Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Alloggiare a Venezia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Alloggiare a Venezia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Alloggiare a Venezia Empty
MessaggioTitolo: Alloggiare a Venezia   Alloggiare a Venezia EmptySab 17 Apr 2010, 10:42

ciao ragazze belle a luglio è il mio anniversario di matrimonio, quest'anno è stato un anno Horribilis per noi..scoperta del problema del marito, accesso alla pma, vari annunci di gravidaza di parenti e amici..volevo regalare a mio marito un week end e pensavo a venezia che non è lontano..quest'anno non andremo in vacanza perchè se dovessero andare male i successivi tentativi ci rivolgeremo in forma privata per la PGD e servono tanti soldini..
ma volevo giusto regalare un paio di giorni lontano da tutto questo e da questa sofferenza, ma la risorsa economica è bassa..mi sapere consigliare un alloggio economico a Venezia, va bene tutto anche appartamento o B&B o pensione..giusto per dormirci! Grazieeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Alloggiare a Venezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Alloggiare a Venezia   Alloggiare a Venezia EmptySab 17 Apr 2010, 13:37

non posso consigliarti,non ho informazioni!!! Ma volevo dirti che hai avuto una splendida idea,è una vita che io e mio marito non organizziamo qualcosa per noi due!!!! BRAVA!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Alloggiare a Venezia Empty
MessaggioTitolo: graze!   Alloggiare a Venezia EmptySab 17 Apr 2010, 14:15

guarda penco davvero che ne abbiamo bisogno sono periodi cosi duri che voglio proprio gettarmi alle spalle tutto per 2 giorni!
mi saperbbe piaciuto anche un centro benessere ma che prezzi!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Alloggiare a Venezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Alloggiare a Venezia   Alloggiare a Venezia EmptySab 17 Apr 2010, 21:14

Meli dammi le date, ho io un paio di posticini, vanno bene Bb? ti mando da amici! magari ti do anche un paio di dritte per mangiare perchè con i turisti....ehehe siamo un po' furbetti ;-)

(io abito vicino a Venezia... e mio marito è veneziano doc!! e ti confermo... è bellissima!!)
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Alloggiare a Venezia Empty
MessaggioTitolo: guarda   Alloggiare a Venezia EmptyDom 18 Apr 2010, 10:03

non ho ancora deciso se andare nel week end della prima settimana di luglio oppure direttamente 2-3 giorni in agosto..B6B andrebbe benissimo! aspetto i nomi e le dritte per mangiare grazie di cuore!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Alloggiare a Venezia Empty
MessaggioTitolo: CASPITA MELI   Alloggiare a Venezia EmptyLun 19 Apr 2010, 12:35

SOGNATRICE VIP!!!!!
CHE BELLO!!!!
IO TI APPOGGIO IN PIENO.
L'AMORE AL PRIMO POSTO, VENEZIA è INTRAMONTABILE lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Alloggiare a Venezia Empty
MessaggioTitolo: hai vistoooo   Alloggiare a Venezia EmptyLun 19 Apr 2010, 14:43

mi sono accorta adesso sono Sognatrice Vip! che onore! Embarassed
alla faccia di mio marito che mi sgrida sempre perchè dice che sto troppo sul forum e mi ossessiono!
comunque ora decido bene ma prenoterò all'ultimo minuto..spero sempre in un bellissimo contrattempo! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alloggiare a Venezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Alloggiare a Venezia   Alloggiare a Venezia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alloggiare a Venezia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dove alloggiare a valencia?
» Praga dove alloggiare!!
» malaga marzo 2013 dove alloggiare?
» aiuto!dove alloggiare vicino humanitas?
» dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: