Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..

Andare in basso 
+4
Bibbi
anna300971
KSENIA73
mimmina81
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty
MessaggioTitolo: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. EmptyGio 03 Mar 2011, 10:11

non sono accanita fumatrice, da sempre.. durante la settimana solitmente non fumo più di due tre sigarette al giorno...

ora che sono incinta ho smesso... ma ieri dopo un pò digiorni una l'ho fumata... mi andav proprio...

so che non dovrei farlo...ma, quanto è grave secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. EmptyGio 03 Mar 2011, 10:23

mimmina che ti devo dire
non è che posso darti l'appoggio di fumare una sigaretta ....
i rischi per il feto causati dal fumo fanno parte di una documentata letteratura sicuramente in internet troverai tante cose a riguardo.
io da ex fumatrice ti posso solo dire che ogni volta che metti via la voglia che ti viene (io non fumo dal 2006 e ancora ogni tanto le penso le sigarette)ti fortifichi nella scelta.
però è questo il punto . quale è la tua scelta? smettere o fumare quella sigaretta ogni tanto. se ne fumi una oggi penso che la tua scelta tu l'abbia già fatta.
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. EmptyGio 03 Mar 2011, 11:04

mimmina81 ha scritto:
non sono accanita fumatrice, da sempre.. durante la settimana solitmente non fumo più di due tre sigarette al giorno...

ora che sono incinta ho smesso... ma ieri dopo un pò digiorni una l'ho fumata... mi andav proprio...

so che non dovrei farlo...ma, quanto è grave secondo voi?


Mimmina,
anche io fumavo un paio di sigarette al giorno, ma è da dicembre, ossia ancor prima di iniziare con la soppressione,che ho scelto di smettere proprio in vista di un eventuale gravidanza e perchè la mia dott.ssa mi diceva che fumare era nocivo per gli ovociti, ossia la qualità....
Sinceramente ad oggi non ho mai sentito il bisogno di fumare...e credo che non mi tornerà,...
secondo me il fumare è molto nocivo per il feto...perchè correre rischi...per una banale sigaretta????
un bacio :puzzolina:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. EmptyGio 03 Mar 2011, 11:05

I love you Tesoro non è gravissimo...ma lo sai bene non fà....... No No
pensa che ogni tiro che dai arriva al tuo /tuoi piccoli...........
dai prova a resistere,ce l'ho fatta anch'io e credimi non è stato facile col marito che fuma..........
ora non ne sento proprio la mancanza....
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. EmptyGio 03 Mar 2011, 11:19

alessia 70 ha scritto:
I love you Tesoro non è gravissimo...ma lo sai bene non fà....... No No
pensa che ogni tiro che dai arriva al tuo /tuoi piccoli...........
dai prova a resistere,ce l'ho fatta anch'io e credimi non è stato facile col marito che fuma..........
ora non ne sento proprio la mancanza....



....ci provo.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. EmptyGio 03 Mar 2011, 12:21

MIMMINA...IO FACCIO FATICA AD ESSERE DOLCE E DELICATA A RIGUARDO (GIA' NON LO SONO DI NATURA QUINDI FIGURATI) ..... DUNQUE...IO SONO UN'EX FUMATRICE, FUMAVO LA BELLEZZA DI 1 PACCHETTO DI SIGARETTE AL GG E L'UNICA COSA CHE MI HA FATTO PRENDERE LE PAGLIE E BUTTARLE NEL CESSO E' STATA L'IDEA DI QUEL FIGLIO CHE ANCORA NON C'E' ...... TU NON SEI UNA FUMATRICE INCALLITA COME LO ERO IO, QUINDI DOVREBBE ESSERE ANCORA PIU' SEMPLICE SMETTERE......VOLERE E' POTERE!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. EmptyGio 03 Mar 2011, 13:43

se permettete mi confesso Crying or Very sad
fumo ho sempre fumato e non ho mai smesso,ma solo ridotto
Dovevo per forza dirlo non potevo far finta di nulla e passare ad un altro post No
Bibbi metti le faccine della fustigazione perchè me la merito.
In questo caso (e solo in questo caso) accetto insulti Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. EmptyGio 03 Mar 2011, 13:52

rori ha scritto:
se permettete mi confesso Crying or Very sad
fumo ho sempre fumato e non ho mai smesso,ma solo ridotto
Dovevo per forza dirlo non potevo far finta di nulla e passare ad un altro post No
Bibbi metti le faccine della fustigazione perchè me la merito.
In questo caso (e solo in questo caso) accetto insulti Crying or Very sad

VISTO CHE IN QUANTO AD INSULTI IO REGALO .... DA DOVE VUOI CHE COMINCIO?!?!!? CAZZO RORI!! ANCHE TE!! MA PORCA TROIA!!CRISTO TI DOVREBBERO METTERE UN BASTONCINO NEL SEDERE E SVENTOLARTI COME UNA BANDIERA!! BASTA......NON TI PARLO PIU' ECCO! tongue
(L'HANNO SEMPRE DETTO CHE GLI EX FUMATORI SPACCANO LE BALLE PIU' DI TUTTI!!) RAGAZZE DAVVERO...S.CHERZI A PARTE SMETTETE!!!!
SE NON PER VOI FATELO PER I VS BIMBI .... IO HO PERSO MIO PAPA' A 15 ANNI E MIO MARITO HA PERSO IL SUO A 17 PER COLPA DELLE SIGARETTE....VEDETE VOI...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. EmptyGio 03 Mar 2011, 14:09

lo so cara nitro mio padre è morto tra le mie braccia per un tumore ai polmoni
mai scordero' il suo ultimo sguardo..non aggiungo altro.
Purtroppo io ho smesso solo fino alla 12,anzi sono arrivata alla 14° quando la placenta è perfettamente autonoma.
Il doc ha fatto l'errore di dirmi che dopo la 12° il fumo vine bloccato al 90%
Mi faccio schifo da sola,ma 3 sigarette al giorno le fumo No
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. EmptyGio 03 Mar 2011, 14:32

rori ha scritto:
se permettete mi confesso Crying or Very sad
fumo ho sempre fumato e non ho mai smesso,ma solo ridotto
Dovevo per forza dirlo non potevo far finta di nulla e passare ad un altro post No
Bibbi metti le faccine della fustigazione perchè me la merito.
In questo caso (e solo in questo caso) accetto insulti Crying or Very sad

Ho perso un nonno che non ho nemmeno conosciuto per il fumo. Tumore alla gola. La sera si addormentava con la sigaretta in bocca e mia nonna teneva un secchio d'acqua sotto al letto per paura che di notte gli si incendiasse la casa.
L'altro nonno è morto dopo una ripetuta serie di infarti, quando ha dovuto smettere di fumare per forza (perchè il cardiologo l'ha minacciato) ha continuato a vomitare catrame per anni. Pezzi di roba nera schifosa.
Per fortuna sono stata intelligente al momento opportuno (quando tutti iniziano) e non ho mai iniziato, combatto con mio marito una grossa battalgia, gli ho già detto che mai potrà prendere in braccio mio figlio se non si è lavato le mani dieci volte e pure i denti. Mio figlio non respirerà mai quello schifo per colpa nostra. A volte si mette a fumare sulla finestra della cameretta e io lo prendo come un'offesa tremenda. Ho concepito questa casa e l'ho comprata con grande sacrificio proprio per quella cameretta che ancora non sono riuscita ad usare se non come magazzino. Mi umilia la sua mancanza di tatto...e la vedo molto simile a quella di una donna incinta, che non ha la costanza di smettere per la creatura che ha in grembo. E se questa donna ha fatto 20 icsi mi stupisce ancor di più...perchè SA che significa la frustrazione!
Cercherò la faccetta fustigante tutta per te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. EmptyGio 03 Mar 2011, 14:53

:ti sparo: a rori :ti sparo:

:ti sparo: a mimmina :ti sparo:

anch'io una ex fumatrice , vi capisco ragazze però daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma voi le nausee non avete ? se avete le nausee e fumate ancora .......alloraaaaaaaaaaaaaa :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo:

sono cattivissima quando si tratta del fumo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. EmptyGio 03 Mar 2011, 14:59

Bibbi ha scritto:
. E se questa donna ha fatto 20 icsi mi stupisce ancor di più...perchè SA che significa la frustrazione!
Cercherò la faccetta fustigante tutta per te.

Cara non proprio 20 ma ...22 Crying or Very sad
La faccetta l'accetto e da oggi in poi prima di accendere quella sigaretta pensero' alla fustigazione affraid
grazie Embarassed
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. EmptyGio 03 Mar 2011, 16:03

Non fumo e non ho mai fumato ma so che per chi lo fa è molto difficile smettere ma,voi che avete sofferto anni e anni con la pma per un bambino,ora non fatelo fumare con voi perchè può fargli solo male,molto male!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. EmptyGio 03 Mar 2011, 17:08

floricica ha scritto:
:ti sparo: a rori :ti sparo:

:ti sparo: a mimmina :ti sparo:

anch'io una ex fumatrice , vi capisco ragazze però daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma voi le nausee non avete ? se avete le nausee e fumate ancora .......alloraaaaaaaaaaaaaa :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo:

sono cattivissima quando si tratta del fumo

no...niente nausee....magai, almeno...

ma guarda flori, io poi non sono accanita...anzia, posso passare ore e giorni senza fumare... però, l'idea che non posso accenderne nemmeno una..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. EmptyGio 03 Mar 2011, 18:53

premesso che ognuno ragiona con la sua testa
premesso che rispetto le scelte degli altri
premesso che non mi permetto di giudicare
una cosa pero' mi sento di dirla
non è la sigaretta in se...ma è il comportamente/pensiero che è lontano da me..
onestamente il problema della sigaretta non mi verrebbe proprio in testa a priori sapendo che fa male al bimbo. Il nutrimento del bambino passa per il nostro sangue. Assorbe una serie di cose come alcool e nicotina droga e farmaci.
Non credo sia giusto far subire ai bimbi i nostri vizi negativi.
E' il concetto che non mi piace che poi puoi essere la sigaretta occasionale, la vodka, il non stare al riposo quando è necessario perche' ci annoiamo, etc...insomma non mi piace a livello di pensiero.
poi ripeto per carità è il mio modo di vedere le cose...magari è sbagliato forse sono troppo cautelativa...magari forse sono iperprotettiva..non lo so pero' la penso cosi'...
👽 🐱 👽 🐱 👽 🐱 👽 🐱 👽 🐱 👽 🐱
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. EmptyGio 03 Mar 2011, 19:27

rosabianca credo che la questione non è il senso di protezione verso il bambino,e nemmeno il ragionare ognuno con la propria testa.
Perchè io amo mio figlio quanto tu ami il tuo ed è oggettivo che il fumo faccia male al feto.
Quindi o ragionaimo con la tua testa o con la mia è sempre uguale il fumo è dannoso.
In gravidanza non puoi mettere il cerotto,è anche vero che si puo' smettere anche senza,ma per chi come me ha sempre fumato tanto ridurre a 3 sigarette è già una grande difficoltà.
Ammiro di cuore chi resta incinta e di botto smette,io non ci riesco.
Ma vorrei provarci di cuore Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty
MessaggioTitolo: tesoro io ne   ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. EmptyGio 03 Mar 2011, 19:32

rori ha scritto:
rosabianca credo che la questione non è il senso di protezione verso il bambino,e nemmeno il ragionare ognuno con la propria testa.
Perchè io amo mio figlio quanto tu ami il tuo ed è oggettivo che il fumo faccia male al feto.
Quindi o ragionaimo con la tua testa o con la mia è sempre uguale il fumo è dannoso.
In gravidanza non puoi mettere il cerotto,è anche vero che si puo' smettere anche senza,ma per chi come me ha sempre fumato tanto ridurre a 3 sigarette è già una grande difficoltà.
Ammiro di cuore chi resta incinta e di botto smette,io non ci riesco.
Ma vorrei provarci di cuore Crying or Very sad

fumo 2 al giorno, sono una fumatrice anomala! Very Happy
è proprio la sigaretta dopo pranzo o cena che mi piace, in altri momenti non ne sento proprio la voglia!
comunque è indubbio il danno al feto, anche se credo che se resti a 3 non sia cosi dannoso come 20!
comunque in farmacia cè la sigaretta elettronica magari..provare no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. EmptyGio 03 Mar 2011, 20:07

melinda l'ho presa Very Happy
Poi il mese scorso hai sentitoil caos??
E' sotto inchiesta perchè ritenuta dannosissima,il vapore inalato è tossico e ci sono stati casi di semiavvelenamento Shocked Shocked Shocked
Qui le farmacie l'hanno già ritirate dal commercio No
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty
MessaggioTitolo: ma daiiiiiii   ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. EmptyGio 03 Mar 2011, 20:10

rori ha scritto:
melinda l'ho presa Very Happy
Poi il mese scorso hai sentitoil caos??
E' sotto inchiesta perchè ritenuta dannosissima,il vapore inalato è tossico e ci sono stati casi di semiavvelenamento Shocked Shocked Shocked
Qui le farmacie l'hanno già ritirate dal commercio No

ma non lo sapevo! volevo proporla a mio marito..ma pensavo che era vapore quello che si inalava?
sai cosa ti propongo le sigarette di cioccolato hihihih! Very Happy
da piccola babbo natale me le portava sempre..certo poco educative! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. EmptyGio 03 Mar 2011, 20:14

Non fumare, ce la puoi fare. Mio marito ha smesso da un giorno all'altro quando siamo passati dalle iui alle icsi. Mi marito ha fumato per 15 e non poco. Ora è felicissimo di essere un non-fumatore!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. EmptyVen 04 Mar 2011, 10:50

rori ha scritto:
rosabianca credo che la questione non è il senso di protezione verso il bambino,e nemmeno il ragionare ognuno con la propria testa.
Perchè io amo mio figlio quanto tu ami il tuo ed è oggettivo che il fumo faccia male al feto.
Quindi o ragionaimo con la tua testa o con la mia è sempre uguale il fumo è dannoso.
In gravidanza non puoi mettere il cerotto,è anche vero che si puo' smettere anche senza,ma per chi come me ha sempre fumato tanto ridurre a 3 sigarette è già una grande difficoltà.
Ammiro di cuore chi resta incinta e di botto smette,io non ci riesco.
Ma vorrei provarci di cuore Crying or Very sad

non ho smesso di botto
diciamo che stavo stirando con la bronchite e nell'allenamento non riuscivo a fare piu' di 5 km che mi ve niva il fiatone
allora sono scesa a 3 o 4 al giorno (per circa 3 anni) fino un paio di mesi prima della icsi dove ho smesso perche' mi ero fissata che mi dovevo "depurare" cosi' gli ovociti sarebbero stati migliori cosi'bcome il sangue e la circolazione. non ho mai saputo se sta cosa fosse in realtà vera ma psicologicamente mi faceva stare ok
da amica che ti vuole bene ti dico riprovaci Wink da 3 a 0 il passo è breve Smile
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. EmptyVen 04 Mar 2011, 11:51



no...niente nausee....magai, almeno...

ma guarda flori, io poi non sono accanita...anzia, posso passare ore e giorni senza fumare... però, l'idea che non posso accenderne nemmeno una..........[/quote]

ti capisco tesoro ,

e quel momento che devi resistere scratch

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..   ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Francy e Morena
» Barbapapa come stanno
» ogni tanto riappaio
» Battere 290............
» io invece ho parzialmente cambiato il mio nick

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: