Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi transfer... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi transfer...

Andare in basso 
+3
hiraka1
Kate
danycol
7 partecipanti
AutoreMessaggio
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

oggi transfer... Empty
MessaggioTitolo: oggi transfer...   oggi transfer... EmptyVen 04 Mar 2011, 19:39

è andato tutto bene, prima mi hanno fatto vedere sul monitor i due embrioni: il primo di classe A molto bello (da manuale mi ha detto la biologa!) il secondo anch'esso bello ma leggermente frammentato tutti e due di 9 cellule...che emozione!
prime beta+eco il 16 marzo...saranno i 12 giorni più lunghi della mia vita!
ce ne sono altri due che si sono fecondati e che magari si riuscirà a congelare Smile
adesso riposo per una settimana e speriamo bene Wink
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

oggi transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi transfer...   oggi transfer... EmptyVen 04 Mar 2011, 19:42

Bene, sono contenta per te. Ma non capisco l'ecografia...dopo 12 giorni non si vede assolutamente niente....
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

oggi transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi transfer...   oggi transfer... EmptyVen 04 Mar 2011, 19:47

e boh infatti! ma a quanto ho capito danno una controllatina alle ovaie e dintorni...penso tongue
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

oggi transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi transfer...   oggi transfer... EmptyVen 04 Mar 2011, 20:04

molto bene! oggi transfer... 310596
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

oggi transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi transfer...   oggi transfer... EmptyVen 04 Mar 2011, 20:32

cheers cheers cheers
B oggi transfer... 806920 U oggi transfer... 806920 O oggi transfer... 806920 N oggi transfer... 806920 A oggi transfer... 806920


C oggi transfer... 310596 O oggi transfer... 310596 V oggi transfer... 769866 A oggi transfer... 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

oggi transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi transfer...   oggi transfer... EmptyVen 04 Mar 2011, 20:47

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

oggi transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi transfer...   oggi transfer... EmptyVen 04 Mar 2011, 20:55

Ecco un'altra covatosa che si aggiunge al gruppo Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi transfer...   oggi transfer... EmptyVen 04 Mar 2011, 21:16

danycol ha scritto:
è andato tutto bene, prima mi hanno fatto vedere sul monitor i due embrioni: il primo di classe A molto bello (da manuale mi ha detto la biologa!) il secondo anch'esso bello ma leggermente frammentato tutti e due di 9 cellule...che emozione!
prime beta+eco il 16 marzo...saranno i 12 giorni più lunghi della mia vita!
ce ne sono altri due che si sono fecondati e che magari si riuscirà a congelare Smile
adesso riposo per una settimana e speriamo bene Wink


OTTIMO!!! oggi transfer... 769866 oggi transfer... 769866 oggi transfer... 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi transfer...   oggi transfer... EmptyVen 04 Mar 2011, 21:42

bene è stata un'ottima giornata vedo! brava dany. Ora relax e cova!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





oggi transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi transfer...   oggi transfer... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi transfer...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi transfer...
» oggi pomeriggio transfer
» Oggi transfer
» oggi transfer
» Oggi transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: