Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!

Andare in basso 
+10
melinda477
anna300971
Bibbi
viola370
stefy
jolaluca
elly78
pricchiola
aurora
mimmina81
14 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 07:55

comestate ragazze?


c'era qualcun'altra che aveva beta oggi?
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 08:45

Siii. oggi è la loro giornata...Ragà fateci sognà....
Mimmina e tu come stai?, come va?
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 09:00

aspettiamo vostre notizie bounce
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 09:36

ciao fatine grazie infinite del pensiero!
sono appena tornata dal prelievo ma.... c'è un grande ma...
stamttina mi sono svegliata, 14 pt e ancora nessuna traccia di ciclo... nè dolori nè spotting... ero talmente fiduciosa che mi scoppiava il cuore. Mi sentivo agitatissima.
Poi un dubbio: "e se fossero sti cavolo di cerotti a ritardare il ciclo?? io sto qua a fantasticare e magari stasera mi becco un bel negativo sui denti.... oltretutto stasera sono sola perchè mio marito ha una partita"

Niente... non ho resistito... viste tutte queste considerazioni in meno di un secondo ho tirato fuori il test e l'ho fatto...
neanche a dirlo, è negativo.
E al 14 pt direi che lascia speranze pari a zero.
Mi spiace fatine.. stavolta è un po' più dura, ma mi rialzerò presto.

Ksenia adesso tu però portaci belle notizie ok?? ne ho super bisogno!!

un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 09:37

pingio ha scritto:
Siii. oggi è la loro giornata...Ragà fateci sognà....
Mimmina e tu come stai?, come va?


bene pin...domani mattina eco ep oi rientro a lavoro...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 09:40

elly78 ha scritto:
ciao fatine grazie infinite del pensiero!
sono appena tornata dal prelievo ma.... c'è un grande ma...
stamttina mi sono svegliata, 14 pt e ancora nessuna traccia di ciclo... nè dolori nè spotting... ero talmente fiduciosa che mi scoppiava il cuore. Mi sentivo agitatissima.
Poi un dubbio: "e se fossero sti cavolo di cerotti a ritardare il ciclo?? io sto qua a fantasticare e magari stasera mi becco un bel negativo sui denti.... oltretutto stasera sono sola perchè mio marito ha una partita"

Niente... non ho resistito... viste tutte queste considerazioni in meno di un secondo ho tirato fuori il test e l'ho fatto...
neanche a dirlo, è negativo.
E al 14 pt direi che lascia speranze pari a zero.
Mi spiace fatine.. stavolta è un po' più dura, ma mi rialzerò presto.

Ksenia adesso tu però portaci belle notizie ok?? ne ho super bisogno!!

un bacione a tutte

....mannaggia........che doccia fredda elly..... cmq, quando avrai il risultato dal laboratorio?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 09:41

Elly,voglio cmq aspettare le beta e m'incrocio lo stesso.............................vai Ksenia siamo con te!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 09:43

elly78 ha scritto:
ciao fatine grazie infinite del pensiero!
sono appena tornata dal prelievo ma.... c'è un grande ma...
stamttina mi sono svegliata, 14 pt e ancora nessuna traccia di ciclo... nè dolori nè spotting... ero talmente fiduciosa che mi scoppiava il cuore. Mi sentivo agitatissima.
Poi un dubbio: "e se fossero sti cavolo di cerotti a ritardare il ciclo?? io sto qua a fantasticare e magari stasera mi becco un bel negativo sui denti.... oltretutto stasera sono sola perchè mio marito ha una partita"

Niente... non ho resistito... viste tutte queste considerazioni in meno di un secondo ho tirato fuori il test e l'ho fatto...
neanche a dirlo, è negativo.
E al 14 pt direi che lascia speranze pari a zero.
Mi spiace fatine.. stavolta è un po' più dura, ma mi rialzerò presto.

Ksenia adesso tu però portaci belle notizie ok?? ne ho super bisogno!!

un bacione a tutte

Mi spiace veramente tanto Elly!!!
Ti abbraccio fortissimo.
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 09:47

in teoria dovrebbero risucire a dirmelo fra le 16.30 e le 18.30 ma ragazze... non ci spero neanche. Sto gà pensando a cosa inventarmi per il prossimo giro.
Vorrei provare il transfer di congelati (me ne restano ancora 2) su ciclo naturale... si potrà, che voi sappiate??
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 09:51

Elly mi dispiace tantissimo.
elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 09:51

...Dolce Elly, aspettiamo le beta!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 09:59

Io non l'ho mai fatto ma sicuramente ti risponderà qualche ragazza con maggiore esperienza pratica di me.
Forza tesoro!


Ultima modifica di stefy il Lun 07 Mar 2011, 10:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 09:59

elly78 ha scritto:
in teoria dovrebbero risucire a dirmelo fra le 16.30 e le 18.30 ma ragazze... non ci spero neanche. Sto gà pensando a cosa inventarmi per il prossimo giro.
Vorrei provare il transfer di congelati (me ne restano ancora 2) su ciclo naturale... si potrà, che voi sappiate??

guarda..a me fecere aspettare il ciclo del negativo e quello successivo. poi iniziai il percorso per i congelati..

mannagia tesò...ma sai che mi fa proprio rabbia questa cosa.....
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 10:04

ciao Elly, mannaggia, mi dispiace tantissimo Sad Sad Sad

aspettiamo però le beta ....

per i congelati non so consigliarti, non sono mai riuscita a congelare niente

un abbraccio

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 10:15

Elly sono molto dispiaciuta.
Su ciclo naturale si può fare anche senza farmaci se hai una buona attività ormonale. Ti tengono sotto controllo il follicolo dominante poi quando è pronto e l'endometrio trilaminare fai il gonasi e lo fai scoppiare. Tutto così è più naturale...anche l'utero secondo me è più ricettivo. In breve si simula un concepimento naturale inserendo gli embrioni in utero esattamente dopo tot giorni dal gonasi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 10:41

Bibbi ha scritto:
Elly sono molto dispiaciuta.
Su ciclo naturale si può fare anche senza farmaci se hai una buona attività ormonale. Ti tengono sotto controllo il follicolo dominante poi quando è pronto e l'endometrio trilaminare fai il gonasi e lo fai scoppiare. Tutto così è più naturale...anche l'utero secondo me è più ricettivo. In breve si simula un concepimento naturale inserendo gli embrioni in utero esattamente dopo tot giorni dal gonasi...

grazie Bibbi era proprio quello a cui stavo pensando... perchè come sai questo ciclo con i congelati trasferiti al 24esimo giorno del ciclo, non mi ha mai convinto dall'inizio... e sti cerotti del piffero ( Evil or Very Mad li odio perchè mi hanno provocato sbalzi umorali assurdi) non mi hanno dato nessuna fiducia.
In teoria i miei esami sono tutti a posto, credo di non aver tralasciato niente... la fecondazione era stata buona perchè su 7 ovociti se ne sono fecondati 7, anche se uno si è fermato, perciò... l'unica cosa che mi viene in mente da poter provare è questa... perchè mi viene da pensare che il problema sia proprio nell'attecchimento.
Non posso pensare che dipenda SOLO dalla fortuna... è una cosa che proprio mi manda fuori di testa!
(come vedete sono già all'opera per il piano B, C, D.....)

grazie a tutte ragazze, vi terrò informate!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 10:44

Elly
mi dispiace tanto tanto...spero che il test si sia sbagliato ...e che le beta diano tutt'altro risultato
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 10:48

ksenia XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
elly un abbraccio gigantissimo e fino alla beta rimango incrociata XXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: elly un abbraccione   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 12:35

stretto stretto! ksenia informaci appena possibile!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 13:00

elly tesoro mio, sono davvero dispiaciuta, speravo davvero di leggere una nota positiva per te!

Ksenia, restiamo in attesa e come ha giustamente detto elly, speriamo che tu ci possa portare una buona notizia!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 14:46

elly mi dispiace infinitamente.... elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! 6142 elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! 6142 aspettiamo le beta..
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 15:59

Elly mi spiace tanto per l'esito del test, spero che le beta invece ti diano un'altra risposta.

Ksenia, portaci un buon risultato!


Un abbraccio tesore! elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! 6142 elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! 6142 elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! EmptyLun 07 Mar 2011, 17:20

Elly ti ho gia risposto di la...mi dispiace troppo!!!!
Attendiamo ksenia con le dita incrociate!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!   elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi la mia tesorina Elly...
» oggi è il compleanno di elly!!!!
» Elly oggi e' il tuo giorno!!!
» oggi è una brutta giornata
» oggi è una giornata speciale....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: