Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...Anke nn avere sintomi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...Anke nn avere sintomi...

Andare in basso 
+4
Animasolare
Bibbi
Violet
aurora
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyMar 01 Mar 2011, 17:27

può essere un sintomo!
Vi prego nn :ti sparo:
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyMar 01 Mar 2011, 17:32

In teoria si..ci sono tante ragazze che erano incinte sentendosi completamente normalissime. Anche una mia amica che poi ha avuto due gemelline ...Anke nn avere sintomi... 769866
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyMar 01 Mar 2011, 17:35

Grazie Violete, pensavo di aver postato una domanda frou- frou1
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyMar 01 Mar 2011, 17:40

I sintomi sono personali, momentanei e improvvisi...oltre che insignificanti.
A chi stitichezza a chi dissenteria, a chi dolori a chi silenzio stampa, a chi seno gonfio a chi nulla di che, a chi nausea a chi gran fame, a chi tutto a chi niente....magari all'improvviso ti arriva una botta di giramento di testa che ti atterra...oppure no.
Sta buonina e aspettiamo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyMar 01 Mar 2011, 18:04

Grazie Ammoreee, forte quella della botta di testa ke ti atterra!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyMar 01 Mar 2011, 19:07

pingio ha scritto:
può essere un sintomo!
Vi prego nn :ti sparo:
...Anke nn avere sintomi... 23640 ...Anke nn avere sintomi... 23640 ...Anke nn avere sintomi... 23640 ...Anke nn avere sintomi... 23640 ...Anke nn avere sintomi... 23640 ...Anke nn avere sintomi... 23640 ...Anke nn avere sintomi... 23640 ...Anke nn avere sintomi... 23640
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyMar 01 Mar 2011, 19:24

Ogni gravidanza è a se.
E te lo posso assicurare,nell'altra nessun sintomo,ma niente di niente di niente
questa invece dolori mestruali e ciclo Suspect
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyMer 02 Mar 2011, 10:43

Pingio sto come te... o forse peggio non so... da oggi si è aggiunta una mega paura... mah.. spero di reggere fino a lunedì, la mia salute mentale mi sta abbandonando!!!!
quando hai le beta?
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyMer 02 Mar 2011, 11:52

elly78 ha scritto:
Pingio sto come te... o forse peggio non so... da oggi si è aggiunta una mega paura... mah.. spero di reggere fino a lunedì, la mia salute mentale mi sta abbandonando!!!!
quando hai le beta?
...Ciao Elly, allora nn sn l'unica a sentirmi così mentalmente distrutta!!!e poi...i sintomi ke nn ci sono...oggi è proprio un giorno ke nn và....
Aiuto affraid
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyMer 02 Mar 2011, 15:14

Anche averli però non vuol dire che si è incinte. Rolling Eyes
Anche perchè se davvero fossimo incinte lo saremmo da troppo poco tempo per avere sintomi!
Quando sono rimasta incinta naturalmente ho avuto i sintomi al 4 giorno di ritardo, e considera che ho un ciclo di 30 giorni. Avevo sonno, fame, giramenti di testa e mal di schiena e nemmeno ci pensavo che potessi essere incinta Rolling Eyes Va be poi non è andata però ho avuto almeno la soddisfazione di vedere delle beta positive cheers
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyMer 02 Mar 2011, 15:21

pingio ha scritto:
elly78 ha scritto:
Pingio sto come te... o forse peggio non so... da oggi si è aggiunta una mega paura... mah.. spero di reggere fino a lunedì, la mia salute mentale mi sta abbandonando!!!!
quando hai le beta?
...Ciao Elly, allora nn sn l'unica a sentirmi così mentalmente distrutta!!!e poi...i sintomi ke nn ci sono...oggi è proprio un giorno ke nn và....
Aiuto affraid

pingio come ti caspicooooo, anche per me oggi non va... che balls non ce la faccio più ad aspettare...
e anch'io non sento nulla... o meglio qualcosa si, ma sono stra-convinta sia solo suggestione!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyMer 02 Mar 2011, 17:40

elly78 ha scritto:
pingio ha scritto:

...Ciao Elly, allora nn sn l'unica a sentirmi così mentalmente distrutta!!!e poi...i sintomi ke nn ci sono...oggi è proprio un giorno ke nn và....
Aiuto affraid

pingio come ti caspicooooo, anche per me oggi non va... che balls non ce la faccio più ad aspettare...
e anch'io non sento nulla... o meglio qualcosa si, ma sono stra-convinta sia solo suggestione!!

calme giovani! Cool e tornate a lavoro se potete...per me è stata una mano santa! ..ovviamente è un consiglio.. Wink

niente sintomi, niente dolori, fastidi rari e localizzati della durata di pochi minuti, ma ne lcomplesso...stavo super ok! ed ho lavorato benissimo per una settimana.

se non avessi visto le beta e non avessi saputo di aver fatto il transfer, non avrei mai capito che ero incinta.. l'assenza di ciclo mi dava speranza, quello si..più passavano i giorni più mi aggrappavo allasperanza.

AUGURI AD ENTRAMBE!

Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyMer 02 Mar 2011, 19:06

anch io oggi giorno no....

oggi mi sento così non incinta.

dopo dolorini dei primi giorni tutto tace.
che paranoia!
grazie mimmina
io devo stare a casa. per lavorare facevo 100 km al giorno....
addesso aspetto le beta negative e poi posso ricomciare.
in più ho il problema del metal dector che mi farebbero ogni volta che entro al lavoro...
e poi il mio non è lavoro di ufficio silent sono contenta così- poi sul fatto di svariarsi un po' hai ragione cara. bisogna trovare altre occupazioni se no si impazzisce
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyMer 02 Mar 2011, 19:57

Tesorine anche per me oggi e' giornata no...
i giorni scorsi mi sono troppo convinta e non si sa di cosa, e oggi mi sento che tutto tace...niente di niente. Silenzio!! Pancia immobile, utero immobile, testa immobile, tette immobili.
Sob...stiamo proprio fuori di testa!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyMer 02 Mar 2011, 21:53

mimmi io al lavoro ci sono tornata immediatamente... ma tu davvero risucivi a lavorare senza pensarci? io ogni volta che devo far qualcosa (tipo portare un faldone o recuperare qualcosa negli scaffali) vado in paranoia perhcè non so se sforzo troppo.
La prima settimana sono risucita a star tranquilla, ma alla fine mi sono comunque sentita un pochino in colpa. Questa settimana vado a corrente alternata... a tratti bene a tratti no... uffaaaaaaaaa spero solo passino in fretta questi giorni....
certo come dici l'assenza di ciclo fa ben sperare... io domani sarò al 10 pt e di ciclo manco l'ombra.. ma allo scorso transfer il meledetto è arrivato all' 11 pt con le prime macchioline.
Speriamo bene! se dici che tu non sentivi nulla... un pochino mi rincuoro!!!
ksenia ma che diciiiii??? aspetti il negativo?? dai dai daiiii dobbiamo essere positiveeee!!!
forza pingio, forza ksenia e forza Violet!!!!! mi sono scordata qualcuno?? chi altro c'è in cova???

...Anke nn avere sintomi... 310596 ...Anke nn avere sintomi... 310596 ...Anke nn avere sintomi... 310596 ...Anke nn avere sintomi... 310596 ...Anke nn avere sintomi... 310596 ...Anke nn avere sintomi... 310596 ...Anke nn avere sintomi... 310596 ...Anke nn avere sintomi... 310596 ...Anke nn avere sintomi... 310596 ...Anke nn avere sintomi... 310596 ...Anke nn avere sintomi... 310596 ...Anke nn avere sintomi... 310596

ps ho fatto spostare la scrivania vicino al termosifone...... ed ora aspetto anche le vampate lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyMer 02 Mar 2011, 23:48

Ragazze vale come sintomo che una signora mi ha appena chiesto se sono incinta??? No No No
"no sai perche porti la maglietta larga"
Sad Sad Sad
Sono una obesona!!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyGio 03 Mar 2011, 09:43

elly78 ha scritto:
mimmi io al lavoro ci sono tornata immediatamente... ma tu davvero risucivi a lavorare senza pensarci? io ogni volta che devo far qualcosa (tipo portare un faldone o recuperare qualcosa negli scaffali) vado in paranoia perhcè non so se sforzo troppo.
La prima settimana sono risucita a star tranquilla, ma alla fine mi sono comunque sentita un pochino in colpa. Questa settimana vado a corrente alternata... a tratti bene a tratti no... uffaaaaaaaaa spero solo passino in fretta questi giorni....
certo come dici l'assenza di ciclo fa ben sperare... io domani sarò al 10 pt e di ciclo manco l'ombra.. ma allo scorso transfer il meledetto è arrivato all' 11 pt con le prime macchioline.
Speriamo bene! se dici che tu non sentivi nulla... un pochino mi rincuoro!!!
ksenia ma che diciiiii??? aspetti il negativo?? dai dai daiiii dobbiamo essere positiveeee!!!
forza pingio, forza ksenia e forza Violet!!!!! mi sono scordata qualcuno?? chi altro c'è in cova???

...Anke nn avere sintomi... 310596 ...Anke nn avere sintomi... 310596 ...Anke nn avere sintomi... 310596 ...Anke nn avere sintomi... 310596 ...Anke nn avere sintomi... 310596 ...Anke nn avere sintomi... 310596 ...Anke nn avere sintomi... 310596 ...Anke nn avere sintomi... 310596 ...Anke nn avere sintomi... 310596 ...Anke nn avere sintomi... 310596 ...Anke nn avere sintomi... 310596 ...Anke nn avere sintomi... 310596

ps ho fatto spostare la scrivania vicino al termosifone...... ed ora aspetto anche le vampate lol! lol!

tesoro, stavo come voi,..però, siccome non sentivo dolori..mi sentivo tranquilla con i faldoni e cmq, ho cercato di stare il più possibile alla scrivania. il caxxeggio con le colleghe mi ha aiutato... ma certo, in alcuni momenti avrei voluto squartarmi la pancia per vedere se dentro ci fosse qualcosa..

ogni cosa che dico, sembra mi sembra perfino inutile in questo momento...VI CAPISCO E VI AUGURO DI CUORE DI ARRIVARE ALLE BETA CON UNA SPLENDIDA SORPRESA..

VI ABBRACCIO...
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyGio 03 Mar 2011, 12:30

aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh affraid oggi sto così affraid affraid affraid lol!
con gli occhi fuori lol!
neanche il confronto super impegnato sulla fede che ho cercato di portare avanti nella sezione sfogo mi distrae del tutto...
ho qualche crampetto tipo ciclo, che va e che viene... e mal di schiena accidenti... lo stesso che avevo al 3, 4 e 5 pt... ma sarà la suggestione vero?? o la tensione??
o la sedia scomoda?? lol!

questo ufficio mi distrugge felice
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyGio 03 Mar 2011, 16:25

Elly ieri e' venuto mal di schiena anche a me, ma credo sia dipenso dalla postura al computer Shocked
In compenso ieri sera quando sono andata a letto ho notato il seno durissimo e pieno pieno di vene in evidenza. Le ho fatte notare anche a mio marito che mi ha confermato che non sono pazza (lui non sa che potrebbe essere considerato un sintomo).
In compenso, stamattina mi alzo e non ci sono piu....seno normale affraid affraid affraid
CHIAMATE LA NEUROOOOOOOOOOOOO!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyGio 03 Mar 2011, 16:35

lol! lol! lol!
Violet anch'io stamattina ho visto le vene, due per parte!!!!! e continuavo a dirmi "ma ci sono o le vedo solo io?? e soprattutto.... c'erano anche prima o no??" ma daiiiiiiii è da psicopatiche sta robaaaaaaaa Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyGio 03 Mar 2011, 16:37

Confermo! siamo delle psicopatiche!!!! lol! lol!
Domani tutte a misurare col goniometro l'angolazione all'ingiu' dell'occhio da pesce lesso lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyGio 03 Mar 2011, 16:45

vabbè dai ma in fondo facciamo simpatia no??? lol! lol!
aiutooooooo felice felice felice felice felice felice non mi passeranno mai sti quattro giorni....
non so che dici, lo faccio il test domani??
ho paura mi porti sfiga... l'altra volta l'ho fatto e la sera stessa sono iniziate le perditine... va beh, era negativo, e quindi non c'entra nulla però... bohhhhhh almeno se lo facessi domani mattina e fosse negativo poi verrei al lavoro per distrarmi e domani sera avrei una pizzata con gli amici del corso di fitbox (che chiaramente ho lasciato...)

che faccio?? tu Violet lo fai??

devo dire però che sono anche tentata dal resistere ed illudermi fino alla fine se le malefiche non inziano..... mmmmmmmmm....... Question drunken Question confused Question drunken Question
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyGio 03 Mar 2011, 19:47

Oddio io non so proprio che fare.
Alterno queste convizioni (perche ogni volta e' una convizione...che crolla poi dopo 2 secondi)
-faccio un test oggi Shocked
-faccio un test domani Shocked Shocked
-faccio un test dopodomani Shocked Shocked Shocked
-chiamo il gine e mi faccio anticipare le beta Shocked Shocked Shocked Shocked
-non faccio niente fino a giovedi prossimo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
-faccio direttamente le beta sabato, di testa mia Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyVen 04 Mar 2011, 10:15

A che pt siete??
Non conviene anticipare le beta e fare test prima del tempo, quasi sicuramente saranno negativi e così iniziano le paranoie che potrebbero rivelarsi inutili Mad
Un bel respiro e ripetetevi che potete aspettare, che siete forti e ce la farete cheers
Io le faccio il 10 Laughing
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... EmptyVen 04 Mar 2011, 15:53

Io viola sono all' 8 pt pero di un transfer in quinta giornata, per questo vado un po' in paranoia perche penso che se fosse un transfer in terza sarei gia all' 11 pt Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...Anke nn avere sintomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...Anke nn avere sintomi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» i mie sintomi
» Sintomi zero!
» mi consigliate test casalingo?
» PCOS... finalmente una tecnica anche per noi...
» zero sintomi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: