Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta?   Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? EmptyLun 28 Feb 2011, 22:58

Mamma mia che stress!
Si sta avvicinando il grande giorno: mercoledì (dopodomani) far il mio secondo pick up...
Allora, questi sono i miei dubbi:
1. Avete fatto anche voi il CLISTERE la sera prima??? L'altra volta (in un altro Centro) non mi è stato chiesto.
2. Avete DIGIUNATO anche voi dalle 24 del giorno prima, vero? Ma il digiuno... è anche liquido? Ossia, posso bere acqua o no???
3. Avete fatto la LAVANDA VAGINALE la sera prima e la mattina stessa del prelievo ovocitario? Stavolta, rispetto all'altro Centro, non me l'hanno chiesta ma, a mio modesto parere, forse è il caso di farla comunque... o no?
4. Mi hanno detto di portare PIGIAMA, CIABATTINE e EFFETTI PERSONALI per il ricovero... (all'altro centro dopo venti minuti dall'operazione mi hanno dimesso) e voi?
5. Vi hanno dato degli ANTIDOLORIFICI, una volta tornati a casa?
Fatemi sapere
Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? 406823 Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? 406823 Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta?   Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? EmptyMar 01 Mar 2011, 07:25

1) assolutamente s' , serve per liberare l'intestino ovviamente e far in modo che le ovaie non siano compresse

2) digiuno dalla mezzanotte di liquidi e solidi!!!!!!! non bere!!!

3)io lavanda vaginale la sera prima e la mattina e..........anche s enon te l'hanno chiesta io la farei!

4) anche io ho portato ciabatte, vestaglia, calzini, camicia da notte......e quello che mi sarebbe potuto servire

5) se non ricordo male solo buscopan!


in bocca al lupo tesoro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta?   Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? EmptyMar 01 Mar 2011, 10:22

Assolutamente sì: clisere, lavanda, digiuno, epilazione, l'antidolorifico è a tua discrezione dipende se sentirai o meno dolore dopo il pick.

Io ti consiglio musica e pensieri felici prima durante e dopo...

In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta?   Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? EmptyMar 01 Mar 2011, 13:45

Wink Wink Ciao ...ti rispondo alle tue domande...:
1:MAI fatto un clistere prima del pick up...........
2:Digiuno dalla sera prima (dopo le 24,00) ...di solito il digiuno comprende anche l'acqua.......amche se a volte ho bevuto.....
3:MAI fatto lavande vaginali.........io ti consiglio di fare come ti dicono........
4:Io non ho mai portato nulla al pick up (solo le ciabattine)MI il camica che danno in ospedale e poi dopo due ore pranzo e poi a casa.....
5:Non ho mai preso antidolorifici ma a chi stava male gli davano ........
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta?   Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? EmptyMar 01 Mar 2011, 13:52

E' meglio chiedere al centro,io come alessia mai fatto un clistere
mai fatto lavande
digiuno da solidi e liquidi dalla mezzanotte .
Concordo con alessia che è meglio seguire scrupolosamente cio' che dice il centro.
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta?   Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? EmptyMar 01 Mar 2011, 14:06

1) nessun clistere
2) digiuno dalle ore 24:00 della sera prima-non devi neanche bere
3)no alla lavanda vaginale,non mi è stata chiesta
4)a me non hanno detto di portare niente, mi hanno dato loro il camice sterile e solo con quello sono entrata in sala operatoria
5) io ho avuto qualche doloretto al risveglio dall'anestesia e hanno proveduto a darmi loro un antidolorifico...neo giorni successivi non ho preso nulla...
Comuqnue ti consiglio di seguire i loro suggerimenti.
Un grande in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta?   Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? EmptyMar 01 Mar 2011, 14:25

Allora:

1) nel centro dove andavo qua in italia la cosa era controversa: una dottoressa lo chiedeva l'altra no.
2) dalle 24 digiuno sia di acqua che di cibo
3) mai fatte lavande
4) non portare nulla ti danno loro il camicino sterile
5) mai presi antidolorifici, non preoccuparti i postumi durano pochissimo

IN BOCCA AL LUPISSIMO
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta?   Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? EmptyMar 01 Mar 2011, 15:55

Io ho fatto pick up in centri diversi e ti dico che mai fatto clistere,
fatta lavanda la sera prima,
in un centro ho portato pigiama che mi hanno fatto tenere in sala operatoria,nell'altro invece mi hanno dato un camice usa e getta,
digiuno sì,
antidolorifici no e comunque io ho sempre fatto tutto da sveglia!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta?   Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? EmptyMar 01 Mar 2011, 17:52

swaamitan ha scritto:
Mamma mia che stress!
Si sta avvicinando il grande giorno: mercoledì (dopodomani) far il mio secondo pick up...
Allora, questi sono i miei dubbi:
1. Avete fatto anche voi il CLISTERE la sera prima??? L'altra volta (in un altro Centro) non mi è stato chiesto.
2. Avete DIGIUNATO anche voi dalle 24 del giorno prima, vero? Ma il digiuno... è anche liquido? Ossia, posso bere acqua o no???
3. Avete fatto la LAVANDA VAGINALE la sera prima e la mattina stessa del prelievo ovocitario? Stavolta, rispetto all'altro Centro, non me l'hanno chiesta ma, a mio modesto parere, forse è il caso di farla comunque... o no?
4. Mi hanno detto di portare PIGIAMA, CIABATTINE e EFFETTI PERSONALI per il ricovero... (all'altro centro dopo venti minuti dall'operazione mi hanno dimesso) e voi?
5. Vi hanno dato degli ANTIDOLORIFICI, una volta tornati a casa?
Fatemi sapere
Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? 406823 Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? 406823 Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? 406823


1. mai
2. digiuno a partire dalla mezzanotte, però mi hanno detto che si può bere fino alle due del mattino
3. mai
4. la prima volta tutto, la seconda solo ciabatte, la vestaglia per la sala operatoria la danno loro
5. l'ho chiesto dopo il ritorno in camera e mi hanno dato una flebo. se si ha male, è inutile stare lì a soffrire :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta?   Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA
» mi assalgono mille dubbi...
» ritorno dal centro con mille dubbi
» mercoledì pick up! DUBBI VARI....: aiutatemi...
» ESPERIENZE ISTITUTO MARQUES BARCELLONA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: