
nel senso....se io non ho problemi di pcos è meglio non lo prenda?

...Ma tu fai sempre domande difficili...io non so cos'è sta pcos, ma la mia gine mi ha detto di prendere infolic plus come acido folico perchè rispetto agli altri non si accumula, mentre gli altri dovresti prenderli per due mesi, stopparli un mese e poi riprendere per altri 2 mesi e così via...se non sei in gravidanza... INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) 525888
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) Empty
MessaggioTitolo: Re: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)   INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) EmptyGio 24 Feb 2011, 09:40

Prima di incominciare il percorso dell'embrio ed io non ho problemi di PCOS ho assunto inofolic due volte al dì ed ho visto una migliore ovulazione poi ho fatto l'embrio e pare, (questo me lo ha confermato l'endro) che aiuti ad interargire ovaio ed utero per aiutare l'impianto, non so se è anche questo ha aiutato ma il test è stato positivo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) Empty
MessaggioTitolo: Re: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)   INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) EmptyGio 24 Feb 2011, 10:26

scusate ma se non vi tengo attive con le mie domande difficili dopo voi vi annoiate!!!
la pcos monnalisabella non è nient'altro che la sindrome dell'ovaio policistico!!!

grazie mariateresa!!! allora mi sa che vadoa fare un salto in farmacia.....tanto devo anche andare dal mio doc per questo virus che mi son beccata! No No
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) Empty
MessaggioTitolo: Re: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)   INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) EmptyGio 24 Feb 2011, 10:46

NITROGLICERIN ha scritto:
scusate ma se non vi tengo attive con le mie domande difficili dopo voi vi annoiate!!!
la pcos monnalisabella non è nient'altro che la sindrome dell'ovaio policistico!!!

grazie mariateresa!!! allora mi sa che vadoa fare un salto in farmacia.....tanto devo anche andare dal mio doc per questo virus che mi son beccata! No No

vedi...c'è sempre da imparare...ti lovvo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) Empty
MessaggioTitolo: Re: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)   INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) EmptyGio 24 Feb 2011, 11:58

monnalisa1983 ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
scusate ma se non vi tengo attive con le mie domande difficili dopo voi vi annoiate!!!
la pcos monnalisabella non è nient'altro che la sindrome dell'ovaio policistico!!!

grazie mariateresa!!! allora mi sa che vadoa fare un salto in farmacia.....tanto devo anche andare dal mio doc per questo virus che mi son beccata! No No

vedi...c'è sempre da imparare...ti lovvo...


ti lovvo pure io!! :cherry: :cherry:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) Empty
MessaggioTitolo: Re: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)   INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) EmptyGio 24 Feb 2011, 13:31

io ho usato sia il plus che il normale e il risultato è stato una ciste funzionale..... Suspect 3 mesi ininterrotti e non sono pcos...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) Empty
MessaggioTitolo: Re: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)   INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) EmptyGio 24 Feb 2011, 13:33

valentina ha scritto:
io ho usato sia il plus che il normale e il risultato è stato una ciste funzionale..... Suspect 3 mesi ininterrotti e non sono pcos...


quindi non ho capito se ti ha però efefttivamente migliorato la qualità ovocitaria o se ti ha solo fatto venire una cisti funzionale (che dubito dipenda da una semplice vitamina....perchè quello fondamentalmente è l'inositolo)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) Empty
MessaggioTitolo: Re: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)   INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) EmptyGio 24 Feb 2011, 16:05

NITROGLICERIN ha scritto:
valentina ha scritto:
io ho usato sia il plus che il normale e il risultato è stato una ciste funzionale..... Suspect 3 mesi ininterrotti e non sono pcos...


quindi non ho capito se ti ha però efefttivamente migliorato la qualità ovocitaria o se ti ha solo fatto venire una cisti funzionale (che dubito dipenda da una semplice vitamina....perchè quello fondamentalmente è l'inositolo)

la gine quando me lo ha dato ha detto che serviva per migliorare la qualità ovocitaria, ma sinceramente nn credo mi sia servito a molto!!! questo è un mio personale pensiero!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) Empty
MessaggioTitolo: Re: INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)   INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» myo inositolo o D-chiro inositolo?
» Negativo confermato
» inositolo
» candida e inositolo
» inofolic e Paba

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: