Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 26+1 eco di controllo  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 26+1 eco di controllo

Andare in basso 
+3
anna300971
flory
danicla84
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptyVen 25 Feb 2011, 11:16

Very Happy ieri ho fatto la visita le mie bimbe sono cresciute e Rebecca pesa 1 kg e Sofia 846 gr cheers belle ciccione di mamma 26+1 eco di controllo  769866
stanno benissimo e sono iper attive
se prima si pensava che potessimo fare anche un parto naturale ora la gine lo sta escludeno perche' la piccolina di sx non e' piu' cefalica ma si e' messa di traverso ....si vede che voleva stare comoda lol!
queste sono le notizie belle 26+1 eco di controllo  806920
quella un po' meno bella e' che mi si e' accorciato un po' il collo dell'utero a 3 cm quindi la gine mi ha detto di non strapazzarmi di stare a riposo (ma non come prima) e di evitare gli sforzi ...un altra cosa e che ora mi vuole mandare in ospedale a fare la visita perche' la mia gine vuole farmi fare il cortisone perche' la mia e' una gravidanza preziosa(parole della gine) ieri x stupidita' e x la fretta di andare via visto che ero l'ultimo appuntamento e x fargli delle domande non gli ho chiesto la cosa piu' importante
a cosa serve il cortisone? a quanto ho letto su internet si fa il cortisone x far maturare i polmoni in caso di parto prematuro e visto che il collo si e' un po' accorciato penso che voglia farmi fare queste iniezioni o flebo x precauzione anche se ho scoperto che x farle ti ricoverano 3-4 gg Mad cmq oltre questo direi che va tutto bene la gine non e' preoccupata ha detto che poi in settimana mi fara' sapere. se lei non e' preoccupata non lo sono neanche io

ma ora la parte divertente che non c'entra nulla con l'eco lol!
vi ricordate quando vi dicevo che mio marito non si decideva mai a preparare la cameretta??? l'altro ieri ha montato l'armadio ma nella cameretta c'e' un sacco di roba da sistemare dentro l'armadio .....e la gine mi ha messo a riposo ...quindi ora tocchera' sistemare tutto a mio marito lol!
come mi diverto 26+1 eco di controllo  4878 mi sono sgolata 2 mesi dicendogli che poi io non avrei piu' potuto aiutarlo e ora ....... 26+1 eco di controllo  4878
sta mattina gli ho detto la vedi tutta quella cameretta sottosopra? quella e' la punizione x non avermi ascoltato 26+1 eco di controllo  4878 lol!
Shocked ma quanto ho scritto? affraid
va bene chiudo vi tengo aggiornate se mi chiama la gine senno' prox visita 10 marzo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptyVen 25 Feb 2011, 11:50

Complimentissimi, Dani. Andrà tutto per il meglio poi se sarà parto naturale o cesareo non ha importanza, quello che importa è stringere le tue piccole tra le braccia.
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptyVen 25 Feb 2011, 11:51

26+1 eco di controllo  6142
26+1 eco di controllo  4878

beneeeeee

26+1 eco di controllo  674547 26+1 eco di controllo  674547
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptyVen 25 Feb 2011, 12:07


26+1 eco di controllo  806920 26+1 eco di controllo  806920 26+1 eco di controllo  806920
Non saprei perchè il cortisone........ma chiedi spiegazioni alla tua dottoressa......comunque se è per le tue bimbe va bene......
mi raccomando stai a riposo......
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptyVen 25 Feb 2011, 12:14

alessia 70 ha scritto:

26+1 eco di controllo  806920 26+1 eco di controllo  806920 26+1 eco di controllo  806920
Non saprei perchè il cortisone........ma chiedi spiegazioni alla tua dottoressa......comunque se è per le tue bimbe va bene......
mi raccomando stai a riposo......

alla fine penso che voglia farmelo x precauzione visto che mi si e' accorciato il collo appena mi telefona x farmi sapere gli chiedo di preciso cmq a quanto ho capito serve a questo
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptyVen 25 Feb 2011, 12:17

TATA101 ha scritto:
Complimentissimi, Dani. Andrà tutto per il meglio poi se sarà parto naturale o cesareo non ha importanza, quello che importa è stringere le tue piccole tra le braccia.

hai ragione a me basta che escono sane poi da dove usciranno non ha importanza l'importante e' che stanno bene loro che sono piccole io in un modo o nell'altro mi rimetto in piedi Smile
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptyVen 25 Feb 2011, 13:09

Danicla, che belloooo, sono proprio cicciotte 26+1 eco di controllo  806920
Vedrai che andrà tutto benissimo, qualunque sia il modo in cui ti faranno partorire, ciò che conta è che tra un pò potrai spupazzare le tue cucciolotteeeee.
Sono felicissima per te
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptyVen 25 Feb 2011, 13:27

anna300971 ha scritto:
Danicla, che belloooo, sono proprio cicciotte 26+1 eco di controllo  806920
Vedrai che andrà tutto benissimo, qualunque sia il modo in cui ti faranno partorire, ciò che conta è che tra un pò potrai spupazzare le tue cucciolotteeeee.
Sono felicissima per te

grazie Very Happy non vedo l'ora di tenerle tra le braccia mi sembra quasi un sogno 26+1 eco di controllo  806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptyVen 25 Feb 2011, 14:01

danicla84 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:

26+1 eco di controllo  806920 26+1 eco di controllo  806920 26+1 eco di controllo  806920
Non saprei perchè il cortisone........ma chiedi spiegazioni alla tua dottoressa......comunque se è per le tue bimbe va bene......
mi raccomando stai a riposo......

alla fine penso che voglia farmelo x precauzione visto che mi si e' accorciato il collo appena mi telefona x farmi sapere gli chiedo di preciso cmq a quanto ho capito serve a questo


sunny Sì penso che sia perchè ti si è accorciato il collo dell'utero......allora potrebbe asserci un parto prematuro,ma non è detto lo sai i bimbi fanno quello che vogliono loro........
anche riguardo la posizione loro continuano a girarsi ...pensa i miei alla morfologica erano uno a testa in giù e uno in piedi......
mercoledì al controllo in ospedale erano tutti e due cefalici....... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptyVen 25 Feb 2011, 14:21

Che belle notizie mi fai leggere tesoro...son proprio contentaaa!
26+1 eco di controllo  406823 26+1 eco di controllo  406823 26+1 eco di controllo  406823 26+1 eco di controllo  406823 26+1 eco di controllo  406823
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptyVen 25 Feb 2011, 14:41

alessia 70 ha scritto:
danicla84 ha scritto:


alla fine penso che voglia farmelo x precauzione visto che mi si e' accorciato il collo appena mi telefona x farmi sapere gli chiedo di preciso cmq a quanto ho capito serve a questo


sunny Sì penso che sia perchè ti si è accorciato il collo dell'utero......allora potrebbe asserci un parto prematuro,ma non è detto lo sai i bimbi fanno quello che vogliono loro........
anche riguardo la posizione loro continuano a girarsi ...pensa i miei alla morfologica erano uno a testa in giù e uno in piedi......
mercoledì al controllo in ospedale erano tutti e due cefalici....... Very Happy Very Happy Very Happy

si ale ho letto di molte ragazze che l'hanno fatta piu' o meno nella settimana in cui sono io e poi sono arrivate anche a termine con un collo ancora piu corto del mio
pero' come ho detto sono tranquilla perche la mia gine mi ha detto che va ancora bene Smile
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptyVen 25 Feb 2011, 17:41

Che belle patatone stanno diventando!!!!!! 26+1 eco di controllo  769866 26+1 eco di controllo  769866 26+1 eco di controllo  769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptyVen 25 Feb 2011, 17:50

ciao dany
avevo letto anche io in un post da qualche parte su un forum di una ragazza che aveva fatto del cortisone per il discorso dei polmini dei bimbi
la tua gine ovviamente saprà spiegarti bene perche' si fa
per il resto sono molto contenta che le tue bimbe stiano bene Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptyVen 25 Feb 2011, 18:04

Bene Dani sono felice che le pupe stiano bene,e ora riposati,e guarda il marito che sistema Cool ,x il cortisone nn ti so' aiutare!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptySab 26 Feb 2011, 14:29

Sono contenta che tutto proceda bene
cheers
il cortisone l'ho fatto anche io la settimana scorsa: sono 2 punturone da 12 mg per due giorni, fatte a casa; io sono a riposo assoluto per contrazioni e il gine mi ha trovato l'utero leggermente accorciato a 3,8 cm. Mi ha detto che l'accorciamento è molto frequente nelle gravidanze gemellari a causa della grande espansione dell'utero e del peso dei bimbi, quindi il cortisone si fa per precauzione per far maturare i polmomi dei piccoli in caso di parto prematuro
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptySab 26 Feb 2011, 15:28

TRILLY ha scritto:
Sono contenta che tutto proceda bene
cheers
il cortisone l'ho fatto anche io la settimana scorsa: sono 2 punturone da 12 mg per due giorni, fatte a casa; io sono a riposo assoluto per contrazioni e il gine mi ha trovato l'utero leggermente accorciato a 3,8 cm. Mi ha detto che l'accorciamento è molto frequente nelle gravidanze gemellari a causa della grande espansione dell'utero e del peso dei bimbi, quindi il cortisone si fa per precauzione per far maturare i polmomi dei piccoli in caso di parto prematuro

grazie Very Happy allora avevo capito giusto Smile
in che settimana l'hai fatta le punture?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptySab 26 Feb 2011, 18:19

dani alla fine ho capito che il cortisone te l'ha dato
in via cautelativa..tranquilla!!
mi hai fatto troppo ridere..a tuo marito gli sta bene..è come il mio..rimanda rimanda rimanda...ed ora beccati la sfaticata!!
ahahah tu mettiti in poltrona e dirigi i lavori!! lol!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptySab 26 Feb 2011, 18:46

Pilly ha scritto:
dani alla fine ho capito che il cortisone te l'ha dato
in via cautelativa..tranquilla!!
mi hai fatto troppo ridere..a tuo marito gli sta bene..è come il mio..rimanda rimanda rimanda...ed ora beccati la sfaticata!!
ahahah tu mettiti in poltrona e dirigi i lavori!! lol!

mi divertiro' un sacco 26+1 eco di controllo  4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptySab 26 Feb 2011, 19:50

eccomi,
il cortisone (mi pare si chiami bentelan) l'ho fatto alla 25ma settimana
adesso devo stare a riposo ma devo fare ancora tutto il corredino per i pupi drunken
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptySab 26 Feb 2011, 22:26

TRILLY ha scritto:
eccomi,
il cortisone (mi pare si chiami bentelan) l'ho fatto alla 25ma settimana
adesso devo stare a riposo ma devo fare ancora tutto il corredino per i pupi drunken


io x il corredino l'ho finito a me mancano le camicie da notte x me e le cose x l'igiene delle bimbe
ma tu devi stare a letto oppure puoi fare qualcosina in casa tipo cucinare o cose leggere?
perche' la gine mi ha detto di stare a riposo e di non strapazzarmi ma non mi ha detto di stare a letto Suspect
e ora come farai x il corredino ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptyDom 27 Feb 2011, 14:26

devo stare proprio a riposo assoluto letto/divano e vasosuprina per le contrazioni 26+1 eco di controllo  23640
per il corredino ho sguinzagliato mamma e sorella per ordinare il trio e inizierò a prendere un po di cose in rete scratch
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptyDom 27 Feb 2011, 21:51

TRILLY ha scritto:
devo stare proprio a riposo assoluto letto/divano e vasosuprina per le contrazioni 26+1 eco di controllo  23640
per il corredino ho sguinzagliato mamma e sorella per ordinare il trio e inizierò a prendere un po di cose in rete scratch

a me la gine non ha detto di stare a letto scratch cmq appena chiama glie lo chiedo
io quando ho fatto la visita della 16 settimana mi aveva detto mi raccomando goditi questi giorni che poi usciranno fuori tutte le cose così mi sono data da fare a comprare meno male
infatti aveva ragione Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptyLun 28 Feb 2011, 10:13

Benissimo dai sta procedendo per il meglio, le piccole ormai sono signorine!!!Pensa..un kilo....dolcissimi scriccioli!!!!!Andrà tutto benissimo e quando le abbraccierai la tua gioia non avrà limiti:espoderà!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptyLun 28 Feb 2011, 11:07

jessy ha scritto:
Benissimo dai sta procedendo per il meglio, le piccole ormai sono signorine!!!Pensa..un kilo....dolcissimi scriccioli!!!!!Andrà tutto benissimo e quando le abbraccierai la tua gioia non avrà limiti:espoderà!!!

jessy grazie Very Happy che bella panciona che hai Very Happy
io non posso mettere la mia Suspect con il notebook non posso scaricarle 26+1 eco di controllo  23640
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  EmptyLun 28 Feb 2011, 11:19

danicla84 ha scritto:
jessy ha scritto:
Benissimo dai sta procedendo per il meglio, le piccole ormai sono signorine!!!Pensa..un kilo....dolcissimi scriccioli!!!!!Andrà tutto benissimo e quando le abbraccierai la tua gioia non avrà limiti:espoderà!!!

jessy grazie Very Happy che bella panciona che hai Very Happy
io non posso mettere la mia Suspect con il notebook non posso scaricarle 26+1 eco di controllo  23640

Grazie, peccato che tu non la possa mettere ero curiosa di vedere tutte voi,tu sei molto più avanti di me per cui avrai una bella panciona da coccolare!!!Un abbraccio da parte mia 26+1 eco di controllo  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





26+1 eco di controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26+1 eco di controllo    26+1 eco di controllo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
26+1 eco di controllo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 28+1 eco di controllo
» Eco di controllo
» controllo eco
» Eco di controllo
» eco di controllo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: