Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prima ecografia :sono due!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prima ecografia :sono due!!!

Andare in basso 
+5
jolaluca
Kate
danicla84
melinda477
Cosita68
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

prima ecografia :sono due!!! Empty
MessaggioTitolo: prima ecografia :sono due!!!   prima ecografia :sono due!!! EmptySab 26 Feb 2011, 17:46

avevate ragione voi! oggi alla 6+1 due sacchi , due embrioni ,due battiti!
Chi veva letto i miei post prima di questo tentativo sa quali siano i miei problemi finanziari, quindi , ovvio siamo felici ma acnhe molto spaventati....
io sono stagionale e pensavo di poter fare la stagione turistica da marzo a settembre.. il gine pero' ora mi ha detto che la mia gravidanza non solo e' preziosa ma anche ad altissimo rischio....per eta' , sono gemelli, rischio trombotico, ottenuta da pma, etc e lui non rischierebbe andando a lavorare....non mi ha neppur chiesto di che lavoro si trattasse..
voi mamme gemellari....che ne pensate????
un bacione a tutte!!!!!
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

prima ecografia :sono due!!! Empty
MessaggioTitolo: congratulazioni per   prima ecografia :sono due!!! EmptySab 26 Feb 2011, 17:47

il lavoro ti consiglierei di non rischiare è troppo prezioso!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

prima ecografia :sono due!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia :sono due!!!   prima ecografia :sono due!!! EmptySab 26 Feb 2011, 18:53

prima ecografia :sono due!!! 4878 sono contenta x te Very Happy per quanto riguarda il lato finanziario si puo' risparmiare ad esempio io ho preso 2 lettini 2materassi 2 paracolpi 2 copertine il piano x il fasciatoio con 400 euro se cerchi in giro si riescono a trovare tante cose carine a poco prezzo Very Happy

per quanto riguarda il lavoro io ti consiglio di evitare io ho 26 anni e come vedi mi hanno messo a riposo al max puoi fare qualcosina fino la 20 settimana ma poi la pancia crescera' in fretta e non riuscirai piu' a fare nulla
quindi io penso che ora ti conviene stare tranquilla e di pensare solo alla gravidanza Smile
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

prima ecografia :sono due!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia :sono due!!!   prima ecografia :sono due!!! EmptySab 26 Feb 2011, 18:55

non sono una mamma, ma se il ginecologo ti ha detto così, non rischierei e seguirei le sue indicazioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prima ecografia :sono due!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia :sono due!!!   prima ecografia :sono due!!! EmptySab 26 Feb 2011, 20:02

anche io aspetto due gemelli alla 26ma settimana, sono a riposo dal lavoro dall'inizio della gravidanza, dopo che il terzo gine mi aveva consigliato di stare a riposo mi sono convinta Laughing , considera che faccio un lavoro d'ufficio ma devo fare un viaggio in macchina di un ora e mezza al giorno; rifletti bene, la scelta è solo tua e del tuo compagno, io ti posso solo consigliare di ascoltare il tuo gine
prima ecografia :sono due!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

prima ecografia :sono due!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia :sono due!!!   prima ecografia :sono due!!! EmptySab 26 Feb 2011, 20:48

Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee,sono felicissima x voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

prima ecografia :sono due!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia :sono due!!!   prima ecografia :sono due!!! EmptyDom 27 Feb 2011, 19:12

cheers Gemellini pure a Cosita!
che bello!
sì sì, mi prenoto pure io per la coppietta Wink Laughing

Certo che devi ascoltare il gine! Che domande sono queste?
prima ecografia :sono due!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

prima ecografia :sono due!!! Empty
MessaggioTitolo: guarda che hai fatto tanto per arrivare a questo punto   prima ecografia :sono due!!! EmptyDom 27 Feb 2011, 19:46

quindi ora non rischiare.......mi ricordo di tuo marito e dei vostri problemi ma a questo punto non puoi proprio rischiare.......e poi hai 9 mesi per ottimizzare i costi e cercare soluzioni convenienti e tuo marito vedrai risolverà i suoi problemi al lavoro e magari può fare degli "extra stagionali" pure lui.......riposati e scegli le tue priorità.......vedrai i gemellini ti apriranno il cuore......
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

prima ecografia :sono due!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia :sono due!!!   prima ecografia :sono due!!! EmptyLun 28 Feb 2011, 09:52

Complimentoni!!!!Gemellini,è fantastico!!Beh finchè il ginecologo ti dice di fare riposo io rispetterei quello che dice perchè rischieresti troppo.Poi di dirò che andando avanti sei tu che vedrai come ti senti e lui vedrà come procede la gravidanza e le cose potrebbero cambiare,ma per ora devi stare a ciò che ti consiglia.Io ho avuto problemi ad inizio gravidanza e per 4 settimane mi hanno reclusa a casa....avevo una paura pazzesca!!Dopo la 13esima settimana le cose si sono sistemate e ho ripreso a lavorare,inizialmente pian piano e poi sempre di più....ora sono a pieni ritmi:sono titolare di un tabacchino e lavoro circa 10/11 ore al giorno,sempre in piedi se non qualche piccola pausa e sto benissimo a parte un pò di mal di schiena!!Sono già ingrassata 9 kili e ho una panza fatta a palloncino ma mi sento benissimo!E pensare che da subito il gine voleva farmi prendere la maternità anticipata....ovviamente lavorando in proprio non ho potuto,sono stata costretta a farmi sostituire un pò da mio marito che si era preso 15 giorni di ferie e un pò da mio padre (un angelo!!) ed ero in paranoia perchè non sapevo come avrei fatto a portare avanti l'attività......invece il tutto si è risolto in un mesetto ed ora sono quasi un fiore!!Sii positiva,ora fai riposo e poi si vedrà....e anche i problemi economici si riescono a sistemare,ottimizzando i costi e le spese e poi come vedi non è detto che le cose non cambino!Auguroni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prima ecografia :sono due!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia :sono due!!!   prima ecografia :sono due!!! EmptyLun 28 Feb 2011, 10:43

bounce bounce Altri due gemellini...ma è una bellissima notizia bounce bounce
riguardati e pensa prima di tutto ai gemellini.....lo sò che il lavoro è importante e i soldi fanno comodo,ma se capitasse qualcosa non te lo perdoneresti.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prima ecografia :sono due!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia :sono due!!!   prima ecografia :sono due!!! EmptyLun 28 Feb 2011, 10:45

jessy ha scritto:
Complimentoni!!!!Gemellini,è fantastico!!Beh finchè il ginecologo ti dice di fare riposo io rispetterei quello che dice perchè rischieresti troppo.Poi di dirò che andando avanti sei tu che vedrai come ti senti e lui vedrà come procede la gravidanza e le cose potrebbero cambiare,ma per ora devi stare a ciò che ti consiglia.Io ho avuto problemi ad inizio gravidanza e per 4 settimane mi hanno reclusa a casa....avevo una paura pazzesca!!Dopo la 13esima settimana le cose si sono sistemate e ho ripreso a lavorare,inizialmente pian piano e poi sempre di più....ora sono a pieni ritmi:sono titolare di un tabacchino e lavoro circa 10/11 ore al giorno,sempre in piedi se non qualche piccola pausa e sto benissimo a parte un pò di mal di schiena!!Sono già ingrassata 9 kili e ho una panza fatta a palloncino ma mi sento benissimo!E pensare che da subito il gine voleva farmi prendere la maternità anticipata....ovviamente lavorando in proprio non ho potuto,sono stata costretta a farmi sostituire un pò da mio marito che si era preso 15 giorni di ferie e un pò da mio padre (un angelo!!) ed ero in paranoia perchè non sapevo come avrei fatto a portare avanti l'attività......invece il tutto si è risolto in un mesetto ed ora sono quasi un fiore!!Sii positiva,ora fai riposo e poi si vedrà....e anche i problemi economici si riescono a sistemare,ottimizzando i costi e le spese e poi come vedi non è detto che le cose non cambino!Auguroni




drunken Jessy cara se tu nella foto????Penso proprio di sì.....
che bella mammina che sei........ I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

prima ecografia :sono due!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia :sono due!!!   prima ecografia :sono due!!! EmptyLun 28 Feb 2011, 11:17

alessia 70 ha scritto:
jessy ha scritto:
Complimentoni!!!!Gemellini,è fantastico!!Beh finchè il ginecologo ti dice di fare riposo io rispetterei quello che dice perchè rischieresti troppo.Poi di dirò che andando avanti sei tu che vedrai come ti senti e lui vedrà come procede la gravidanza e le cose potrebbero cambiare,ma per ora devi stare a ciò che ti consiglia.Io ho avuto problemi ad inizio gravidanza e per 4 settimane mi hanno reclusa a casa....avevo una paura pazzesca!!Dopo la 13esima settimana le cose si sono sistemate e ho ripreso a lavorare,inizialmente pian piano e poi sempre di più....ora sono a pieni ritmi:sono titolare di un tabacchino e lavoro circa 10/11 ore al giorno,sempre in piedi se non qualche piccola pausa e sto benissimo a parte un pò di mal di schiena!!Sono già ingrassata 9 kili e ho una panza fatta a palloncino ma mi sento benissimo!E pensare che da subito il gine voleva farmi prendere la maternità anticipata....ovviamente lavorando in proprio non ho potuto,sono stata costretta a farmi sostituire un pò da mio marito che si era preso 15 giorni di ferie e un pò da mio padre (un angelo!!) ed ero in paranoia perchè non sapevo come avrei fatto a portare avanti l'attività......invece il tutto si è risolto in un mesetto ed ora sono quasi un fiore!!Sii positiva,ora fai riposo e poi si vedrà....e anche i problemi economici si riescono a sistemare,ottimizzando i costi e le spese e poi come vedi non è detto che le cose non cambino!Auguroni




drunken Jessy cara se tu nella foto????Penso proprio di sì.....
che bella mammina che sei........ I love you I love you

Si sono io con il mio palloncino!!L'ho fatta 15 giorni fa che ho finito il quarto mese!!!Essere incinta è una cosa fantastica....una gioia immensa,mi piace un sacco!!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

prima ecografia :sono due!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia :sono due!!!   prima ecografia :sono due!!! EmptyMer 02 Mar 2011, 13:54

Io ho una gravidanza singola e proprio lunedì la ginecologa voleva mettermi sotto ispettorato. Non ho nessun tipo di problema se non fosse per questa stanchezza incredibile che sento. Ho preferito farmi prescrivere un po' di vitamine e vedere se riesco a recuperare...se così non fosse dovrò rimanere a casa anche se spero, ancora, di andare in maternità alla fine del 7° mese
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima ecografia :sono due!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia :sono due!!!   prima ecografia :sono due!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prima ecografia :sono due!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima ecografia
» prima ecografia
» prima ecografia .....
» prima ecografia
» prima ecografia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: