Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo?   ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo? EmptyLun 19 Apr 2010, 15:20

vi dico che che per dieci anni ho preso la pillola da un anno ho smesso per cercare un bebè, all'inizio cicli regolarissimi di 28/30 gg poi da quando siamo in pista per pma( sarà un caso), ma io sono molto stressata emotivamente e fisicamente due mesi fà ho avuto un ciclo di 38gg e mese scorso 31gg questo mese sono al 32 pm e ancora niente a parte mal di pancia, ma vi dico che solo da dieci giorni faccio punture di suprefact, prima solo visite ed esami vari e vanno tutti bene a detta della gine!
Può essere solo stressssssss scratch
IO sono un pò in ansia e nervosa affraid
scusate lo sfogo
un abbraccione a tutte voi!
Vale
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: può essere stress   ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo? EmptyLun 19 Apr 2010, 16:26

assolutamente!! il ciclo mestruale è molto influenzato dagli sbalzi d'umore, dal cambio stagionale e dagli ormoni!
figurato come si sballa nella pma!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE   ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo? EmptyLun 19 Apr 2010, 16:47

CREDO CHE TU ABBIA RAGIONE!
DEVO CERCARE DI STARE UN PO' TRANQUILLA, MA OGNI VOLTA CHE VADO IN BAGNO E NON VEDO NULLA MI PERNDE UNA CRISI E POI HO DEI MAL DI PANCIA ABBASTANZA FORTI!
SPERIAMO ARRIVINO PRESTO
GRAZIE CARA!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: ma hai   ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo? EmptyLun 19 Apr 2010, 16:52

fatto un test????? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo?   ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo? EmptyLun 19 Apr 2010, 17:01

NOOOOOO
RAPPOTI PROTETTI IN QUESTI MESI PER VIA DELLA MIA TRASLOCAZIONE BILANCIATA PREFERIAMO EVITARE PER ORA CONCEPIMENTI NATURALI, SEMMAI DOVESSERO ACCADERE TALI MIRACOLI!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: ma dai!   ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo? EmptyLun 19 Apr 2010, 17:18

anche mio marito ha una traslocazione robertsoniana noi abbiamo il rischio del 2% per la sindrome di down e ovviamente percentuale piu alta di altre coppie di aborto precocissimo per incompatibilità con la vita , ma per ora stiamo facendo IUI e poi proseguiremo con icsi (se non vanno queste) .
per ora abbiamo deciso di provare senza PGD su embrione e vediamo come va, se dovessimo incontrare difficoltà metteremo insieme un pò di soldini..
però mi spiegavano le genetiste che se la traslocazione è femminile il rischio è piu alto è vero?
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo?   ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo? EmptyLun 19 Apr 2010, 17:28

nel mio caso la traslocazione non è riferita ad un rischio più alto per una particolare malattia, come down o altro, solo ci sono possibilità più alte di malformazioni rispetto alla popolazione, ma loro dicono che nella maggior parte dei casi il feto non sarebbe adatto alla vita e quindi aborto spontaneo perchè è una traslocazione molto grossa.
Noi per ora abbiamo deciso di fare almeno un tentativo con diagnosi preconcepimento su ovocita, quella sull'embrione non ce la sentiamo.
Abbiamo sentito altri pareri e ci hanno consigliato se dovesse andar male di provare con icsi classica senza pgd.
Se va male tenteremo senza pgd, per ora abbiamo deciso così poi vediamo mi piace pensare che magari non ci sarà un altro tentativo che illusa!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: e invece   ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo? EmptyLun 19 Apr 2010, 18:06

devi pensare positivo, anche a noi in ben 2 centri ci hanno detto che secondo loro la PGD su embrioni per ora non è necessaria e di provare prima senza, che è una traslocazione abbastanza comune e molte coppie in cui l'uomo è traslocato non lo sanno nmmeno e concepiscono naturalmente..solo che a mio marito questa traslocazione ha rovinato lo sperma!
vedremo cara un passo alla volta..ma la tua è ereditaria o denovo?
mio marito non lo so i genitori non hanno ancora fatto il test, ma nella loro famiglia hanno concepito tutti!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo?   ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo? EmptyMar 20 Apr 2010, 13:49

non sò ancora se sia ereditaria o denovo, mia mamma ha fatto l'esame e il 10.05.2010 ritiriamo esiti, mio papà è morto 15 anni fà.Diciamo che in famiglia di mia mamma hanno tutti figli anche i miei cugini e sono tutti sani, mentre da mio padre un fratello e una sorella non ne possono avre ma non sò il motivo, io ho pensato di vedere mia mamma e se fosse negativo farlo fare a mio fratello che è giovane, ma mi ha detto che per me farebbe questo e altro, diciamo che anche nella famiglia di mio padre i miei cugini hanno figli e gli zii e sono tutti sani.
Non mi resta che aspettare e come hai detto essere più positiva che posso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo?   ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa significa CmV IgG positivo?
» consiglio per un'amica
» aiuto amh basso cosa significa?
» Cosa significa il progesterone basso?
» terapia post transfer progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: