Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....

Andare in basso 
+30
Silk
stefy
arianna
aurora
speranza
extreme38
solarina69
iomamma
ARIEL
sara6903
KSENIA73
hiraka1
tania
anna300971
zerlina09
viola370
jolaluca
Animasolare
arcobaleno140
elly78
danycol
malibu1974
melinda477
flory
mariateresa
Violet
Vita77
pricchiola
Bibbi
mimmina81
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 15:38







122........



















SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

















Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 15:39

ma vieni mimmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 15:40

Bibbi ha scritto:
ma vieni mimmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 15:49

evviva mimmina, sono strafeliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bounce bounce bounce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

















[/quote]
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 15:52

pricchiola ha scritto:
evviva mimmina, sono strafeliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bounce bounce bounce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


FORZA TESORO...io e anna ti aspettiamo!!!!!!!

















[/quote]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 15:55

USSIGNUR!!!USSIGNUR!!!!USSIGNUR!!!!!!!!!!!!! MIMMINAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
BELLA PANTERONA MIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!C'HAI I CUCCIOLI NEL PANCINOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ODDIO ODDIO ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAMA CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 16:26

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII attesa snervante ma ENORMEMENTE ED EGREGIAMENTE RICOMPENSATA!!!!!!!!!!!!!!!congratulazioni piccola!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 16:57

mimmina confratulazioni cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 17:27

ah ah!!!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 938432
piu vampate per tutti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 17:45

W LE VAMPATE - NE ERO CERTA DEL TUO POSITIVO - E VAI UN'ALTRA PANCINA OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHCHE MERAVIGLIA
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 17:47

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 6142 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 6142 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 6142


Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: mimmi uuuuuuh signur   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 17:52

che meraviglia! mamma mia ho il cuore a 1000! cheers
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 18:26

... anch'io voglio le vampate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 310596 sono contenta per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 6142 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 6142 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 18:47

che bellooooo!!!! felicità felicità felicità felice felice
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 19:32

ragaze mie...che sensazione....e CHE FELICITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!

lunedì
seconde beta..
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 19:33

NITROGLICERIN ha scritto:
USSIGNUR!!!USSIGNUR!!!!USSIGNUR!!!!!!!!!!!!! MIMMINAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
BELLA PANTERONA MIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!C'HAI I CUCCIOLI NEL PANCINOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ODDIO ODDIO ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAMA CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si....c'ho i cuccioli! ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 938432 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 67631 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 67631 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 67631

ma ancora non sappiamo quanti...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 19:37

Vita77 ha scritto:
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII attesa snervante ma ENORMEMENTE ED EGREGIAMENTE RICOMPENSATA!!!!!!!!!!!!!!!congratulazioni piccola!!

grazie vita...sono felicissssima...davvero...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 19:37

malibu1974 ha scritto:
... anch'io voglio le vampate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 310596 sono contenta per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 6142 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 6142 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 6142


tele auguro dicuore!!!!! ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 769866
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 20:06

evvaaiiiiii!!!!!! Mimmi che meraviglia congratulazioniiiiii!!! cheers cheers
evvivissimaaaaaaaaaaaaaaa ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 769866 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 769866 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 769866
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 20:29

E viva felice felice felice felice
ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 78897 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 78897 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 78897
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 20:41

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 938432 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 938432 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 938432
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 20:45

MA VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,BENISSIMO MIMMINAAAAAAAAAAAAAAA CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 20:47

Bellisssima notizia
cheers cheers ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 310596
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 20:50

amoooooooooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... EmptySab 26 Feb 2011, 22:10

mimmina81 ha scritto:






122........



















SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA





ehehhehe, tesoruccio noi già ci siamo sentite............ti ripeto che sono felicissimaaaaaaaaaaaaaa
e ricorda che ora scatta la cenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bello bello bellissimo
ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 938432 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 938432 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 938432 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 938432
ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 769866 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 769866 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 769866 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... 374861











Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» viaggio di nozze
» ESOLUT OVULI
» non ho più scritto perchè avevo poco da dire...
» Ragazze su facebook ho capito che e 'nato Diegooooooooooooooo
» Le vampate. .....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: