Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Articolo sull'infertilita' Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Articolo sull'infertilita'

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Articolo sull'infertilita' Empty
MessaggioTitolo: Articolo sull'infertilita'   Articolo sull'infertilita' EmptyGio 03 Mar 2011, 03:14

Non so se questa sezione vale anche per gli articolo di giornale, ma l'altro ieri e' uscito su corriere.it, nella sezione salute, un interessantissimo articolo sugli effetti psicologici della infertilita' nella coppia (in particolare nella donna).
Mi e' piaciuto molto leggerlo perche' per una volta mi sono sentita compresa e pienamente riconosciuta nella mia sofferenza senza essere sottovalutata.
L'articolo e' uscito in merito ad un'intervista rilasciata da Raffaella Carra' su Ok Salute riguardo al profondo senso di vuoto e la profonda sofferenza derivati dal non aver avuto bambini.
Vi lascio il link:
http://www.corriere.it/salute/11_marzo_01/infertilita-oksalute_6978408e-43f7-11e0-b1c1-dd3fc08b55ae.shtml
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Articolo sull'infertilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Articolo sull'infertilita'   Articolo sull'infertilita' EmptyGio 03 Mar 2011, 09:53

l'ho letto e mi sono ritrovata molto.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Articolo sull'infertilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Articolo sull'infertilita'   Articolo sull'infertilita' EmptyGio 03 Mar 2011, 12:35

l'ho letto anch'io
e l'ho fatto trovare sul pc acceso anche a mio marito
ho visto che l'ha letto
non ha detto nulla ma credo che gli servisse

per fortuna che almeno una volta hanno scritto cose sensate
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Articolo sull'infertilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Articolo sull'infertilita'   Articolo sull'infertilita' EmptyGio 03 Mar 2011, 13:15

L'artcolo dice cose interesanti e giuste. è sicuamente stato scritto da chi se ne intende...peccato sia breve.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Articolo sull'infertilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Articolo sull'infertilita'   Articolo sull'infertilita' EmptyGio 03 Mar 2011, 13:33

Non ho amato molto l'articolo della carrà,anche se lei mi è molto simaptica.
E non amo i consigli che donano alle donne infertili,come se fossimo tutte uguali identiche solo perchè abbiamo lo stesso problema.
Non so sono scettica che dite??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Articolo sull'infertilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Articolo sull'infertilita'   Articolo sull'infertilita' EmptyGio 03 Mar 2011, 14:08

flower Rori, hai perfettamente ragione cheers cheers
io però non amo molto la Carrà.........
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Articolo sull'infertilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Articolo sull'infertilita'   Articolo sull'infertilita' EmptyGio 03 Mar 2011, 16:21

Beh alla fine se non sbaglio la Carra' non da consigli. Dice solo che quando ha scoperto che per lei era troppo tardi ha voluto "punire" quella sua smania di controllare tutto non ricorrendo alla pma. Scelta opinabile, ma personale. Non mi sembra abbia fatto intendere che non va bene farla (certo le sue parole potrebbero essere fraintese come un "vuoi fare pma quindi sei una donnina che si crede onnipotente). Secondo me va anche considerato che erano altri tempi i suoi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Articolo sull'infertilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Articolo sull'infertilita'   Articolo sull'infertilita' Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Articolo sull'infertilita'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Articolo di Repubblica
» articolo sull'udienza per l'ncidente di mio padre
» si parla di eterologa...
» articolo di ieri
» articolo su Cipro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: