Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 7 PT e gran mal di testa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 7 PT e gran mal di testa

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

7 PT e gran mal di testa Empty
MessaggioTitolo: 7 PT e gran mal di testa   7 PT e gran mal di testa EmptyGio 03 Mar 2011, 10:15

Rolling Eyes
Non ci voleva un attacco di emicrania, perchè quasi sempre mi porta a vomitare per due giorni di seguito. Sad
Non so che fare, se prendere i miei antiemicranici o attendere.......... l'inferno perchè tanto da solo non se ne va Rolling Eyes

E' la prima volta che durante il pt mi viene il mal di testa, siccome prendo il cortisone mi aiuta anche a tenere a bada l'emicrania.
Forse è meglio se sento la gine.

Ovviamente sono in ufficio di 4 siamo rimaste in 2 e non posso mancare Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




7 PT e gran mal di testa Empty
MessaggioTitolo: ciaoo   7 PT e gran mal di testa EmptyGio 03 Mar 2011, 10:19

[b]Speriamo allora sia buon segno!! che embrioncini stai covand? io 3 trasfer 2 giornata di 5,3 e 2 cellule-.. chissà!!! Xxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

7 PT e gran mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 PT e gran mal di testa   7 PT e gran mal di testa EmptyGio 03 Mar 2011, 10:32

anche io soffro di emicranie viola, da vent'anni almeno. Nessuno ci ha mai capito nulla.
Purtroppo puoi provare solo con tachipirina e relax, a me ha alleviato i problemi, anche se ovviamente non te li fa passare del tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




7 PT e gran mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 PT e gran mal di testa   7 PT e gran mal di testa EmptyGio 03 Mar 2011, 10:49

Wink Penso che puoi prendere la tachipirina.........
magari è un buon segno.........un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

7 PT e gran mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 PT e gran mal di testa   7 PT e gran mal di testa EmptyGio 03 Mar 2011, 10:54

viola370 ha scritto:
Rolling Eyes
Non ci voleva un attacco di emicrania, perchè quasi sempre mi porta a vomitare per due giorni di seguito. Sad
Non so che fare, se prendere i miei antiemicranici o attendere.......... l'inferno perchè tanto da solo non se ne va Rolling Eyes

E' la prima volta che durante il pt mi viene il mal di testa, siccome prendo il cortisone mi aiuta anche a tenere a bada l'emicrania.
Forse è meglio se sento la gine.

Ovviamente sono in ufficio di 4 siamo rimaste in 2 e non posso mancare Evil or Very Mad


prova a sentire la gine, è meglio che prendi qualcosa se c'è il rischio di vomitare...
per il resto come procede? io nessun sintomo, chissà se li sotto sono tutti morti, ho questa paura Sad Sad Sad ehi, c'è nessuno lì??? Razz
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

7 PT e gran mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 PT e gran mal di testa   7 PT e gran mal di testa EmptyGio 03 Mar 2011, 12:14

vorrei77 ha scritto:
[b]Speriamo allora sia buon segno!! che embrioncini stai covand? io 3 trasfer 2 giornata di 5,3 e 2 cellule-.. chissà!!! Xxxxxxxxxxxx

3 embrioni, due di classe A 4 cellule e 1 B 3 cellule.
Teniamo le dita incrociate 7 PT e gran mal di testa 769866
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

7 PT e gran mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 PT e gran mal di testa   7 PT e gran mal di testa EmptyGio 03 Mar 2011, 12:17

Bibbi ha scritto:
anche io soffro di emicranie viola, da vent'anni almeno. Nessuno ci ha mai capito nulla.
Purtroppo puoi provare solo con tachipirina e relax, a me ha alleviato i problemi, anche se ovviamente non te li fa passare del tutto.

Si Bibbi mi ricordavo che anche tu hai questo problema, anzi malattia Twisted Evil
Io da quando ero bambina, ricordo che a mia madre dicevano tutti che quando diventavo "signorina" sarebbe passato Evil or Very Mad Ma decche, da circa 10 anni è anche peggiorato! Avevo paura delle stimolazione proprio per il mal di testa e invece grazie appunto al cortisone che prendo per gli anticorpi anche la testa ci guadagna!
La tachipirina non mi fa nulla, è inutile prenderla. Aspetterò e se sento la nausea e il vomito chiamo la gine.

Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

7 PT e gran mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 PT e gran mal di testa   7 PT e gran mal di testa EmptyGio 03 Mar 2011, 12:19

pricchiola ha scritto:
viola370 ha scritto:
Rolling Eyes
Non ci voleva un attacco di emicrania, perchè quasi sempre mi porta a vomitare per due giorni di seguito. Sad
Non so che fare, se prendere i miei antiemicranici o attendere.......... l'inferno perchè tanto da solo non se ne va Rolling Eyes

E' la prima volta che durante il pt mi viene il mal di testa, siccome prendo il cortisone mi aiuta anche a tenere a bada l'emicrania.
Forse è meglio se sento la gine.

Ovviamente sono in ufficio di 4 siamo rimaste in 2 e non posso mancare Evil or Very Mad


prova a sentire la gine, è meglio che prendi qualcosa se c'è il rischio di vomitare...
per il resto come procede? io nessun sintomo, chissà se li sotto sono tutti morti, ho questa paura Sad Sad Sad ehi, c'è nessuno lì??? Razz

Pricchiola ma che morti, si stanno ambientando gli ci vuole tempo cheers
Io ogni tanto ho mal di pancia come da ciclo, sento pizzicotti un pò alle ovaie, un pò all'utero e nient'altro.
Dobbiamo solo aspettare Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

7 PT e gran mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 PT e gran mal di testa   7 PT e gran mal di testa EmptyGio 03 Mar 2011, 13:22

anch'io ho avuto un fortissimo mal di test nel post transfer. non ho preso niente, ho resistito e mi sono limitata a mettere un panno freddo sulla fronte.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

7 PT e gran mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 PT e gran mal di testa   7 PT e gran mal di testa EmptyGio 03 Mar 2011, 13:26

Esatto viola mia..è proprio una malattia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




7 PT e gran mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 PT e gran mal di testa   7 PT e gran mal di testa EmptyGio 03 Mar 2011, 13:42

Cara Viola,

che tipo di emicrania hai?

Per esempio l'osteopatia, se ben praticata in mani esperte, aiuta moltissimo...come l'agopontura.

Non elimina il problema, ma più dimunuire intensità e frequenza delle recidive e soprattutto del dolore.

Conosci o sei in cura da un bravo osteopata?

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

7 PT e gran mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 PT e gran mal di testa   7 PT e gran mal di testa EmptyGio 03 Mar 2011, 15:20

Ruth ha scritto:
Cara Viola,

che tipo di emicrania hai?

Per esempio l'osteopatia, se ben praticata in mani esperte, aiuta moltissimo...come l'agopontura.

Non elimina il problema, ma più dimunuire intensità e frequenza delle recidive e soprattutto del dolore.

Conosci o sei in cura da un bravo osteopata?

un abbraccio

Ruth emicrania senza aura e cefalea tensiva. La cefalea tensiva da quando ho scoperto (grazie alla PMA) di essere ipotiroidea ed aver "corretto" questo problema con eutirox, è meno presente, ma l'emicrania no. Ho praticamente ogni mese attacchi forti che mi fanno stare a letto almeno 2 giorni, e vomitare in continuazione. Infatti penso spesso a come potrò fare con un bimbo piccolo quando non sono in grado di prendermi cura nemmeno di me. Rolling Eyes Ma questo lo vedrò nel momento in cui si presenterà il problema.
Dall'osteopata ci sono andata ma forse non era bravo perchè non mi ispirava fiducia e non mi ha fatto nulla.
L'agopuntura la volevo provare, è una di quelle cose che ho lasciato in sospeso. Ma la proverò.
Sono in cura al centro cefalee dell'INI di Grottaferrata, con un neurologo in gambissima. Per via della pma non seguo nessuna profilassi, prendo la pastiglietta magica al momento, ma adesso non posso.

Bibbi che malattia del cavolo, non è nemmeno riconosciuta. Ma pensano a cosa vuol dire vivere per 40/50 anni con mal di testa forti ogni mese? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

7 PT e gran mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 PT e gran mal di testa   7 PT e gran mal di testa EmptyGio 03 Mar 2011, 15:23

Kate ha scritto:
anch'io ho avuto un fortissimo mal di test nel post transfer. non ho preso niente, ho resistito e mi sono limitata a mettere un panno freddo sulla fronte.

Kate è che a me se non passano almeno 48 ore non va via.
Potessi almeno stare a casa nel mio lettuccio Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




7 PT e gran mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 PT e gran mal di testa   7 PT e gran mal di testa EmptyGio 03 Mar 2011, 16:20

Viola,

per esperienza diretta e indiretta, l'osteopatia funziona per le emicranie e cefalee tensive.

Ho interpellato un caro amico e collega di lavoro che è un ottimo osteopata (è straingamba). Purtroppo abita e lavora in Brianza (provincia di Monza). L'ho già chiamato e siamo d'accordo che tra oggi e domani mi da alcuni nominativi di validi osteopati su Roma (giusto, vero? Vivi in provincia di Roma?).

Come me li da te li invio in messaggio privato.

Tieni duro fata guerriera!
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

7 PT e gran mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 PT e gran mal di testa   7 PT e gran mal di testa EmptyVen 04 Mar 2011, 10:02

Ruth ha scritto:
Viola,

per esperienza diretta e indiretta, l'osteopatia funziona per le emicranie e cefalee tensive.

Ho interpellato un caro amico e collega di lavoro che è un ottimo osteopata (è straingamba). Purtroppo abita e lavora in Brianza (provincia di Monza). L'ho già chiamato e siamo d'accordo che tra oggi e domani mi da alcuni nominativi di validi osteopati su Roma (giusto, vero? Vivi in provincia di Roma?).

Come me li da te li invio in messaggio privato.

Tieni duro fata guerriera!

Ruth anche tu emicranica? Spero proprio di no Evil or Very Mad
Sei troppo carina che mi indichi un bravo osteopata qui a Roma. Io sono sempre diffidente ad affidarmi a dottori che non conosco e che non mi sono stati consigliati. Quello dove sono andata forse era più pranoterapeuta, mi passava le mani a circa 1 cm dal viso. Tra l'altro non profumavano mai di pulito Evil or Very Mad Alla terza seduta sono scappata!
Comunque pur di avere un pò di sollievo dal mal di testa le provo tutte.
Stamattina ho preso efferalgan (lo posso prendere vero, è sempre paracetamolo?) e sto un pò meglio. Devo pazientare fino a domattina poi se ne andrà cheers
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

7 PT e gran mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 PT e gran mal di testa   7 PT e gran mal di testa EmptyVen 04 Mar 2011, 11:25

ahimè non posso aiutarti, ma ti invio un abbraccio e spero che le coccole servano a far passare almeno la tristezza 7 PT e gran mal di testa 769866 7 PT e gran mal di testa 6142 7 PT e gran mal di testa 769866 7 PT e gran mal di testa 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





7 PT e gran mal di testa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 PT e gran mal di testa   7 PT e gran mal di testa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
7 PT e gran mal di testa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Durata stimolazione con Gonal f
» forza ragazzeeeeeeeeeeee
» Gennet nel mese di ottobre
» da sabato.....
» Dunque prima eco ..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: