Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao io sono stata all FIV di Valenzia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao io sono stata all FIV di Valenzia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao io sono stata all FIV di Valenzia Empty
MessaggioTitolo: ciao io sono stata all FIV di Valenzia   ciao io sono stata all FIV di Valenzia EmptyVen 04 Mar 2011, 12:38

ciao ragazze sono troppo contenta per adesso e spero che il mio sogno non siinfranga, sono ancora a Valenzia ho appena fatto la ovoonazione di tre bellissimi blastocisti di classe A ne ho ancora 6 congelati, per me intanto e´stato un sogno aver trovato finalmete un posto serio , dopo la delusione dei vari centri italiani che mi hanno solo sfruttata e uno greco ,mi e´bastato.
Il centro in cui sono stata e´nuovo , posso solo dire che sono molto professionali e preparati, ho scoperto che hanno rovato un rimedio per l´iperstimolazione c´e´un bravo ricercatore , sono coerenti con quello che ti dicono , io mi sono trovata benissimo anche se dovesse andare male posso solo parlrne bene e ci tornerei ad occhi chiusi
il centro si chiama FIV VALENZIA FECUNDACIÓN IN VITRO VALENCIA SLP, S.L T.(+34) 963 37 88 29 Santa Rosa, 12 bajo 46021 VALENCIA España

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao io sono stata all FIV di Valenzia Empty
MessaggioTitolo: salve    ciao io sono stata all FIV di Valenzia EmptyMar 14 Giu 2011, 15:53

gufetta2009 ha scritto:
ciao ragazze sono troppo contenta per adesso e spero che il mio sogno non siinfranga, sono ancora a Valenzia ho appena fatto la ovoonazione di tre bellissimi blastocisti di classe A ne ho ancora 6 congelati, per me intanto e´stato un sogno aver trovato finalmete un posto serio , dopo la delusione dei vari centri italiani che mi hanno solo sfruttata e uno greco ,mi e´bastato.
Il centro in cui sono stata e´nuovo , posso solo dire che sono molto professionali e preparati, ho scoperto che hanno rovato un rimedio per l´iperstimolazione c´e´un bravo ricercatore , sono coerenti con quello che ti dicono , io mi sono trovata benissimo anche se dovesse andare male posso solo parlrne bene e ci tornerei ad occhi chiusi
il centro si chiama FIV VALENZIA FECUNDACIÓN IN VITRO VALENCIA SLP, S.L T.(+34) 963 37 88 29 Santa Rosa, 12 bajo 46021 VALENCIA España

cheers cheers cheers fatto test esito positivo al 9° giorno 175. all'11° 497., al 14 ° 2652 , che dite meglio di così .in bocca a lupo a tutte
PS non sempre un centro deve essere famoso pe avere dei positivi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao io sono stata all FIV di Valenzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao io sono stata all FIV di Valenzia   ciao io sono stata all FIV di Valenzia EmptyMar 14 Giu 2011, 21:37

gufetta2009 ha scritto:
gufetta2009 ha scritto:
ciao ragazze sono troppo contenta per adesso e spero che il mio sogno non siinfranga, sono ancora a Valenzia ho appena fatto la ovoonazione di tre bellissimi blastocisti di classe A ne ho ancora 6 congelati, per me intanto e´stato un sogno aver trovato finalmete un posto serio , dopo la delusione dei vari centri italiani che mi hanno solo sfruttata e uno greco ,mi e´bastato.
Il centro in cui sono stata e´nuovo , posso solo dire che sono molto professionali e preparati, ho scoperto che hanno rovato un rimedio per l´iperstimolazione c´e´un bravo ricercatore , sono coerenti con quello che ti dicono , io mi sono trovata benissimo anche se dovesse andare male posso solo parlrne bene e ci tornerei ad occhi chiusi
il centro si chiama FIV VALENZIA FECUNDACIÓN IN VITRO VALENCIA SLP, S.L T.(+34) 963 37 88 29 Santa Rosa, 12 bajo 46021 VALENCIA España

cheers cheers cheers fatto test esito positivo al 9° giorno 175. all'11° 497., al 14 ° 2652 , che dite meglio di così .in bocca a lupo a tutte
PS non sempre un centro deve essere famoso pe avere dei positivi
notizia meravigliosa, ciao io sono stata all FIV di Valenzia 890833
Torna in alto Andare in basso
tortinasola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.05.12

ciao io sono stata all FIV di Valenzia Empty
MessaggioTitolo: fiv di Valencia   ciao io sono stata all FIV di Valenzia EmptyDom 10 Giu 2012, 09:58

ciao ragazze ho visto alcuni commenti entusiastici sul fiv di valencia e anche una mia conoscente ci è andata per ovodonazione e per il momento sta andando bene.anche io quindi sarei orientata lì, ma qualcuno ha ultoriori notizie recenti, soprattutto tra coloro che avevano avuto un positivo?grazie a chi vorrà rispondermi.
Torna in alto Andare in basso
terry73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.05.13

ciao io sono stata all FIV di Valenzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao io sono stata all FIV di Valenzia   ciao io sono stata all FIV di Valenzia EmptyVen 17 Mag 2013, 23:45

Uauuuu...ma che bello leggere queste belle notizie!! Io sono in procinto di prenotare una visita al Fiv di Valencia x ovodonazione ,solo ke nn mi decido mai e ho tanta paura.Sarà il posto giusto?Non lo saprò mai....Ma leggendo qui mi son caricata di fiducia...
Gufetta 2009 tutto bene? Potresti darmi qualche info in più sul centro ? Grazie flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao io sono stata all FIV di Valenzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao io sono stata all FIV di Valenzia   ciao io sono stata all FIV di Valenzia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao io sono stata all FIV di Valenzia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao io sono stata all FIV di Valenzia
» Prima visita a Valenzia
» DATI REALI
» Ciao ciao nuova sognatrice
» ciao ciao, ci riprovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri-
Vai verso: