Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Andare in basso 
+10
zerlina09
ioete
Vic
melinda477
Violet
elly78
monica
extreme38
ili73
Bibbi
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 17 Apr 2010, 18:47

piccole mie sono qui....con i miei due cicciotti nella panzetta....

Alla fine gli ovociti erano...tenetevi forte DIECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si sono formati OTTO embrioni...cinque di classe A e tre di classe B....
Abbiamo deciso di trasferirne DUE di classe A perchè la probabilità di trigemina è abbastanza alta (4%), ha iniziato a parlarmi di embrioriduzione ma di che??? io non la farei MAI...quindi ha preferito metterne 2...i tre rimanenti di classe A sono stati congelati. I tre di classe B li porteranno a blastocisti e se resistono li congelano...speriamo che almeno uno ce la faccia!!!

Vi bacio fortissimo....mi mancate tantooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 17 Apr 2010, 18:56

bibbiiiiiii!!! Che gioia mi dai con queste notizie!!
Sono strafelice per voi!! cheers cheers
ti ho pensata tanto! Spero che vada tutto bene! e ora riposati!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 17 Apr 2010, 19:01

Bibbi ha scritto:
piccole mie sono qui....con i miei due cicciotti nella panzetta....

Alla fine gli ovociti erano...tenetevi forte DIECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si sono formati OTTO embrioni...cinque di classe A e tre di classe B....
Abbiamo deciso di trasferirne DUE di classe A perchè la probabilità di trigemina è abbastanza alta (4%), ha iniziato a parlarmi di embrioriduzione ma di che??? io non la farei MAI...quindi ha preferito metterne 2...i tre rimanenti di classe A sono stati congelati. I tre di classe B li porteranno a blastocisti e se resistono li congelano...speriamo che almeno uno ce la faccia!!!

Vi bacio fortissimo....mi mancate tantooooooooooooooooooo

bibbiiiiii tesorinoooo!!!!

come sono felice di sentirti bounce bounce

che dirti ..sono d'accordo con la scelta di metterne due..
mica siamo in italia , lì congelano...

tesorino anche io non ce la farei mai a fare una embrioriduzione.... No
con quale criterio eliminarne uno?
perke?
no non ce la farei mai sono d'accordo con te

tesorino che bello...2 cicciotti...
vivro' con te il pt e l'attesa , tutte noi lo vivremo con te...


per scaramanzia non voglio dire niente..ma mi sento ottimista sunny

forza tesoro , te l'ho detto che quando partiro' tu già devi essere una bella pancina flower

ti abbraccio

ps : quando fai ritorno in italia?
hai dovuto osservare riposo?..tipo a letto..oppure vita normale senza strafare come dicono tutti?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 17 Apr 2010, 19:07

Loro dicono vita normale...addirittura tra una settimana potrei anche avere rapporti sessuali affraid affraid ...mio marito ha subito drizzato le antenne... jocolor

Secondo loro se fai un lavoro sedentario dopo tre giorni via...a lavorare!!!

Beta il 29 aprile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 17 Apr 2010, 19:43

Sono cos emozionata!!! Che bello amore mio! Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 17 Apr 2010, 19:47

Bibbi ha scritto:
Loro dicono vita normale...addirittura tra una settimana potrei anche avere rapporti sessuali affraid affraid ...mio marito ha subito drizzato le antenne... jocolor

Secondo loro se fai un lavoro sedentario dopo tre giorni via...a lavorare!!!

Beta il 29 aprile.


bene ..anche su ste cose fanno meno lagne dei nostri dottori..sti spagnoli so proprio forti.... Smile
tesoro buona serata
vado a fare la cena

a domani Smile
Torna in alto Andare in basso
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: ciao cara   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 17 Apr 2010, 20:41

a questo punto non mi resta che augurarti un immenso in bocca al lupo! O, torna presto che devo chiederti una raffica di pareri. Mica adesso ti impoltronirai vero? Devi riprendere la tua attività di consigliera. Tanti baci
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 17 Apr 2010, 20:43

spara pure che ti rispondo anche da qui... I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: l'hai voluto tu   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 17 Apr 2010, 20:47

Quesito n. 1 : sto considerando di effettuare ancora un tentativo, la 4 icsi (pazzesco). L'ultima l'ho fatta in marzo (inizio stimolazione 12 marzo). Stavo valutando per giugno (nei primi giorni). Che dici è troppo presto? Le ovaie potrebbero essere ancora stanche? d'altro canto teniamo in considerazione che mi sono appesantita e parecchio gonfiata; in secondo luogo se non lo faccio a giugno slitto a novembre dato che in ottobre mi sposo e non ci vorrei arrivare come una mongolfiera.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 17 Apr 2010, 20:52

L'intervallo va più che bene. Dopo aver avuto il primo ciclo normale (ossia quello successivo alle mestruazioni post icsi) va tutto bene. Ovviamente ti faranno un'eco per darti l'ok definitivo.

PS: non penso sia pazzesco...solo da donna determinata!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: ehi, non ho finito   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 17 Apr 2010, 20:58

si può fare una icsi su iclo spontaneo? vorrei provare anche questo, per non sottopormi ad ulteriori stimolazioni dal momento che ho delle microcalcificazioni al seno. Sono sotto controllo con le mammo. Quelle presenti al momento sono stazionarie, determinate presumibilmente dalle formazioni cistiche presenti, ma sai, a forza di stuzzicare. Cara inoltre un'amica mi diceva che una ginecologa le ha consigliato prima di cominciare delle analisi particolari proprio per il seno, tipo una mappatura con markers tumorali. Sai nulla del genere?
(Una sigaretta al giorno la posso fumare?)
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 17 Apr 2010, 21:01

certo che si può fare su ciclo spontaneo...solo che verrà recuperato (al massimo) un ovocita...il follicolo potrebbe anche essere vuoto o l'ovocita immaturo...quindi devi essere preparata anche alla possibilità che non si faccia transfer.
La sigaretta fumatela tranquillamente...sui markers tumorali non ne so...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: imsi   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 17 Apr 2010, 21:05

l'ultima volta mi è stato proposta l'a imsi, ma ti sembra giusto che nel documento del transfer non se ne faccia menzione?. Ho chiesto gentilmente spiegazione e mi è stato risposto che il programma non è ancora pronto. sai bene di chi sto parlando credo. Credo mi ha fatto rimanere un pò male, anche perchè mi fido di quel centro.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 17 Apr 2010, 21:07

Mmmmm intendi che ti hanno fatto pagare la imsi ma non ne dicevano nulla sul documento?
Stella non ricordo in che centro vai però...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: scusa   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 17 Apr 2010, 21:09

per l'ultimo messaggio. L'ho scritto come una analfabeta, ma l'ho inviato per sbaglio senza leggerlo. Bibbi grazie di tutto.
Ma tu come ti senti? Ti sei trovata bene? Scusa anche un'altra domanda: è molto costosa l'embrio? e sai quanto può venire l'ovo? E' bene che mi prepari all'idea. Stai serena e torna presto. Baci
Torna in alto Andare in basso
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: nel tuo   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 17 Apr 2010, 21:10

qui a roma. Mi è sembrato un pò strano.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 17 Apr 2010, 21:12

monica ha scritto:
qui a roma. Mi è sembrato un pò strano.

sembra strano anche a me sinceramente...sono molto seri e scrupolosi. Al tuo posto, visto che devi iniziare un nuovo ciclo, prenderei un appuntamento col prof e chiederei spiegazioni..scusi ma pensavo che si usasse la imsi e poi non l'ho letto sulla cartella...è successo qualcosa? Lui è uno abbastanza disponibile..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: quando ho   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 17 Apr 2010, 21:20

pagato l'ho detto intanto alla segretaria V., ma sempre in modo molto gentile e con tono semplicemente informativo, certo non accusatorio. Si è parecchio scocciata adducendo appunto il momentaneo non funzionamento del programma. Credo anche io siano scrupolosi e seri, mi stanno tenendo veramente molto sottocontrollo per diverse problematiche, ma questa cosa non mi è piaciuta per niente.
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 17 Apr 2010, 21:36

Super Bibbiiiiiiiiiiiiii!!! I love you I love you evviva i Bibbiniiiiii!!!!!!! I love you I love you
che gioia, che emozione!!! sono felicissima per te, per voi!!
Vi ho pensati tutto il giorno!!
Ti auguro una buonissima cova dei tuoi bellissimi e cicciosissimi pupi!!
Forza mamma Bibbi !!! flower

un'onda anomala di baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyDom 18 Apr 2010, 00:07

ciao tesoroooooo!!!che bel numero!!! il 29 aprile è anche il mio compleanno di mia sorella!!!vedrai porterà bene!!!!!!stai tranquilla e serena e abbassa le antenne a tuo marito!!!ahh ah aahaha ha ha ha hah a un bacione ciccina!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: bibbina bella   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyDom 18 Apr 2010, 01:53

scusa ho visto il tuo post solo ora...ti ho pensata tantissimo!!
innanzitutto ero preoccupata per la questione del vulcano. La in spagna non hanno bloccato i voli vero? ce la fai a ritornare a casa?
anche io ho scelto come te di impiantare due embrioncini I love you perche non voglio neanche sentir parlare di embrioriduzione (che so essere pericolosa anche per gli altri feti...no no, non ce la farei!) stai molto piu tranquilla cosi. A me ne hanno congelati 4 I love you
quindi adesso....siamo compagne di covaaaaaaa! evviva!!!
Io le beta le ho il 30 aprile, a te invece le fanno fare prima...chissa perchè...

tu riprenderai a lavorare da lunedi quindi?
io per adesso ho preso una settimana, in realta il mio lavoro è sedentario e vicino casa, l'unico problema è che avendo delle ore spezzattate faccio anche 2 o 3 viaggi al giorno andata e ritorno (e le scale...ma fanno male???) Io avrei intenzione di tornare fra una settimana, in fondo queste sono solo cautele in piu se le paragoniamo a chi rimane incinta normalmente senza saperlo e magari va pure in motorino...il problema sara convincere mio marito che mi tiene in una bolla di vetro Laughing
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyDom 18 Apr 2010, 08:52

Violet ha scritto:
scusa ho visto il tuo post solo ora...ti ho pensata tantissimo!!
innanzitutto ero preoccupata per la questione del vulcano. La in spagna non hanno bloccato i voli vero? ce la fai a ritornare a casa?
anche io ho scelto come te di impiantare due embrioncini I love you perche non voglio neanche sentir parlare di embrioriduzione (che so essere pericolosa anche per gli altri feti...no no, non ce la farei!) stai molto piu tranquilla cosi. A me ne hanno congelati 4 I love you
quindi adesso....siamo compagne di covaaaaaaa! evviva!!!
Io le beta le ho il 30 aprile, a te invece le fanno fare prima...chissa perchè...

tu riprenderai a lavorare da lunedi quindi?
io per adesso ho preso una settimana, in realta il mio lavoro è sedentario e vicino casa, l'unico problema è che avendo delle ore spezzattate faccio anche 2 o 3 viaggi al giorno andata e ritorno (e le scale...ma fanno male???) Io avrei intenzione di tornare fra una settimana, in fondo queste sono solo cautele in piu se le paragoniamo a chi rimane incinta normalmente senza saperlo e magari va pure in motorino...il problema sara convincere mio marito che mi tiene in una bolla di vetro Laughing



si infatti anche io sta cosa del vulcano pensavo..
tu bibbi tutto ok dove sei?
parti senza problemi?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: bibbina   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyDom 18 Apr 2010, 09:58

tesoro che bello sentirti!! wowww 2 super bibbini nel pancino!
hey forza fatti coccolare dal maritino, non muovere un dito e speriamo sti giorni passino alla svelta!
ma pensa come saranno International i tuoi bimbi, mamma italiana, papà cubano concepiti in Spagna!
quando si dice Multiculturalità! Very Happy
un bacio tesoro, ma torni domani?
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: ........   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyDom 18 Apr 2010, 10:19

oleeeeeeee mia bibbi cheers
ieri sra ti stavo scrivendo ma mi hanno interrotto Sad , e stamane appena sveglia sono venuta a dirti ........................forza piccoli bibbinini, tornate in Italia con la vostra fantastica mamma I love you

bibbi...tu il 17 transfer e io 17 ciclo :cyclops: sai che significa??che tra poco parto anche ioooooooooooo cheers il tempo di fare l'isteroscopia e si va Basketball

bibbi...quando potrai, mi racconterai tutto ok?

che emozione!!

un bacione grandissimo lol!

ps: in basso ti ho scritto un post afro
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyDom 18 Apr 2010, 10:40

Violet ha scritto:
scusa ho visto il tuo post solo ora...ti ho pensata tantissimo!!
innanzitutto ero preoccupata per la questione del vulcano. La in spagna non hanno bloccato i voli vero? ce la fai a ritornare a casa?
anche io ho scelto come te di impiantare due embrioncini I love you perche non voglio neanche sentir parlare di embrioriduzione (che so essere pericolosa anche per gli altri feti...no no, non ce la farei!) stai molto piu tranquilla cosi. A me ne hanno congelati 4 I love you
quindi adesso....siamo compagne di covaaaaaaa! evviva!!!
Io le beta le ho il 30 aprile, a te invece le fanno fare prima...chissa perchè...

tu riprenderai a lavorare da lunedi quindi?
io per adesso ho preso una settimana, in realta il mio lavoro è sedentario e vicino casa, l'unico problema è che avendo delle ore spezzattate faccio anche 2 o 3 viaggi al giorno andata e ritorno (e le scale...ma fanno male???) Io avrei intenzione di tornare fra una settimana, in fondo queste sono solo cautele in piu se le paragoniamo a chi rimane incinta normalmente senza saperlo e magari va pure in motorino...il problema sara convincere mio marito che mi tiene in una bolla di vetro Laughing

Fiumicino funziona e malaga pure come aeroporti.
Non credo che riprenderò a lavorare subito vorrei stare una settimana a casa.
Ti voglio benissimo mi raccomando eh...cova bene da brava gallina, io inizio ad avere dolori alle tette da progesterone che balls...vabbè non fa nulla...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: