Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine

Andare in basso 
+6
mimmina81
flory
sabrydona83
anna300971
jolaluca
Bibbi
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine Empty
MessaggioTitolo: Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine   Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine EmptyGio 03 Mar 2011, 13:12

Tramite un'amica sono entrata in contatto con un professionista serio, che si occupa di pma ma che fa anche attività ecografica prenatale, lei ci è andata proprio per una accurata ecografia. La mia amica gli ha parlato di noi e lui è molto interessato a collaborare con noi.
Gli ho proposto di occuparsi di voi, dei vostri dubbi e delle vostre domande sulle indagini prenatali, sulle ecografie e in generale sulla gravidanza, che ne dite?

Vediamo cosa mi risponde mi è sembrato molto disponilbie e a me piacerebbe poter avere un esperto anche per il dopo...non solo per la pma! si apre una nuova avventura dopo....mi pare giusto seguirla no?

Love love love a tutte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine   Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine EmptyGio 03 Mar 2011, 13:17

Ma che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine   Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine EmptyGio 03 Mar 2011, 13:30

grazie bibbi
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine   Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine EmptyGio 03 Mar 2011, 13:37

che bello....
magari Bibbi Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine 769866 Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine 769866
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine   Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine EmptyGio 03 Mar 2011, 13:37

anna300971 ha scritto:
che bello....
ma esercita a Roma???
magari Bibbi Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine 769866 Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine   Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine EmptyGio 03 Mar 2011, 14:10

I love you I love you Sarebbe una presenza molto utile.......
visto che di dubbi poi se ne hanno sempre molti....per non parlare delle ansie.....
bella idea bibbi I love you I love you I love you I love you cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine   Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine EmptyGio 03 Mar 2011, 14:20

Sarebbe fantastico!!!

Grazie! Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine 769866 Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine 769866
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine   Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine EmptyGio 03 Mar 2011, 15:02

Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine 6142
grazie bibbi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine   Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine EmptyGio 03 Mar 2011, 15:41

che bella idea Bibbi Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine 806920
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine   Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine EmptyGio 03 Mar 2011, 17:13

Bibbi ha scritto:
Tramite un'amica sono entrata in contatto con un professionista serio, che si occupa di pma ma che fa anche attività ecografica prenatale, lei ci è andata proprio per una accurata ecografia. La mia amica gli ha parlato di noi e lui è molto interessato a collaborare con noi.
Gli ho proposto di occuparsi di voi, dei vostri dubbi e delle vostre domande sulle indagini prenatali, sulle ecografie e in generale sulla gravidanza, che ne dite?

Vediamo cosa mi risponde mi è sembrato molto disponilbie e a me piacerebbe poter avere un esperto anche per il dopo...non solo per la pma! si apre una nuova avventura dopo....mi pare giusto seguirla no?

Love love love a tutte.


GRAZIE A TE BIBBI, ma anche alle persone collaborative che si offrono di aiutarci.

anche se fare il medico dovrebbe significare anche questo, non è facile che poi loro si prestino a queste collaborazioni no profit.

Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine   Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine EmptyVen 04 Mar 2011, 10:32

Bibbi sei sempre piena di iniziative Cool
Grazie flower
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine   Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine EmptyVen 04 Mar 2011, 10:38

bibbi Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine 6142 come sempre sei fantastica ,spariamo che accetti così molti dei nostri dubbi verranno risolti Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine 4878
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine   Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine EmptyVen 04 Mar 2011, 14:03

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine   Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine EmptyVen 04 Mar 2011, 14:40

purtroppo mi ha appena risposto che preferisce occuparsi di pma...il che mi crea anche il problema di dover organizzare la cosa per evitare sovrapposizioni con la dottoressa vailati....ma l'idea ormai ce l'ho...e quindi vi troverò un esperto anche a voi mammine!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine   Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine EmptyVen 04 Mar 2011, 19:56

fantastico!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine   Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine EmptyDom 06 Mar 2011, 19:15

Cmq è una cosa meravigliosa lo stesso, conoscendoti almeno un pochino Bibbi riuscirai sicuramente a trovare qualcuno anche per il post!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine   Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta consigli alle mammine in attesa
» sorpresa sorpresa...la strada cresce...e da oggi abbiamo il logo
» Forse riesco a ripartire adesso!
» Forse riesco a presentarmi anch'io!
» non riesco più a fare l'amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: