Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Qualche parola di conforto? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Qualche parola di conforto?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Qualche parola di conforto? Empty
MessaggioTitolo: Qualche parola di conforto?   Qualche parola di conforto? EmptyLun 28 Feb 2011, 16:25

Ciao a tutte,
oggi ho fatto le prime beta (10 pt). Un po' presto rispetto alla media che ho letto nei vs messaggi, ma il mio centro suggerisce così.
Risultato 1,8. Mi è venuto un grosso magone!!
Il centro dice che per loro è positivo (un po' bassino, ma positivo) di aspettare a mercoledì.
Voglio sperare, voglio crederci ancora, ma non ho mai letto nei vs messaggi valori così bassi.
Preciso per le esperte: transfert di 1 embrione (ICSI) di 2 cellule.
Baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualche parola di conforto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche parola di conforto?   Qualche parola di conforto? EmptyLun 28 Feb 2011, 16:30

Monica71 ha scritto:
Ciao a tutte,
oggi ho fatto le prime beta (10 pt). Un po' presto rispetto alla media che ho letto nei vs messaggi, ma il mio centro suggerisce così.
Risultato 1,8. Mi è venuto un grosso magone!!
Il centro dice che per loro è positivo (un po' bassino, ma positivo) di aspettare a mercoledì.
Voglio sperare, voglio crederci ancora, ma non ho mai letto nei vs messaggi valori così bassi.
Preciso per le esperte: transfert di 1 embrione (ICSI) di 2 cellule.
Baci

Monica...non voglio buttarti ancora più giu...ma è un valore bassissimo...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Qualche parola di conforto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche parola di conforto?   Qualche parola di conforto? EmptyLun 28 Feb 2011, 16:38

non sono esperta sui valori delle beta...posso solo dirti di non interrompere la terapia e di rifarle. ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualche parola di conforto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche parola di conforto?   Qualche parola di conforto? EmptyLun 28 Feb 2011, 17:57

Embarassed Monica il valore è negativo ......se non sbaglio sotto il 10 non viene nemmeno considerato......
ti prego di non prendertela con me......ma volevo essere sincera e non magari illuderti.......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Qualche parola di conforto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche parola di conforto?   Qualche parola di conforto? EmptyLun 28 Feb 2011, 20:12

Dove faccio io gli esami sotto 9 è negativo. Mi dispiace tesoro ma non credo proprio che possa cambiare la cosa....nel mio centro fanno fare le beta al 14 post pick up, come se fosse una gravidanza naturale praticamente...quindi se sei al 10 pt di un transfer in quarta giornata dovresti avere almeno un 50 per stare tranquilla...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Qualche parola di conforto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche parola di conforto?   Qualche parola di conforto? EmptyLun 28 Feb 2011, 20:18

A me sembra molto strano che un centro ti faccia ripetere la beta in questo caso,ancora piu' strano che ti dica che è un positivo
Ma nel foglio cosa c'è scritto ?
mUI/ ml 1,8
oppure
UI/ ml 1,8
Monica è importante l'unità di misura,so che alcuni laboratori usano UI /ml perchè in quel caso è positivo.
Se invece è mUI/ml concordo con le atre che è un negativo No
Comunque in bocca al lupo XXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualche parola di conforto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche parola di conforto?   Qualche parola di conforto? EmptyLun 28 Feb 2011, 23:12

10 pt di transfert in seconda giornata.
sul foglio esiti il valore è indicato come mU/ml.
Che tristezza!!!
Il centro mi ha detto che per loro sopra 0,5 è comunque positivo, di aspettare...
Io spero solo un pochino visto che 2 cellule sono poche e magari ci vuole un po' di più.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualche parola di conforto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche parola di conforto?   Qualche parola di conforto? EmptyMar 01 Mar 2011, 10:03

[quote="Monica71"
Io spero solo un pochino visto che 2 cellule sono poche e magari ci vuole un po' di più.[/quote]

Te lo auguro XXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualche parola di conforto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche parola di conforto?   Qualche parola di conforto? EmptyMar 01 Mar 2011, 10:23

Ciao Monica 71, ogni caso è a sé..il valore è basso però
io avevo dopo 14 gg dal transerf 4, poi dopo due gg 24, poi 190 poi 1705....

Per cui aspetta e segui ciò che ti dicono al centro...
In bocca alla balena..........
Un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Qualche parola di conforto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche parola di conforto?   Qualche parola di conforto? EmptyGio 03 Mar 2011, 10:33

monica anche al mio centro me le fanno fare al 9 pt e mi hanno già detto che potrebbe essere presto e potrebbe non vedersi il positivo nel caso ci sia.
invece mi hanno detto che al 11 pt se si ripete un secondo negativo è inutile anche fare il terzo prelievo al 13 pt.
poi ecco sul valore in sè mi sembra proprio bassino per ora ... ma ci sarà il range di riferimento sul foglio che ti hanno dato?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualche parola di conforto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche parola di conforto?   Qualche parola di conforto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualche parola di conforto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno di conforto!!!
» La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!
» CERCO CONFORTO E STIMOLI
» Un gran bisogno di conforto
» Parola d'ordine: attendere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: