Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quaòità embrioni seconda giornata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quaòità embrioni seconda giornata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Quaòità embrioni seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: Quaòità embrioni seconda giornata   Quaòità embrioni seconda giornata EmptyGio 03 Mar 2011, 09:26

Gentile Dott.ssa ,
le scrivo riassumendo la mia storia sperando di non tediarla e ringraziandola a priori se mi vorrà rispondere; per noi il problema era inzialmente maschile (spermini cn motilita' rapida 1% forme normali 4% ) , 1 icsi ho avuto negativo da 3 embrioni categoria B di 6 cellule in 3 giornata... adesso sono alla 2 icsi e il prof. mi ha detto che il problema , oltre a quello maschile , e' anche ovulatorio. Io ho valori ormonali nella norma, ma ovulare non significa purtroppo ovulare bene.(mi corregga) Io ho fatto solo 1 fiala di meropur per questa stimolazione associata a gonal 225, prodotti 12 ovetti, 7 idonei formati 4 embrioni 1 degenerato e 3 impiantati..in seconda giornata (anche se in realtà meno perchè mi hanno detto di averli fecondati tardi) uno è di 5 cellule grado1, uno 2 cellule grado 1, tre cellule grado 2 chissà, Come le sembrano? Un forte abbraccio e un GRAZIE per l'aiuto che da a noi tutte !!!

Nicole
Torna in alto Andare in basso
marirosselli
Biologa



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 03.12.10

Quaòità embrioni seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: Qualità embrioni seconda giornata   Quaòità embrioni seconda giornata EmptyVen 04 Mar 2011, 11:07

Gentile signora, è verosimile che come le ha detto il medico il problema non è solo maschile ma anche legato all'ovulazione, il medico la seguita durante la terapia, quindi ha sicuramente valutato. Per quanto rigaurda gli embrioni il ritmo di divisione delle cellule è corretto, seconda giornata sono di regola fra due e 4 cellule, quindi questo va bene. Due hanno una divisione un po asimmetrica, 5, 3 cellule ma ha ugualmete un buon potenziale di sviluppo, quindi sarei ottimista.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quaòità embrioni seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Quaòità embrioni seconda giornata   Quaòità embrioni seconda giornata EmptyVen 04 Mar 2011, 11:10

[b]Gentile Dott., grazie mille per la sua veloce risposta. Mi chiedevo quidi se posso sperare ed eventualmente ritentare, o passare all'eterologa. La ringrazio moltissimo per il suo consulto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quaòità embrioni seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Quaòità embrioni seconda giornata   Quaòità embrioni seconda giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quaòità embrioni seconda giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» embrioni in terza o quinta giornata e congelamento
» EMBRIONI DI 2° E 3° GIORNATA
» Sono disperata beta troppo alte
» embrioni di 4 cellule in 3 giornata
» Embrioni in compattazione in terza giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: La biologa risponde-
Vai verso: